Comunque lo ribadisco, è colpa della penalizzazione di -8 punti e della preparazione obbligata, il prossimo anno vedrete che partenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLo so, ma ho vinto a San Siro dominando gli incontri, non è una brutta soddisfazione.
Cmq è da due anni che voi romanisti parlate e parlate e dopo vincete la coppa italia al massimo mentre il Milan anche in situazioni come queste e con giocatori vecchi vince la C.L.
Sir Papa hai ragione nel dire che Berlusconi ha comprato campioni da quando c'è lui ma è da due anni che non fa calciomercato...Si vede la difficoltà in alcuni ruoli e non hanno fatto nulla per riparare..Da dire che il prossimo anno si ritireranno Maldini,Cafù,Favalli e Serginho quindi bisognerà comprare 4 difensori..Il portiere è anche una priorità.
Per quanto riguarda il reparto offensivo si dovrà comprare qualcuno che sostituisca Inzaghi e bisognerà vedere la condizione fisica di Ronaldo e le qualità di Pato.
Già siamo a 5-6 giocatori..Se quest'anno avessero comprato qualcuno per sistemare la rosa(i soldi erano molti) il prox anno si sarebbe solo pensato a sostituire solo quelli che non avrebbero più giocato.Invece bisognerà comprare molti giocatori di grande spessore e la spesa sarà molta..Il mio dubbio è proprio quello che se non hanno speso quando avevano i soldi il prox anno che faranno?Già metto in considerazione che il Milan non vinca nulla quest'anno tranne forse e dico FORSE la Coppa Intercontinentale e se continua cosi avrà anche molte difficoltà ad arrivare trai primi 4..
Secondo te se il Milan non si qualificasse in C.L. non perderebbe anche Kakà??
Con chi vai a sostituire un giocatore simile?
Ecco perchè mi lamento perchè un club come il Milan anche se non vince ogni anno deve avere l'obbligo di non fare risultati pietosi come sta facendo ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioComunque lo ribadisco, è colpa della penalizzazione di -8 punti e della preparazione obbligata, il prossimo anno vedrete che partenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioCon chi vai a sostituire un giocatore simile?
Kaka fa il Kaka fino a quando non trova davanti Mexes, Juan o De Rossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioKaka fa il Kaka fino a quando non trova davanti Mexes, Juan o De Rossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Edito per Drakal: il Milan ieri non ha fatto un risultato pietoso, ha solamente incontrato una squadra più forte tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNon c'è nulla da ridere ha detto la verità.
.
no no no ma ha ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioIl milan non me lo gioco più
Se ci avevi messo l'1 sei un folle.
Poteva mai battere la roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioKaka fa il Kaka fino a quando non trova davanti Mexes, Juan o De Rossi.
Ah vero questo ora è della Roma ed il discorso cambia.
Cmq vedo che l'aria di Roma ricca di certe sostanze fa i suoi effetti e fa dire cose come quelle che scrivi te...
Credo che nessuno possa batterti per vincere l'oscar dell cazz**e
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioKaka fa il Kaka fino a quando non trova davanti Mexes, Juan o De Rossi.
Kakà e un gran bel giocatore ma non tutto questo fenomeno che si vuol far credere, anche se io toglierei Mexes tra quei tre....
Commenta
-
Ha ragione Ichi, in tutti questi anni Kakà con la Roma non è mai stato devastante, anzi, sempre sotto la media.
Thayrell, quello che hai detto non ha senso, a Roma si è sempre amato un certo Aldair.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
che intenditori
Guardate che dovete ringraziare l'intelligenza tattica di Spalletti, perchè Kakà 1vs1 con i tre tizi di sopra se li pappa a colazione anche al 50% della condizione.
Nessuno è in grado di fermare un Kakà in velocità a meno che non sbaglia lui stesso.Ultima modifica di Dominae; 29-10-2007, 17:54.
Commenta
Commenta