annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 ottobre 1960

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Difficile stabilire chi dei due sia più forte, Pelè oltre ad essere un calciatore era un atleta, velocità, scatto, elevazione...più atleta di Maradona sicuramente.
    Maradona incarna la fantasia, l'estro, il tocco di palla, più forte l'argentino tra i due sicuramente.

Entrambi sono completi, entrambi sono stati assolutamente fenomenali, i più forti di tutti i tempi.
    Diciamo che il comportamento fuori dal campo di Maradona lo ha un pò limitato, Pelè non avendo una vita sregolata è andato avanti a fare goal fino a 40 anni.
    Io personalmente preferisco Maradona, genio e sregolatezza, perchè ammiro di più i calciatori dal tocco vellutato e dalla giocata ad effetto rispetto a quelli più atletici.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      .
      Ancora? Ipotizzare che non vado a vedere le partite per argomentare le tue cazzate è un atteggiamento da idiota (e non mi stupirei del fatto).

Tra l'altro potevi cercare qualcosa di più creativo, visto che così fai solo la solita mera figura di quello che non ha capito un cazzo del post che scrissi il ventidue Maggio.

E visto che ci tieni, in Milan-Lazio favorisco Milan. In Milan-Inter favorisco Milan. In Milan-Juve favorisco Milan. Dai, vienitene che sono tifoso Milan accanito, povero imbecille.

Che noia discutere col solito cazzone che alle sue stesse stronzate in rima scrive: "usa rime alla rinfusa." E' vinta in partenza.
      Ultima modifica di Revolucionario; 03-11-2007, 13:50.

Commenta

Inutile parlare (ops scusa scrivere ops scusa chattare ah no è un forum scusa boh come si dice) con te, la tua pignoleria da quattro soldi non costruisce alcun dialogo, i tuoi posts son tutti uguali e alla fine non scrivi un bel niente di football, tifa simpatizza quello che ti pare a me non interessa nulla, so che vuoi sfogare un bel pò di rabbia repressa per 6 anni di inferno e so che ancora guardi nostalgico agli anni '80 anche se ormai son passati 20 anni e credo che neanche te li sia goduti, mi dispiace davvero per te e tutti i tuoi simili in fondo vi compatisco di che potete parlare mmm della pizza?

Commenta

hey hey,maradona visto come un dio ?

al mondo c'è solo un unico giocatore che è dio e viene trattato come tale,e tutti sappiamo chi è ...

Commenta

mi dispiace davvero per te e tutti i tuoi simili in fondo vi compatisco
            OMG un laziale che compatisce.
            Anno scorso Uefa,quest'anno rischiate la B e tu compatsci noi???

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
            hey hey,maradona visto come un dio ?

al mondo c'è solo un unico giocatore che è dio e viene trattato come tale,e tutti sappiamo chi è ...
            pecca mia non averlo specificato prima...una cosa è dire che Maradona è il giocatore più forte che abbia mai toccato un pallone,un altra è considerarlo un Dio.
            Se domani maradona mi viene addosso con la macchina,io mi faccio pagare e mi ci faccio la cresta come al solito,alla stessa maniera di quando addosso mi viene Gennaro Esposito,Mario Rossi,Ugo Brambilla.
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
              pecca mia non averlo specificato prima...una cosa è dire che Maradona è il giocatore più forte che abbia mai toccato un pallone,un altra è considerarlo un Dio.
              Se domani maradona mi viene addosso con la macchina,io mi faccio pagare e mi ci faccio la cresta come al solito,alla stessa maniera di quando addosso mi viene Gennaro Esposito,Mario Rossi,Ugo Brambilla.
              infatti è un discorso appropriato per maradona ... ma se ti investisse francesco totti?

Commenta

Maradona era un drogato non un calciatore.

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                  OMG un laziale che compatisce.
                  Anno scorso Uefa,quest'anno rischiate la B e tu compatsci noi???
                  Veramente l'anno scorso siamo entrati in champions league, quest' anno rischiamo la B ma sapremo riprenderci, voi piuttosto dove siete stati tutti questi anni?

Commenta

Veramente l'anno scorso siamo entrati in champions league, quest' anno rischiamo la B ma sapremo riprenderci, voi piuttosto dove siete stati tutti questi anni?
                    Shhhh non glielo ricordare

Non avevano Maradona.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      cut

Ecco almeno uno informato ci sta.Sia sulla storia di Pelè che sugli effetti della droga.

EDIT: Mi ero dimenticato di scrivere due cose che hanno detto su Pelè visto che prima qualcuno lo ha fatto per Maradona..

« Dio inventò il calcio, e poi disse a Pelé di insegnarlo »
                      « Quando il pallone va sui piedi di Pelè il calcio si trasforma in poesia »
                      Ultima modifica di drakal; 03-11-2007, 16:09.

Commenta

Veramente l'anno scorso siamo entrati in champions league
                        Grazie al Milan che, avendo vinto la CL, non aveva bisogno di quel posto, e l'ha ceduto a voi perdendo l'ultima di campionato.

Su, siete in CL e sie ULTIMI!

---

Intanto, tutti gli estimatori di Pelè, non fanno altro che mostrarci la loro 'sapienza' in frasi, e non in fatti.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Shhhh non glielo ricordare

Non avevano Maradona.
                        E no, non avevamo il Dio del calcio a quei tempi, ma ora abiamo recuperato, a differenza di altri che restano sempre i soliti inferiori.

Ma ora veniamo al succo:
                        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Maradona era un drogato non un calciatore.
                        Evvai! Finalmente Pirl! può rinascere.

(no scherzavo, non meriti tanta considerazione dopo questa stronzata)
                        Ultima modifica di Revolucionario; 03-11-2007, 16:44.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Grazie al Milan che, avendo vinto la CL, non aveva bisogno di quel posto, e l'ha ceduto a voi perdendo l'ultima di campionato.

.

Ma se le cose non le sai -.- il milan è arrivato 4° , la lazio 3° e saremmo entrati comunque niubbo. Fammi andare allo stadio va.

Commenta

sapremo riprenderci
                            sapremo...faremo...diremo...se il discorso è su questi termini allora il Napoli quest'anno vincerà lo scudetto. Le chiacchiere stanno a zero,caro mio.

RIDICOLI!!!!
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Fammi andare allo stadio va.
                              Vai a fare l'ultras, in tribuna col nonno. Mi Raccomando.

Commenta

Ma se le cose non le sai -.- il milan è arrivato 4° , la lazio 3° e saremmo entrati comunque niubbo. Fammi andare allo stadio va.
                                Se non avessero penalizzato la Fiorentina sareste arrivati al quinto posto.

Commenta

Sto operando...
                                X