è sempre + vergognoso il mondo della f1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raikkonen MONDIALE!
Comprimi
X
-
Se non ci danno il mondiale mi tiro una sega...se ce lo danno mi tiro una sega...se sono in forse mi tiro una sega...in sostanza mi tiro una sega..se non si e' capito sega ditemelo.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
http://www.repubblica.it/2007/03/mot...ifica-bmw.html
giusto per avvisarvi del fatto che kimi sta infilando il suo fallo ghiacciato in qualche fagiana brasiliana senza piu alcun dubbio..:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
SMS di Sven ieri sera (ero alla festa della ciccia e del Chianti oltretutto un pò allegro ).
Sven: Omar...CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Freddy: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e poi
Freddy: Anzi scrivi che GODO COME UN MATTO!
VEDIAMO SOLO ROSSO, VEDIAMO SOLO TRICOLORE!!! FORZA FERRARI!!
Al mondo c'è solo un CAVALLO RAMPANTE... ed è quello ITALIANO, quello di MARANELLO!
Commenta
-
Tifo raikkonen da quando è alla sauber Mi spiace un po cmq per hamiltonMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
diapositiva di raikkonen finché festeggiava ->
gg per la ferrari, nonostante la spy story un gran premio d'altri tempi quello di ieri, davvero.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Io non ho mai seguito granche' la F1 ma quest'anno me la sono seguita quasi tutta perche' il duello e' stato proprio bello, a parte la spy skizz la. Raikkonen e' davvero molto forte.
Gli altri anni la seguivo poco perche' con Michael era una palla. Pole vittoria, pole vittoria, pole vittoria -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sheo_K Visualizza il messaggiodiapositiva di raikkonen finché festeggiava ->
Commenta
-
fanno troppo ridere i commenti sui forum, es: quello della gazzetta, che riguardano la formula1.
di solito i più ridicoli sono quelli dei bimbo****** che hanno seguito questa categoria di competizioni stradali dall'inizio dell'era schumacher ignorando completamente i 50 anni di storia precedente.
1) la formula 1 non è uno sport, è una competizione motoristica tra case automobilistiche, sfida tecnologica, vetrina pubblicitaria, pensate un po' come ***** volete, ma toglietevi di testa l'idea di sport. Qua quello che conta è il marchio, i piloti sono solo comprimari e morto uno se ne fa un altro ( anche se negli ultimi 20 anni grazie al signor Ecclestone, che i bimbo****** ovviamente disprezzano, le vetture sono diventate molto sicure ), appena uno diventa lento ( vecchio ) calcio nel sedere e si assume un altro ( schumy col marketing fa milioni anche adesso ).
2) i bimbo****** insultano ovviamente i personaggi che non conoscono oppure danno valutazioni impietose al primo sbaglio commesso da qualcuno, senza conoscere nulla della situazione o dell'argomento.
stupendi i post contro ron dennis, un incapace secondo questi idioti.. uno così, che vince 6 titoli piloti e 4 secondi posti tra il 1984 e il 1993 con 3 motori diversi, è uno stupido.. quando la ferrari faticava ad arrivare in fondo alle corse questo signore gestiva il fiore dei piloti, Lauda, Senna, Prost e poi ha intuito e dato fiducia ad un giovane Hakkinen, ha portato alla mclaren la mercedes che faceva all'inizio motori pesanti e fragili, ha strappato alla williams il grandissimo Adrian Newey e nei primi anni 80 ha intuito che le vetture di carbonio di murray sarebbero state il futuro.
nella storia soltanto enzo ferrari , alfred neubauer, colin chapman, frank williams e jean todt sono stati così grandi ed hanno saputo puntare lo sguardo avanti finanziando anche progetti sulla carta assurdi ( sospensioni attive, vetture ala, motori 12 cilindri da 1,5 litri, macchine di fibra di carbonio ).
3) ron dennis dicono che è antipatico e ha rubato:
bimbo****** carissimi per far vincere la ferrari fu preso jean todt, sul primo articolo a lui dedicato su autosprint era descritto come un uomo d'acciaio, un vero ******* credetemi, peggio di enzo ferrari e lo stesso ron dennis.
giù il cappello a un manager che ha fatto vincere una scuderia allo sfascio.
ma ci si dimentica che la prima ferrari del 1995 era disegnata da rory byrne e ross brown e ed era una benetton rossa che a sua volta era un williams verde -.- col muso alto, credete che non si sia portato in ferrari un floppy con i progetti benetton, ma cristo dai !!! è normale, è per quello che si assumono i tecnici, e qualcuno che fa il furbo alla stepney c'è sempre stato, lo hanno beccato ed ha pagato. chiuso.
4) il bimbo****** dice che la F1 è noiosa, ovvio che lo sia, non è uno show, se cerca uno show che guardi la nascar, irl o la cart, macchine tutte uguali, gare divertenti, interesse tecnologico ZERO, sempre la stessa zuppa da 20 anni, facile come un film blockbuster come un film di natale...
...per bimbo****** insomma.Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta
Commenta