annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donadoni e la nazionale, perchè io sto con lui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    L'Italia del 90 lo so anche io che è considerata una delle migliori di tutti i tempi. Infatti la mia critica è andata all'allenatore che la gestiva non alla nazionale.
    ma perchè ti giri le cose

hai detto che siam stati l'unica grande a perdere il mondiale in casa e ti han fatto degli esempi..........
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      oggi e' li solo perche' amico di albertini
      Che a sua volta è li solo perchè amico di Berlusca e Galliani.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ma perchè ti giri le cose

hai detto che siam stati l'unica grande a perdere il mondiale in casa e ti han fatto degli esempi..........
        Ma stai zitto

e se vogliamo dirla tutta, la Francia in casa ha vinto, e mi pare pure la germania e il brasile. Noi no.

e smettila di appigliarti a cavolatelle per smentire chi di calcio ci capisce come me.
        Ultima modifica di shirai; 17-10-2007, 18:41.

Commenta

e smettila di appigliarti a cavolatelle per smentire chi di calcio ci capisce come me.
          Ma la cosa bella è la convinzione

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            L'auto, al massimo.

Commenta

L'Italia del 90 lo so anche io che è considerata una delle migliori di tutti i tempi. Infatti la mia critica è andata all'allenatore che la gestiva non alla nazionale.

Poi inutile appigliarsi a queste piccolezze su un post lungo un km... Perchè lo sò pure io che è capitato ad altre nazioni che però in casa hanno comunque vinto. Dilla tutta.
              L'Italia li ha ospitati 2 volte una l'ha vinta nel '34 e una è arrivata terza, uguale la Germania nel '74 campione nel 2006 terza e la Francia '38 e '98.
              Il Brasile li ha vinti sempre in trasferta, visto che l'unica volta che ha giocato in casa ha perso la finale.
              Se proprio dobbiamo dirla tutta diciamola...

Commenta

Ma a parte la caxxata che ti posso dire io, e di cui io stupidamente ne sono convinto, la cosa stupida da parte sua è che si appiglia ad un rigo che ho scritto io di un post kmetrico.

Commenta

Che a sua volta è li solo perchè amico di Berlusca e Galliani.
                  ma perche' devi scrivere sempre cavolate?

e' stato messo li da guido rossi...in quel periodo c era una caccia alle streghe verso tutti gli accusati di calciopoli galiani compreso,albertini e' una persona su cui nn ci potevano essere sospetti e persona gradita a tutti nel mondo del calcio visto che era stato uno dei pilastri dell associazione calciotori

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    e' stato messo li da guido rossi...
                    Bastava scrivessi questo.

Commenta

Anche Domenech è arrivato ad 11 metri dalla vittoria finale.
                      Quindi anche Domenech è un grande allenatore. Fila tutto no?

Ps: uno le partire se le riguarda anche eh,non è che una volta viste le dimentica. Quindi se a 9 anni avevo un'idea,più in avanti,rivedendo quelle partite,mi sono fatto una mia opinione,del tutto veritiera.
                      E poi noi un grande attaccante nel 94 ce l'avevamo titolare,ed era Gigi Casiraghi.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Anche Domenech è arrivato ad 11 metri dalla vittoria finale.
                        Quindi anche Domenech è un grande allenatore. Fila tutto no?
                        domenech nn ha cambiato il calcio francese...arrigo ha cambiato quello italiano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E poi noi un grande attaccante nel 94 ce l'avevamo titolare,ed era Gigi Casiraghi.
                          tra lui e Berti giocavamo sempre in 9.

Commenta

Ma stai zitto

e se vogliamo dirla tutta, la Francia in casa ha vinto, e mi pare pure la germania e il brasile. Noi no.

wang dimostri che di calcio ne sai meno di mia sorella

io non mi appiglio a niente tu fai figure assurde a ogni post.........

e mi fanno rotolare. l'italia non ha mai vinto in casa al mondiale?

I Mondiali di calcio Italia 1934 furono la seconda edizione del campionato del mondo di calcio e si disputarono in Italia dal 27 maggio al 10 giugno 1934. La Coppa del mondo fu vinta dall'Italia, che in finale sconfisse per 2-1 la Cecoslovacchia.

solo questo smonta la tua convinzione di saperne di calcio, non sei un intenditore.
                            Sei una persona come tanti, che se la mena sul fatto di esser un grande intenditore di capirne di calcio ecc ecc

tipo la cosa che hai in firma su pato.... peccato che non era proprio così no?

allora wang diceva
                            Originally Posted by shirai View Post
                            Alla fine al Milan arriverà Shevchenko o Quagliarella. Oltre che un possibile giovane, tipo quel Brasiliano, Pato mi sembra si chiami.
                            è arrivato sheva ? no
                            arrivato quagliarella ? no
                            è arrivato pato ma ne avevi messo vari e al tempo su pato c'era mezza europa

cmq tu si che ne capisci.....
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              I Mondiali di calcio Italia 1934 furono la seconda edizione del campionato del mondo di calcio e si disputarono in Italia dal 27 maggio al 10 giugno 1934. La Coppa del mondo fu vinta dall'Italia, che in finale sconfisse per 2-1 la Cecoslovacchia.

solo questo smonta la tua convinzione di saperne di calcio, non sei un intenditore.
                              Sei una persona come tanti, che se la mena sul fatto di esser un grande intenditore di capirne di calcio ecc ecc
                              Sei un assassino.

L'hai ucciso.

Commenta

Nel '94 il numero uno era Baggio,non Sacchi.
                                Se non fosse stato per lui altro che finale contro il Brasile.
                                Mi ricordo ancora Sacchi che faceva giocare SIGNORI,che all'epoca era uno dei più grandi Bomber in circolazione,terzino sinistro. Altro che offensivista.
                                nn fece giocare niente Zola... che povero coglione sacchi...
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X