annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010

La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».

L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.

Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».

Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».

Fonte: Juventus.com

Finalmente...era ora...esiste solo un capitano...

Totti

Commenta

Grande Alex , sei il nostro più grande orgoglio!!!

Maelstrom

Commenta

vabbe ormai del piero chiude con la juve

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
          vabbe ormai del piero chiude con la juve
          Com'è giusto che sia.

Commenta

Numero 1 al mondo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Numero 1 al mondo.
              in palle perse per partita?
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Dovrebbe ritirarsi, farebbe più bella figura.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  in palle perse per partita?
                  Mica si chiama Quagliarella o Di Natale.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Mica si chiama Quagliarella
                    Quagliarella in un annetto ha quasi fatto più goal spettacolari dell'intera vita di Del Piero.

E se Fabio giocasse a Napoli, diventerebbe 20 volte migliore dell'uomo che sussurrava agli uccelli.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Quagliarella in un annetto ha quasi fatto più goal spettacolari dell'intera vita di Del Piero.

.
                      Assolutamente falso.

I gol che ha fatto del piero quagliarella se li sogna.

Commenta

Ad ogni modo, penso che sia stata una cosa indegna che la questione del rinnovo di Del Piero si sia trascinata finora. E' un pò come se all'Inter si discutesse una vita per il contrato di Javier Zanetti, alla Roma per Totti, al Milan per Maldini.

La dirigenza non ne esce , ha dimostrato profonda ingratitudine per un calciatore simbolo che ha dato tanto e può ancora farlo. Ranieri se ne convinca.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

E se Fabio giocasse a Napoli, diventerebbe 20 volte migliore dell'uomo che sussurrava agli uccelli.

Questa è stata bella. Quagliarella è il più grande bluff dopo Gilardino.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Finalmente

Commenta

BUM

Commenta

Sto operando...
                              X