annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 ottobre 1960

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Intanto, tutti gli estimatori di Pelè, non fanno altro che mostrarci la loro 'sapienza' in frasi, e non in fatti.
    Nessuno ti vieta di andare a comprarti e cercare video e storia su Pelè..Ne hanno fatto alcuni.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Nessuno ti vieta di andare a comprarti e cercare video e storia su Pelè..Ne hanno fatto alcuni.
      Anche di fronte all'evidenza dei fatti negherebbe, al cuor non si comanda.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

IO i video di entrambi li ho visti, non parlo per sentito dire. Siete voi che affermate qualcosa, però non lo dimostrate.

Avete detto che Pelè era meglio di Maradona? Dai video e dalle testimonianze che conosco io risulta di NO.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Fammi andare allo stadio va.
          Era meglio se non c'andavi...

I have a dream...38 giornata...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Maradona era un drogato non un calciatore.
            ma che ignoranza abissale mamma mia

Ecco almeno uno informato ci sta.Sia sulla storia di Pelè che sugli effetti della droga.

Thayr almeno tu ti prego

Raga se nn conoscete gli effetti della cocaina perchè continuate a sparà stronzate????

Per me può anche averlo detto gesù cristo quello che ha scritto britarello, ma sta di fatto che nn è così

Per voi poveri ignoranti che nn siete ne documentati ne (per vostra fortuna) avete mai provato la coca, ci terrei a dirvi che la Cocaina ha un effetto calmante e non eccitante, quello ke dite voi è la pasticca, quella che si usa in discoteca epr sballarsi e avere cuore e prestazioni a mille....
            La coca ti ammoscia pure il c4zzo, quindi per favore non dite cazzate su Maradona dato che poi una persona qualunque con un pò + di cultura vi smerd4
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              la Cocaina ha un effetto calmante e non eccitante
              mi sa che il pusher ti ha fregato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                mi sa che il pusher ti ha fregato
                eh mi sa di no perchè non ho mai provato la coca ma te lo dico xkè purtroppo ci sono stato fin troppo a contatto con idioti che ne fanno uso ^^'
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

eh mi sa di no perchè non ho mai provato la coca ma te lo dico xkè purtroppo ci sono stato fin troppo a contatto con idioti che ne fanno uso ^^'
                  Allora misa che il pusher ha fregato loro.

Commenta

..ci terrei a dirvi che la Cocaina ha un effetto calmante e non eccitante..

.

Commenta

vabbè siete ignoranti c'è poco da fà ^^

Con la cocaina stai felice e allegro, ma calmo no di certo ipereccitato
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma brutto coglione, la smetti di dire fregnacce?

http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Ma brutto coglione, la smetti di dire fregnacce?

http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina
                          brutto coglione lo dici a tu fratello

per il resto io ti dico quello ke prova gente che si fa di coca, e non quello ke leggo, scusa se preferisco la realtà dei fatti piuttosto che altro
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

brutto coglione lo dici a tu fratello

per il resto io ti dico quello ke prova gente che si fa di coca, e non quello ke leggo, scusa se preferisco la realtà dei fatti piuttosto che altro
                            Se avessi un fratello che sparasse stronzate della medesima mole delle tue stai tranquillo che non esiterei a chiamarlo coglione.
                            No, non ti scuso perché ne ho i maroni pieni della gente che parla senza documentarsi ed asserendo di saperla più lunga sulla base di fantomatiche conoscenze ed esperienze vissute..

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Se avessi un fratello che sparasse stronzate della medesima mole delle tue stai tranquillo che non esiterei a chiamarlo coglione.
                              No, non ti scuso perché ne ho i maroni pieni della gente che parla senza documentarsi ed asserendo di saperla più lunga sulla base di fantomatiche conoscenze ed esperienze vissute..
                              ma io di certo non lo asserisco, lo affermo e confermo visto che ti ripeto, li si parla di effetti derivati dall'uso al momento e non frequente e ti dico per certo che la cocaina ha un effetto calmante e nn eccitante a lungo andare e te lo dico per esperienza di gente che la usa
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma io di certo non lo asserisco, lo affermo e confermo visto che ti ripeto, li si parla di effetti derivati dall'uso al momento e non frequente e ti dico per certo che la cocaina ha un effetto calmante e nn eccitante a lungo andare e te lo dico per esperienza di gente che la usa
                                Ogni post in più che fai è un insulto all'intelligenza..

Magari parli della Camomilla, cominciano entrambe per C..

.

Commenta

Sto operando...
                                X