annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Non dirmi "quando compreremo dei giocatori nuovi" perchè i giocatori nuovi li avete presi, li avete pagati tanto, e fanno tutti abbastanza pena.
    Noi abbiamo fatto campagna acquisti per entrare in champions league. E questa campagna acquisti secondo me è SUFFICIENTE per l'obiettivo prefissato.

    Voi avete fatto per 19 anni una campagna acquisti per vincere scudetto e/o champions e non avete mai vinto un cazzo.


    Non è che siccome vi hanno regalato 2 scudetti vi potete permettere di parlare o prendere per il culo altre squadre.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      E questa campagna acquisti secondo me è SUFFICIENTE per l'obiettivo prefissato.
      E' da vedere.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        E' da vedere.
        Vedendo l'andamento delle altre rivali per quelle 3 posizioni è anche più che sufficiente.

        Commenta


        • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          E' da vedere.
          quoto, anche se a mio avviso per ora vedo tagliati fuori milan e lazio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Non è che siccome vi hanno regalato 2 scudetti vi potete permettere di parlare o prendere per il culo altre squadre.

            Infatti non è per quello che vi prendono per il culo, ma perchè vi hanno sgamato a doparvi e comprare le partite per vincere.

            Commenta


            • Sbatti il mostro in prima pagina: perchè Bergonzi sì e Rizzoli no?
              Sono passati solo 20 giorni, eppure sembra un secolo: l'arbitro di Napoli-Juventus viene crocefisso per i 2 rigori fasulli fischiati contro i bianconeri mentre Rizzoli, che a Firenze passò da una nefandezza all'altra, ma pro-Juve, venne graziato
              Cobolli Gigli: dopo Napoli-Juventus ha pianto, dopo Fiorentina-Juventus no.
              Domenica, 28 Ottobre 2007

              Questi i titoli dei tre quotidiani sportivi di domenica 28 ottobre, all'indomani di Napoli-Juventus 3-1. “Il Napoli e l'arbitro battono la Juventus” (Gazzetta dello Sport); “Bergonzi-Juve 3-1” (Tuttosport); “Napoli vola, furia Juve” (Corriere dello Sport). Ma anche i più importanti quotidiani politici non scherzano e pubblicano addirittura in prima pagina titoli così: “Due rigori fantasma: l'arbitro affonda la Juve” (Corriere della Sera); “Due rigori fantasma: Juve ko al San Paolo” (la Repubblica); “L'arbitro condanna la Juve” (La Stampa). Ora, premesso che il signor Bergonzi, arbitro di Napoli-Juventus, si è letteralmente inventato sia il primo, sia il secondo rigore concessi al Napoli (Chiellini è intervenuto sulla palla e Zalayeta si è platealmente buttato), dimenticandosi semmai di punire col rigore – nel primo tempo – una strattonata di Chiellini ai danni di Lavezzi ben più sospetta; chiarito che gli errori dell'arbitro hanno pesato terribilmente sul risultato finale (passato dall'1-1 al 3-1 per il Napoli), resta da capire una cosa. Come mai dopo Fiorentina-Juventus 1-1, e cioè tre settimane fa, e non nel Medioevo, non abbiamo letto titoli di questo tenore sulla Gazzetta dello Sport, su Tuttosport, sul Corriere dello Sport, sul Corriere della Sera, su la Repubblica e su La Stampa? Eppure, l'arbitraggio di Rizzoli a Firenze era stato catastrofico né più né meno di quello di Bergonzi a Napoli: con la differenza che ad essere stata sfavorita era stata la Fiorentina, cioè l'avversaria della Juventus. Lo ricordiamo tutti: Rizzoli, il numero 1 della scuderia-Collina, aveva convalidato il gol di Iaquinta a dispetto del più clamoroso fuorigioco attivo della storia del calcio (Trezeguet che passeggia bellamente davanti a Frey al momento del tiro); e due rigori colossali, sempre per falli di Chiellini (su Semioli il primo, su Vieri il secondo) non erano stati accordati dal giovane arbitro alla squadra viola. Ebbene: il giorno dopo, lunedì 8 ottobre 2007, nessuno di noi ha trovato sui giornali titoli come “Rizzoli-Fiorentina 1-1”, “La Juventus e l'arbitro fermano la Fiorentina”, “Due rigori non dati: l'arbitro affonda la Fiorentina” e via dicendo. E ancora: se a Napoli, a fine partita, il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, ha fatto il giro delle dieci tivù mettendo in scena il Rito del Pianto, nessuno ricorda pianti e strepiti di Della Valle dopo i furti, pure clamorosi, di Fiorentina-Juventus.

