annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Con quei calciatori si dovrebbe vincere, sono gli stessi che hanno vinto la CL.
    Si ma già l'anno scorso hanno fatto un miracolo, se non gli si affiancano delle persone competenti che possono farli rifiatare, fra un pò sputeranno i polmoni in campo.
    Giocano sempre gli stessi, molti sono sopra i 30, e ormai si fanno 2 partite a settimana...mi spieghi cosa possono fare l'allenatore e il preparatore atletico?

Cioè la Dirigenza ha parlato tutta l'estate di Eto' e Ronaldinho, e si sono presentati con gli stessi giocatori più un 18enne che potrà cominciare a giocare da Gennaio, e ora sono un punto sopra il Parma.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

grande daniè!! ma dove vuoi andare

Commenta

De Rossi ha fatto una cazzata, col senno di poi posso dire che non me ne frega niente, ma in quel momento ho rosicato come non mai.

Ma vogliamo parlare di quello che ha fatto in mezzo al campo?

Ha lottato, tolto palloni a tutti, interventi bellissimi, ripartenze palla al piede, tiri dalla distanza, niente di nuovo, la solita conferma, è un campione.

Però Pirlo è più forte
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Però Pirlo è più forte
          la prima cosa giusta che scrivi da anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Galliani dice ancora che siamo la squadra campione d'europa?

L'unica speranza di quest'anno è vincere la Coppa Intercontinentale(e ci deve andare bene) e sperare di arrivare al 4posto anche se mi sembra difficile.
            Lo ripeterò a vita: COLPA DI GALLIANI E BERLUSCA PER IL CALCIOMERCATO INESISTENTE

Commenta

Non siate troppo severi, la partita non poteva che finire così.

Commenta

Stavo nerdando su l2, come hanno giocato?

Commenta

In pratica hanno giocato per limitare i danni, troppa differenza tra le squadre in campo.

Commenta

Riusciremo a vincerne una in casa quest'anno?

Cmq... è 2 anni che il milan usa sto modulo ad albero di natale ed è 2 anni che le condizioni sono queste...

Guarda caso quando c'era ronaldo giocavamo con 2 punte e infatti era un'altra cosa... finchè non torna ronaldo la situazione non cambia... male che vada c'e' Pato a gennaio...

Colpa di quel pelato malefico che non ci ha comprato nessuno adasdasd
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                      Colpa di quel pelato malefico che non ci ha comprato nessuno adasdasd
                      asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        la prima cosa giusta che scrivi da anni
                        Non è vero, ho scritto anche parecchie volte che la Roma è superiore al Milan, e sono 2 anni che ve lo dimostriamo anche in casa vostra.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Non siate troppo severi, la partita non poteva che finire così.
                          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          In pratica hanno giocato per limitare i danni, troppa differenza tra le squadre in campo.
                          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Non è vero, ho scritto anche parecchie volte che la Roma è superiore al Milan, e sono 2 anni che ve lo dimostriamo anche in casa vostra.

Anche l'anno scorso dicevate le stesse cose e poi il milan ha vinto la champions e voi la coppa italia.

Comunque è stata una domenica orrenda.
                          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Galliani dice ancora che siamo la squadra campione d'europa?

L'unica speranza di quest'anno è vincere la Coppa Intercontinentale(e ci deve andare bene) e sperare di arrivare al 4posto anche se mi sembra difficile.
                          Lo ripeterò a vita: COLPA DI GALLIANI E BERLUSCA PER IL CALCIOMERCATO INESISTENTE
                          Ma come fai a lamentarti di berlusconi che vi ha regalato trofei e gioielli come van basten savicevic gullit sheva kaka ronaldo ecc quando ci sono squadre in serie A che fanno entrare in campo giocatori come vignaroli (sì parlo della mia Lazio)

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Anche l'anno scorso dicevate le stesse cose e poi il milan ha vinto la champions e voi la coppa italia.
                            Lo so, ma ho vinto a San Siro dominando gli incontri, non è una brutta soddisfazione.

Commenta

Oggi Spettacolo Milan a San Siro, mamma mia.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X