Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E se ne và.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioWang, dai, quando tu apri una delle tue noioserie noi siamo sempre clementi
Qui si sta parlando di 3d off topic
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo parlo di calcio, di calcio sul forum di sport. poi se per qualcuno è noia non ci posso far nulla.
Qui si sta parlando di 3d off topic
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMi stai dicendo che i tuoi troll su Sua Maestà Re del Calcio Del Piero sono IN TOPIC?
Certo. Sono riferiti alle partite di calcio.
La cosa che però mi fà incaxxare, e nemmeno mi sarei disturbato a far notare questo 3d del fantacalcio, è che poco tempo fa sono stato sospeso su segnalazione di Dark mentre parlavamo di calcio. E Dark mi ha segnalato perchè riteneva le cose dette da me troppo crude...
Ora, sinceramente, mi fa un pò incaxxare la cosa, non mi sembra giusto mica eh...Ultima modifica di shirai; 29-10-2007, 19:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCerto. Sono riferiti alle partite di calcio.
La cosa che però mi fà incaxxare, e nemmeno mi sarei disturbato a far notare questo 3d del fantacalcio, è che poco tempo fa sono stato sospeso su segnalazione di Dark mentre parlavamo di calcio. E Dark mi ha segnalato perchè riteneva le cose dette da me troppo crude...
Ora, sinceramente, mi fa un pò incaxxare la cosa, non mi sembra giusto mica eh...
Comunque tecnicamente il Fantacalcio c'entra col calcio, basandosi su calciatori reali che giocano la Domenica.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCerto. Sono riferiti alle partite di calcio.
Ora, sinceramente, mi fa un pò incaxxare la cosa, non mi sembra giusto mica eh...
dando delle merde o dei bastardi nemmeno ricordo
in primo luogo
in secondo luogo questo non è spam dato che il fantacalcio riguardo il calcio
se non ti interessa il post o ti senti escluso basta non leggerlo anzi che criticare un punto di interesse in comune su una buona parte della comunità....
o pensi che la gente trovi più divertente prenderti in giro e ridere di te sulle tue fantomatiche scommesse
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon eran troppo crude....... avevi insultato delle persone
in primo luogo
se non ti interessa il post o ti senti escluso basta non leggerlo anzi che criticare un punto di interesse in comune su una buona parte della comunità....
o pensi che la gente trovi più divertente prenderti in giro e ridere di te sulle tue fantomatiche scommesse
Io non avevo insultato nessuno.
Come ogni libero cittadino, ho dato addosso all'inter, ho criticato la società perchè sono libero di farlo ed ho parlato genericamente. Non ho detto tu o qualcuno in particolare. Ho paralto in generale. Come dire tutti gli Juventini sono mèrde. In generale.
Quotamiu dove ho insultato, forza.
Tu però, hai rosicato e mi hai segnalato.
Ed io ora ho segnalato te.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon eran troppo crude....... avevi insultato delle persone
in primo luogo
Per nulla. Questo è il forum sport. Il fantacalcio lo posti su spam.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioEd io ora ho segnalato te.
p.s. segnala anche me va, così fai filotto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAssolutamente falso.
Io non avevo insultato nessuno.
Come ogni libero cittadino, ho dato addosso all'inter, ho criticato la società perchè sono libero di farlo ed ho parlato genericamente. Non ho detto tu o qualcuno in particolare. Ho paralto in generale. Come dire tutti gli Juventini sono mèrde. In generale.
Quotamiu dove ho insultato, forza.
Tu però, hai rosicato e mi hai segnalato.
Ed io ora ho segnalato te.
ti dico gia che non basta esser segnalato per esser sospesi e che se ti avevano sospeso era perchè avevi insaltato un'altro utente e non me
ma giratela come vuoi, tanto per te è tutto un complotto verso te e la juve.....
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioEd io ora ho segnalato te.
Un bambino dell'asilo è meno rosicone.
Commenta
-
Tsk sei solo a 3 punti sbaglia una partita e sei frittoAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioTsk sei solo a 3 punti sbaglia una partita e sei fritto
Commenta
Commenta