              Domanda: dopo Calciopoli, la Juventus è diventata una squadra uguale alle altre o è rimasta “più uguale” delle altre? Sarebbe bene che qualcuno ce lo spiegasse: in questo caso, più i direttori dei giornali che i dirigenti del Palazzo. Perché la verità è una: arbitrare è sicuramente difficile, i nostri arbitri sono mediamente scarsi e però, vivaddìo, ora sbagliano liberamente, e non a comando. Per capirci: ricordate il prode Bertini che nel famoso Juventus-Milan 0-0 negò, al pronti-via, due incredibili rigori al Milan per falli di Zebina (su Crespo e su Kaladze), bloccò Shevchenko a tu per tu con Buffon per un fuorigioco inesistente e riuscì addirittura nell'impresa di compiere il capolavoro di fermare Kakà lanciato verso il gol per accordare una punizione “a favore” del Milan? Ebbene: gli scempi di Bertini, addirittura pacchiani e superiori – per gravità – agli scempi commessi da Bergonzi a Napoli e da Rizzoli a Firenze, avvenivano – com'è stato dimostrato – per obbedienza a un piano pre-ordinato. Bertini, come De Santis, come Pieri e tanti altri, era semplicemente un arbitro che faceva gli interessi della Cupola moggiana, in pratica un killer di risultati.

              Riassumendo. La differenza tra il calcio di Calciopoli e il calcio dopo-Calciopoli è questa: oggi si vede Rizzoli sbagliare tutto a favore della Juventus (Fiorentina-Juventus 1-1, 7 ottobre 2007) e venti giorni dopo Bergonzi sbagliare tutto a sfavore della Juventus (Napoli-Juventus 3-1, 27 ottobre): ai tempi di Calciopoli, la seconda ipotesi non era prevista. Non era contemplata.

              E insomma: una volta gli arbitri erano scarsi e manovrati, oggi sono solo scarsi. Nella speranza che diventino bravi, c'è di che essere contenti. Noi almeno la pensiamo così. Non è vero Carlo Verdelli (direttore della Gazzetta dello Sport), Giancarlo Padovan (direttore di Tuttosport), Alessandro Vocalelli (direttore del Corriere dello Sport), Paolo Miali (direttore del Corriere della Sera), Ezio Mauro (direttore de la Repubblica), Giulio Anselmi (direttore de La Stampa) eccetera eccetera eccetera?

              Paolo Ziliani

              Commenta


              • Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                Paolo Ziliani
                basta questo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                  ricordate il prode Bertini che nel famoso Juventus-Milan 0-0 negò, al pronti-via, due incredibili rigori al Milan per falli di Zebina (su Crespo e su Kaladze), bloccò Shevchenko a tu per tu con Buffon per un fuorigioco inesistente e riuscì addirittura nell'impresa di compiere il capolavoro di fermare Kakà lanciato verso il gol per accordare una punizione “a favore” del Milan?
                  ma noi eravamo parte di quel sistema

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ma noi eravamo parte di quel sistema
                    si nel sistema voi dovevate perdere o_O
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • Li ripeterò a vita..Se non mettono la moviola in campo ed i sensori nelle porte non vedremo mai partite regolari.Dovrebbero anche punire pesantemente arbitri ed assistenti quando fanno "ORRORI" come questi.
                      Calciatori,società e tifosi vengono puniti frequentemente mentre gli arbitri li lasciano a casa per una partita...E' SCANDALOSO

                      Commenta


                      • vogliono squalificare zalayeta...per me e' una boiata allucinante -.- che ***** doveva fare? farsi tranciare i piedi dai tacchetti di buffon?
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          vogliono squalificare zalayeta...per me e' una boiata allucinante -.- che ***** doveva fare? farsi tranciare i piedi dai tacchetti di buffon?
                          sì probabile

                          e in ogni caso saltava qualche partita
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            sì probabile

                            e in ogni caso saltava qualche partita
                            e tra parentesi il secondo per me era rigore o cmq punizione a due in area.
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              e tra parentesi il secondo per me era rigore o cmq punizione a due in area.

                              per quale assurdo motivo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                per quale assurdo motivo?
                                Semplicemente perché era nell'area della juve..fosse accaduto dall'altra parte del campo non ci sarebbero stati dubbi sul verdetto..


                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X