Ha risposto giustamente sul campo alle provocazioni dei tifosi interisti, dimostrando di essere una squadra vera, tosta, grintosa, affascinante e simpatica.
Ma poteva anche starci, il difensore del Napoli lo ha sbilanciato, non era nettissimo ma poteva essere fischiato.
E' stato più ridicolo il tuffo in area di Vucinic qualche minuti prima, o quando Mancini ha protestato per un fallo di mano di Domizzi che l'aveva respinto di ginocchio.
Comunque basta parlare di episodi, è stata una partita spettacolare, per chi si chiede perchè le squadre non comprano più portieri italiani, riguardatevi i goal che si sono presi Iezzo e Curci.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Si, il derby del Sole. Le due squadre MIGLIORI del Centro/Sud che giocano a livelli che le altre squadrette in zona non raggiungeranno MAI.
Comunque, partita stupenda. Il pareggio c'è, anche se quella traversa di Lavezzi ancora ce l'ho fissa in testa, ha fatto una cosa pazzesca. Hamsik superbo nel Napoli, mentre nella Roma grandissimo Mexes. Il goal di Gargano è stato il migliore in assoluto.
Su almeno due goal della Roma ci rosico (papera di Iezzo e deviazione di Garics).
ps: Nota negativa della partita: Totti ha fatto lo zotico del cazzo stasera, manco volesse la rissa con qualcuno. :\
Commenta