annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sbaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il gallo sulla monnezza è colui che si vanta,si pregia e si pavoneggia su qualcosa che per tutti gli altri nn è motivo di orgoglio. (la munnezza per l'appunto)

    ergo mi da fastidio chi si fa sbruffone e si sente superiore al Napoli,squadra che,in 8 girnate non è ancora stata inferiore a nessuno.
    Dovreste solo portare rispetto,e tremare,se avete sale in zucca.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Detto questo secondo me il Milan ha fatto la squadra per vincere la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale puntando di arrivare tra i primi 4posti in campionato e il più avanti possibile in C.L.perchè non trovo altri motivi validi della sua campagna acquisti ed i soldi che aveva a disposizione.
      Ah cioè è stata proprio una scelta della Dirigenza non puntare sul Campionato quindi, capisco
      Non era più facile prendere un paio di rinforzi e puntare su tutto il puntabile invece di fare questi strani calcoli?
      Oltretutto se il Milan punta come primo obiettivo la Coppa Intercontinentale, doveva partire al 100% a inizio Campionato, sfruttando una preparazione che le permettesse di essere al top nei primi mesi per poi soffrire nella fase finale del Campionato, ma non mi sembra che sia partito a razzo il Milan.
      Cioè se arrivate in queste condizioni a giocarvela col Boca, non darei tanto per scontata la vittoria.

      Senza contare che per il quarto posto in Campionato, attualmente siete a 4 punti di distacco dalla quarta che ha una partita in meno, io non darei per scontato l'ingresso in Champion's anche perchè Inter, Roma, Fiorentina e Juventus sono tutte più in forma fisicamente e psicologicamente, e non sono squadre che si trovano in testa alla Classifica per caso, sono squadre che hanno un certa esperienza (guarda solo la Fiorentina che è 2 anni di fila che sarebbe dovuta andare in Champion's).


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
        ..Napoli,squadra che,in 8 girnate non è ancora stata inferiore a nessuno..


        Dicevi?


        .

        Commenta


        • #19
          ahahah l'empoli poteva vincere la champion's se fosse stata al posto del liverpool

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

            Dicevi?
            Biondo guarda che il napoli ha fatto una signora partita anche con il cagliari. ha pagato 2(due) episodi,l'assenza della tifesa titolare,e il fatto alcuni giocatori si conoscevano da 48ore.
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
              Biondo guarda che il napoli ha fatto una signora partita anche con il cagliari. ha pagato 2(due) episodi,l'assenza della tifesa titolare,e il fatto alcuni giocatori si conoscevano da 48ore.

              Ma la fai finita di renderti ridicolo con sti posts e sti threads inutili su sta squadraccia che apri?

              Un thread per ogni calciatore del napoli, urrà -.-.


              Ah comunque rispondo al thread:

              ti sbagli.

              Commenta


              • #22
                Io spero che il Napoli non diventi l'equivalenza del Palermo dello scorso anno, io posso anche sbagliarmi, ma questa squadra mi da l'impressione di finire tra le prime 6.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                  Biondo guarda che il napoli ha fatto una signora partita anche con il cagliari. ha pagato 2(due) episodi,l'assenza della tifesa titolare,e il fatto alcuni giocatori si conoscevano da 48ore.
                  Che lingua è?

                  Comunque tu continua a guardare il gioco ma rimane il fatto che il risultato non cambia: Napoli - Cagliari 0 a 2 e succia sa pillona..

                  Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                  ..Napoli,squadra che,in 8 girnate non è ancora stata inferiore a nessuno..


                  .

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                    Ah cioè è stata proprio una scelta della Dirigenza non puntare sul Campionato quindi, capisco
                    Non era più facile prendere un paio di rinforzi e puntare su tutto il puntabile invece di fare questi strani calcoli?
                    Oltretutto se il Milan punta come primo obiettivo la Coppa Intercontinentale, doveva partire al 100% a inizio Campionato, sfruttando una preparazione che le permettesse di essere al top nei primi mesi per poi soffrire nella fase finale del Campionato, ma non mi sembra che sia partito a razzo il Milan.
                    Cioè se arrivate in queste condizioni a giocarvela col Boca, non darei tanto per scontata la vittoria.

