annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Donadoni e la nazionale, perchè io sto con lui
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionn fece giocare niente Zola... che povero coglione sacchi...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiowang dimostri che di calcio ne sai meno di mia sorella
io non mi appiglio a niente tu fai figure assurde a ogni post.........
e mi fanno rotolare. l'italia non ha mai vinto in casa al mondiale?
I Mondiali di calcio Italia 1934 furono la seconda edizione del campionato del mondo di calcio e si disputarono in Italia dal 27 maggio al 10 giugno 1934. La Coppa del mondo fu vinta dall'Italia, che in finale sconfisse per 2-1 la Cecoslovacchia.
solo questo smonta la tua convinzione di saperne di calcio, non sei un intenditore.
Sei una persona come tanti, che se la mena sul fatto di esser un grande intenditore di capirne di calcio ecc ecc
tipo la cosa che hai in firma su pato.... peccato che non era proprio così no?
allora wang diceva
è arrivato sheva ? no
arrivato quagliarella ? no
è arrivato pato ma ne avevi messo vari e al tempo su pato c'era mezza europa
cmq tu si che ne capisci.....
Tu già che sei Interista sei una figuraccia.
Commenta
-
Wang. Quando smontano una tua tesi,non ti appigliare a frasi fatte,ammetti di aver toppato e basta.
Per il resto,io ricordo sempre Sacchi che si impuntò chiedendo che un certo Van Basten fosse mandato via,infatti a calci in culo presero a lui,ed il Cigno di Utrecht continuò in Rossonero.
Ricordo anche che quel Milan,quello di Sacchi,se lo avesse allenato Topo Gigio,avrebbe vinto tutto lo stesso.Ultima modifica di Britarello; 18-10-2007, 15:13.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTu già che sei Interista sei una figuraccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTu già che sei Interista sei una figuraccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioWang. Quando smontano una tua tesi,non ti appigliare a frasi fatte,ammetti di aver toppato e basta.
Per il resto,io ricordo sempre Sacchi che si impuntò chiedendo che un certo Van Basten fosse mandato via,infatti a calci in culo presero a lui,ed il Cigno di Utrecht continuò in Rossonero.
Ricordo anche che quel Milan,quello di Sacchi,se lo avesse allenato Topo Gigio,avrebbe vinto tutto lo stesso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
Ricordo anche che quel Milan,quello di Sacchi,se lo avesse allenato Topo Gigio,avrebbe vinto tutto lo stesso.
topo gigio avrebbe vinto con quella di capello di squadra...nn certo con quella di arrigo che aveva giocatori come galli,pazzagli,evani,colombo,virdis,bortolazzi,mus si,mannari ecc ecc
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioaveva giocatori come galli,pazzagli,evani,colombo,virdis,bortolazzi,mus si,mannari ecc eccICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi ma in panchina, quel Milan era pazzesco, persino Wang vinceva, altro che Topo Gigio.
l anno dello scudetto era
galli
tassotti
maldini
galli
baresi
evani
ancelotti
colombo
donadoni
gullit
virdis
van basten e' stato rotto tutto l anno
poi la formazione base era
galli
tassotti
maldini
costacurta (galli)
baresi
evani (colombo)
ancelotti
rijkaard
van basten
gullit
con la quale abbiamo vinto tutto ma per dirti quanto nn contavano i giocatori in quel milan a tokio giocava titolare un certo carbone che proprio pele' nn era
la forza di quel milan era il gioco e la tattica esasperata del fuorigioco,a madrid avevamo messo 40 volte in fuorigioco hugo sancez
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogalli
tassotti
maldini
costacurta (galli)
baresi
evani (colombo)
ancelotti
rijkaard
van basten
gullitICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol a
galli
tassotti
maldini
costacurta (galli)
baresi
evani (colombo)
ancelotti
rijkaard
van basten
gullit
Commenta
-
ma certo che era una grandissima squadra...ma la forza di quella squadra era che se entrava stroppa giocava bene come donadoni o mussi giocava come maldini o virdis come van basten (bestemmia )
nn era una rosa composta da soli fuoriclasse come quella di capello ma c erano giocatori che presi singolarmente erano a malapena buoni giocatori
Commenta
-
Baresi allora come minimo aveva alzato il braccio 60 volte per prendersi 40 fuorigioco
Mitico FrencoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta