Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
Secondo te basta drogarsi per diventare come Maradona? Non credo proprio, se vuoi migliorarti usi altri tipi di droghe, di certo non la cocaina!
Dico solo che Maradona se avesse svolto una vita normale, senza drogarsi e allenandosi con continuità, avrebbe fatto MEGLIO il suo lavoro..
Altro limite fu questo:
Mentre la partita era sul 3-0 a favore del Barça, Maradona subì un grave infortunio (che gli causerà per sempre la perdita del 30% della mobilità della caviglia) per un intervento decisamente violento del difensore dell'Athletic Andoni Goikoetxea Olaskoaga[1].
Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
Maradona ha fatto cose nel calcio moderno che nessuno ci riusciva neanche negli anni 50/60 quando correvano al rallentatore.
E' famosissimo ovunque, è l'emblema del calcio.. io sono tifoso del Napoli e ti assicuro che chiunque l'abbia visto giocare ti dirà le mie stesse parole.. DIVINO.
Riguardo Pelè, è stato un grande calciatore anche lui, ma decisamente sotto a Maradona, avrei voluto vedere Pelè vincere qualcosa con club europei, e magari vincere il mondiale con l'Argentina di pippe che si è ritrovato Maradona.
EDIT: drakal non so in che citta' sei nato, ma ti assicuro che se Maradona avesse giocato nella tua squadra, non avresti potuto fare a meno di apprezzarlo calcisticamente per le emozioni che sarebbe stato in grado di regalarti... e non solo, anche i nostri avversari hanno sempre stimato Maradona, indiscutibile la sua bravura fuori dal comune.. purtroppo c'è ancora gente che preferisce sminuire la storia calcistica di quest'uomo ed esaltare i suoi infelici problemi personali con la droga. In questo avverto solo un pò di rosik da parte di queste persone che non hanno potuto avere Diego nella propria squadra, Maradona è oggettivamente il numero UNO.
Commenta