Originariamente inviato da Odrag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perche' il secondo rigore ( su zalayeta per intenderci ) c'era.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioIo continuo a parlare ma tu continui a non capire che ti stavo dando del fesso.
Questo è il mio pensiero, non lo condividi, fai quello che vuoi ma insulta qualcun'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioancora parli? A Zalaieta hanno dato 2 turni
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMa io faccio finta di non capire perchè la sfac... della confidenza a te non l'ho mai data, ed è la seconda volta che te lo dico. Non ti conosco e non ti voglio conoscere, quindi stai a posto con le parole.
Questo è il mio pensiero, non lo condividi, fai quello che vuoi ma insulta qualcun'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioIl rigore su Zalayeta c'era. Fallo del difensore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioentrata pericolosa del portiere.Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioE poi ti ricordo che è stato ammonito Buffon e non Legrottaglie,Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiommm
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPreferisco usare degli smiles per fare +1 rispetto a te; che posti cose assurde e a cui credete solo tu e altri 2-3 clown di questo forum facendoti prendere per il culo perchè sei anche convinto fortemente di ciò che dici.
Siete rosikoni c'è poco da fare gobbi
Ps: KinS Cambia sport e zittisciti fai + bella figuraGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioEh si talmente che sono cazzate che crediamo in 2-3 che anche Ancelotti & Co. hanno detto che la squalifica non c'era, e come volevasi dimostrare, le 2 giornate di squalifica so state annullate
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSiete rosikoni c'è poco da fare gobbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioRigore nettissimo, andavano espulsi Buffon e Legrottaglie e pure Ranieri perchè fa il Lord
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioEh si talmente che sono cazzate che crediamo in 2-3 che anche Ancelotti & Co. hanno detto che la squalifica non c'era, e come volevasi dimostrare, le 2 giornate di squalifica so state annullate
Siete rosikoni c'è poco da fare gobbi
Ps: KinS Cambia sport e zittisciti fai + bella figura
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioCon questa non mi fai più pena, ma solo ridere..Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo parlo del rigore, che tu continui a dire ci sia, delle giornate date o tolte a quella sottospecie di giocatore non me ne frega assolutamente niente.
A) Non era simulazione
B) Il rigore POTEVA esserci
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta