annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perche' il secondo rigore ( su zalayeta per intenderci ) c'era.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    Ma stai ancora parlando? Vabbè capisco, avete subito la retrocessione per calciopoli e parlate ancora, figurati se per questo la smettete di parlare...
    Io continuo a parlare ma tu continui a non capire che ti stavo dando del fesso perchè hai più volte detto che il rigore c'era. Io son d'accordo con la decisione di levare le giornate a Zalayeta. Il discorso è semplicissimo, pure un bimbo capirebbe lo schemino logico che tu fatichi a comprendere.

Commenta

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
      Io continuo a parlare ma tu continui a non capire che ti stavo dando del fesso.
      Ma io faccio finta di non capire perchè la sfac... della confidenza a te non l'ho mai data, ed è la seconda volta che te lo dico. Non ti conosco e non ti voglio conoscere, quindi stai a posto con le parole.
      Questo è il mio pensiero, non lo condividi, fai quello che vuoi ma insulta qualcun'altro.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        ancora parli? A Zalaieta hanno dato 2 turni
        Sei sicuro?

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Ma io faccio finta di non capire perchè la sfac... della confidenza a te non l'ho mai data, ed è la seconda volta che te lo dico. Non ti conosco e non ti voglio conoscere, quindi stai a posto con le parole.
          Questo è il mio pensiero, non lo condividi, fai quello che vuoi ma insulta qualcun'altro.
          E io ribadisco che anche se non mi conosci e non mi dai confidenza te lo dico lo stesso.. Tu dici cazzate e io te lo faccio notare, non ti sta bene? pazienza.

Commenta

• Il rigore su Zalayeta c'era. Fallo del difensore e entrata pericolosa del portiere.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Il rigore su Zalayeta c'era. Fallo del difensore.
              Ma che fallo del difensore Yoshi, ma non dire fesserie pure tu che bastano gli altri due qua.. E poi ti ricordo che è stato ammonito Buffon e non Legrottaglie, che non sarebbe stato in ogni caso da fischiare.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                entrata pericolosa del portiere.
                Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                E poi ti ricordo che è stato ammonito Buffon e non Legrottaglie,
                mmm
                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                Eragon pp 4kk
                Eldryn Levante Druid lv3
                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                SiegHart Bard lv4
                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                  mmm
                  Ha editato dopo.. cmq "entrata pericolosa del portiere" un paio di palle e non ho manco voglia di stare a spiegare perchè visto che è stato già fatto e in ogni caso ormai è appurato che di calcio non capite niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Preferisco usare degli smiles per fare +1 rispetto a te; che posti cose assurde e a cui credete solo tu e altri 2-3 clown di questo forum facendoti prendere per il culo perchè sei anche convinto fortemente di ciò che dici.
                    Eh si talmente che sono cazzate che crediamo in 2-3 che anche Ancelotti & Co. hanno detto che la squalifica non c'era, e come volevasi dimostrare, le 2 giornate di squalifica so state annullate

Siete rosikoni c'è poco da fare gobbi

Ps: KinS Cambia sport e zittisciti fai + bella figura
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Eh si talmente che sono cazzate che crediamo in 2-3 che anche Ancelotti & Co. hanno detto che la squalifica non c'era, e come volevasi dimostrare, le 2 giornate di squalifica so state annullate
                      Non hai ancora capito di cosa si stia parlando, vero?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Con questa non mi fai più pena, ma solo ridere..

.

Commenta

• Rigore nettissimo, andavano espulsi Buffon e Legrottaglie e pure Ranieri perchè fa il Lord

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Rigore nettissimo, andavano espulsi Buffon e Legrottaglie e pure Ranieri perchè fa il Lord
                          così è deciso, l'udienza è tolta!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ps: KinS Cambia sport e zittisciti fai + bella figura
                            Io parlo del rigore, che tu continui a dire ci sia, delle giornate date o tolte a quella sottospecie di giocatore non me ne frega assolutamente niente.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Con questa non mi fai più pena, ma solo ridere..
                              Che peccato, pensa che accoppiata che facciamo, almeno io faccio ridere, tu per come sei presuntuoso e ignorante fai piangere
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Io parlo del rigore, che tu continui a dire ci sia, delle giornate date o tolte a quella sottospecie di giocatore non me ne frega assolutamente niente.
                                Black, io dico che il rigore POTREBBE tranquillamente esserci, ribattevo sul fatto che voi dicevate che Zalayeta faceva il tuffo olimpionico, mentre io vi spiegavo che era costretto a farlo per saltare Buffon e sbilanciato da Le Grottaglie quindi:
                                A) Non era simulazione
                                B) Il rigore POTEVA esserci

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X