annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andrea Cupi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    ma alla fine chi è?
    Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    è quello che ha levato 200 palle dai piedi di totti e pizarro.
    e sn due. Siete lenti e recepire,mi sa.


    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    un fenomeno


    Media voto (Gazzetta) 5,9



    domani apro un post glorificando lo spettacolo che da ibrahim ba in allenameno
    ma da quando si vede la bravura di un giocatore dalla gazzetta dello sport??? Potevi andare a vedere pure quanti gol ha fatto sull'album delle figurine panini,allora.
    Se tu parlassi con cognizione di caua sapresti che se non era per cupi ieri sera la roma ne metteva un altro paio d palloni dentro...ha fatto una partita pazzesca.
    ma che sto a parlare cn te...
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Giocatore mediocre niente di chè.... però lo ho preso pure io al fanta :P

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio




        ma da quando si vede la bravura di un giocatore dalla gazzetta dello sport??? Potevi andare a vedere pure quanti gol ha fatto sull'album delle figurine panini,allora.
        Se tu parlassi con cognizione di caua sapresti che se non era per cupi ieri sera la roma ne metteva un altro paio d palloni dentro...ha fatto una partita pazzesca.
        ma che sto a parlare cn te...
        a parte che si potrebbe discutere sulla partita pazzesca...visto che se nn sbaglio ha commesso anche un fallo da rigore su totti e esaltare un difensore in una partita in cui la tua squadra prende 4 pere mi pare che sia un po fuori dal mondo

        poi ha 31 e nessuno ne ha mai sentito parlare a parte i tifosi delle squadre dove ha militato,un motivo ci sara'? se la bravura di un giocatore nn la vedi dai voti cdati da un giornalista che segue tutte le partite da cosa dovrei vederlo? mi devo trasferire a napoli e abbonarmi allo stadio per poi dirti che e' una pippa?

        io capisco che a napoli dovete fare le nozze coi fichi secchi ma cupi resta un giocatore inutile

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #19
          Andrea Cupi il nuovo Maradona possibile che nessuno lo conosce?

          A Napoli tutti diventano Maradona

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Andrea Cupi il nuovo Maradona possibile che nessuno lo conosce?

            A Napoli tutti diventano Maradona
            Ma si è detto questo? Se voi ignorate la sua carriera calcistica che possiamo farci noi?
            E' tornato ad essere un buon calciatore dopo che è stato fermo per diversi infortuni per un anno e mezzo, quando era all'empoli era stato ad un passo dalla nazionale ed era tra i terzini più veloci del campionato, ora s'è messo sotto e con l'aiuto della nostra società è tornato ad essere titolare in serie A quando tutti non ci vrebbero scommesso mezza lira.
            E' un mezzo miracolo, e per noi che tifiamo Napoli è stata una grande sorpresa, e per persone che lotano seriamente e in questo modo ci esaltiamo. Nulla di più.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              a parte che si potrebbe discutere sulla partita pazzesca...visto che se nn sbaglio ha commesso anche un fallo da rigore su totti e esaltare un difensore in una partita in cui la tua squadra prende 4 pere mi pare che sia un po fuori dal mondo
              ma quale fallo da rigore...totti nn era in giornata...era abbastanza nervoso d suo...e cupil'ha chiuso sempre correttamente.

              e cmq io esalto una difesa che ha fatto prendere 4 gol di cui 3 da tiri da fuori area. e comunque,poteva prenderne anche 8 di gol se nn era per la difesa,nella quale ha giocato benissimo cupi.
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #22
                Tra Cupi e contini nn so chi dei due sia + scarso O_o

                Pero' ammetto che cupi da morto praticamente nn giocava da 1 anno e mezzo sta cmq disputando una discreta stagione.

                * On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                * Admin di: ScienzeInfo.it
                * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                * Ex On ***:
                Demnogonis - Crushridge

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                  quando era all'empoli era stato ad un passo dalla nazionale ed era tra i terzini più veloci del campionato
                  No ascolta, io non lo giudico perchè non conosco la sua carriera, folgorante o meno che sia, ma ad un passo dalla Nazionale non c'è mai stato, sennò la gente lo conoscerebbe.
                  Poi sarà anche stato il terzino più veloce in Campionato, ma per andare in Nazionale non serve solo essere veloce, anche Comotto è veloce e fa 50 chilometri a partita, non per questo è un giocatore da Nazionale.


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                    No ascolta, io non lo giudico perchè non conosco la sua carriera, folgorante o meno che sia, ma ad un passo dalla Nazionale non c'è mai stato, sennò la gente lo conoscerebbe.
                    Poi sarà anche stato il terzino più veloce in Campionato, ma per andare in Nazionale non serve solo essere veloce, anche Comotto è veloce e fa 50 chilometri a partita, non per questo è un giocatore da Nazionale.
                    Ricordi per caso gente come Taglialatela? Oppure Tricella? Ci sono giocatori che molti non ricordano, ma che hanno fatto parte del giro nazionale.
                    Cupi nel suo momento migliore ha subito un gravissimo infortunio, è stato scaricato dall'Empoli e si allenava come disoccupato con la Roma, Spalletti l'ha consigliato a Marino che l'ha preso, appena arrivato a Napoli s'è infortunato nuovamente e solo ora sta tornando a giocare con continuità.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X