annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donadoni e la nazionale, perchè io sto con lui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
    Zola non giocava ed era uno scandalo, Massaro entrava gli ultimi 30-20 minuti di ogni partita.
    Ho trovato la formazione base dell'Italia ad Usa 94.

    Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Ho trovato la formazione base dell'Italia ad Usa 94.

      Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.

      bah se contate che sacchi non aveva nemmeno convocato bergomi e praticamente giocavan solo i giocatori del milan (tutti fortissimi non c'è che dire) però a me quella nazionale non piaceva
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Ho trovato la formazione base dell'Italia ad Usa 94.

        Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.
        nn mi sembra proprio la formazione "base"


        costacurta ha giocato sempre in quel mondiale,baresi si e' infortunato subito ed e' tornato solo x la finale,tassotti e' stato squalificato contro la spagna ma fino a li aveva giocato e tra berti e signori nn so chi abbia giocato di piu

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #79
          Non ho contato che Baresi si era infortunato...Cmq ho trovato questa su internet..Tassotti era in panchina in finale se ricordo bene.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Non ho contato che Baresi si era infortunato...Cmq ho trovato questa su internet..Tassotti era in panchina in finale se ricordo bene.
            tassotti era squalificato x la finale perche' prese a testate uno spagnolo e gli ruppe il naso...credo fosse luis enrique


            PS ma quella e' la formazione della finale?

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              tassotti era squalificato x la finale perche' prese a testate uno spagnolo e gli ruppe il naso...credo fosse luis enrique


              PS ma quella e' la formazione della finale?
              Si quella è la formazione con cui è scesa l'Italia nella finale di Usa 94 contro il Brasile

              BRASILE - ITALIA 0-0 d.t.s., 3-2 ai rigori.
              RIGORI: F.Baresi (alto, 0-0), Marcio Santos (parato, 0-0), Albertini (rete, 0-1), Romário (rete, 1-1), Evani (rete, 1-2), Branco (rete, 2-2), Massaro (parato, 2-2), Dunga (rete, 3-2), R.Baggio (alto, 3-2).

              BRASILE: Taffarel; Jorginho, Branco, Mauro Silva, Aldair, Dunga; Marcio Santos, Mazinho, Zinho; Romário, Bebeto.
              A disposizione: Zetti, Gilmar; Ricardo Rocha‎, Cafu; Viola, Muller, Leonardo, Paulo Sergio, Ronaldão, Raí, Ronaldo.
              Allenatore: Carlos Alberto Parreira.

              ITALIA: Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.
              A disposizione: Marchegiani, Bucci; Apolloni, Costacurta, Tassotti; Minotti, Evani, A.Conte; Casiraghi, Signori, Zola.
              Allenatore: Arrigo Sacchi.

              ARBITRO: Sandor Puhl (Ungheria)

              SOSTITUZIONI: 20' Cafu per Jorginho; 34' Apolloni per Mussi; 95' Evani per Dino Baggio; 106' Viola per Zinho.

              Commenta


              • #82
                poraccio billy quell anno ha saltato la finale di champions e quella del mondiale x squalifica

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta

                Sto operando...
                X