                    Senza contare che per il quarto posto in Campionato, attualmente siete a 4 punti di distacco dalla quarta che ha una partita in meno, io non darei per scontato l'ingresso in Champion's anche perchè Inter, Roma, Fiorentina e Juventus sono tutte più in forma fisicamente e psicologicamente, e non sono squadre che si trovano in testa alla Classifica per caso, sono squadre che hanno un certa esperienza (guarda solo la Fiorentina che è 2 anni di fila che sarebbe dovuta andare in Champion's).
                    se l anno scorso uscivamo a monaco puoi stare certo che oggi nn avremmo questa squadra e forse nemmeno questo allenatore...invece l anno scorso abbiamo fatto il miracolo e la squadra e' rimasta questa

                    il milan era finito dopo instambul e l anno dopo siam ousciti in semifinale contro i futuri campioni del barcellona di ronaldinho e eto'o e secondi dietro una juve che magheggia in campionato...quello dopo ancora abbiamo vinto la coppa...quest anno un trofeo l abbiamo messo in bacheca e a dicembre abbiamo l appuntamento piu importante dove spero corrano un po di piu di oggi

                    oggi la cosa piu grave e' che purtroppo gli esterni di difesa salivano come sempre ma troppe volte in contemporanea e i centrocampisti invece di scalare e mettersi a fare gli esterni stavano centrali lasciando porzioni di campo enormi al contropiede empolese...abbiamo fatto schifo ma nn credo ci sia qualcuno che pensi al milan di oggi come un milan "tipo"

                    facendo giocare ambrosini per buona parte del secondo tempo centravanti ha fatto chiaramente capire che gli manca un attaccante mentre proprio lui disse a luglio che la squadra andava bene cosi...adesso nn so se il messaggio era per galiani o come penso io, piu a ronaldo ma e' evidente che ancelotti chiede qualcosa a qualcuno li davanti

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #25
                      Ma infatti non dico niente ad Ancelotti, lui ha già fatto fin troppi miracoli, è colpa della Dirigenza che non gli da molte alternative, continua a puntare sempre sugli stessi giocatori anche se non più giovanissimi, rifiutandosi di investire in maniera sensata sul Calciomercato.
                      Per esempio, che senso ha Emerson?
                      Pirlo, Gattuso e Ambrosini sono più forti, come quarto centrocampista centrale Brocchi andava più che bene.
                      Al Milan serve un attaccante, a che scopo comprare un giocatore giovanissimo che non ha nessuna esperienza in Serie A che non potrà giocare fino a Gennaio, spendendo tutti quei soldi?
                      Perchè puntare ancora su Dida, pagandolo oro nonostante abbia 34 anni e nonostante da due anni a questa parte non dia più le giuste garanzie?
                      Perchè non ringiovanire la difesa con difensori degni di vestire la casacca rossonera (quindi non Bonera), invece di ostinarsi a "scongelare" Maldini per gli appuntamenti importanti?

                      Cioè io son contento che i tifosi abbiano fischiato il Milan alla fine, spesso i tifosi rossoneri applaudono anche le sconfitte, per carità fanno bene, ma ogni tanto bisogna mandare dei segnali alla Dirigenza, Berlusconi e Galliani devono per forza di cose agire sul mercato.


                      Edited by CoNtOz RuLeZ

                      Commenta


                      • #26
                        Forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!YEAHHH!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          mai detto niente contro napoli citta' a meno che quelke cretino napoletano nn spalasse ***** su milano

                          E poi dici pure specchio riflesso?

                          Commenta


                          • #28
                            ma sbaglio o da quando il napoli e' salito in a il forum si e' popolato misteriosamente da napoletani?

                            Commenta


                            • #29
                              siamo giunti a quota 1238 euro che mi ha fatto perdere il milan....per ora la fiorentina lo batte....


                              p.s.: perche' devo sbagliare sempre le piu' facili?
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                              Commenta


                              • #30
                                tanto vincete la champions

                                ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X