Io sinceramente non so esprimermi sull'operato di Donadoni come allenatore; purtroppo abbiamo visto ancora troppo poco per poter giudicare, aspettiamo e vediamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Donadoni e la nazionale, perchè io sto con lui
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNel '94 il numero uno era Baggio,non Sacchi.
Se non fosse stato per lui altro che finale contro il Brasile.
Mi ricordo ancora Sacchi che faceva giocare SIGNORI,che all'epoca era uno dei più grandi Bomber in circolazione,terzino sinistro. Altro che offensivista.
Baggio c'era anche nel '90, con Vicini. Eppure...
Signori giocava come diceva Hamish.
Come fai a r4icordarti qualcosa del 94 quando avevi si e no 9 anni?
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVolevo postarla io 'sta cosa.
Se non l'hai postata è meglio, perchè quello che ha detto Sven non è assolutamente vero, specialmente la parte su Signori...
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMa il Livorno di Donadoni lo abbiamo gia dimenticato tutti?
Non credo che giocasse così bene solo per caso...Ultima modifica di shirai; 17-10-2007, 11:09.
Commenta
-
Certo,c'è una grande differenza giusto?
Un bomber da 26 gol a campionato spostato sulla fascia sinistra,in grado di invetare comunque un lancio millimetrico contro la Norvegia mi pare.
E comunque,uno a 9 anni che è? Imbecille? No perchè allora sono un caso strano,io mi ricordo benissimo tutte le partite dell'Italia negli States.
Mi farò studiare.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioCerto,c'è una grande differenza giusto?
Un bomber da 26 gol a campionato spostato sulla fascia sinistra,in grado di invetare comunque un lancio millimetrico contro la Norvegia mi pare.
E comunque,uno a 9 anni che è? Imbecille? No perchè allora sono un caso strano,io mi ricordo benissimo tutte le partite dell'Italia negli States.
Mi farò studiare.
Figurati io me le ricordo e avevo 7 anni, mi ricordo un Signori che non so per quale motivo giocasse a centrocampo a sinistra e doveva praticamente solo difendere, a me sacchi sta sulle balle.
Commenta
-
vi ricordate le cose pero' probabilmente nn le capivate ancora visto la vostra eta'
sacchi giocava con un 4-4-2 quindi i posti x gli attaccanti erano 2,fin qui ci siamo.1 era x la prima punta che era massaro o casiraghi e l altro era x la seconda punta ovvero roberto baggio...visto che arrigo voleva un giocatore forte fisicamente come prima punta nn avrebbe mai fatto giocare signori al posto di massaro o casiraghi,l unico ruolo che signori poteva occupare in quella squadra x giocare attaccante era quello di baggio ma credo che siamo tutti daccordo che quel baggio era intoccabile.
visto che signori cmq era un bel giocatore all epoca arrigo gli propose di giocare esterno che nel suo modulo era un ruolo molto offensivo infatti signori gioco bene quel mondiale anche se nn segno' ma e' chiaro a tutti che quando attaccavano sulla sinistra doveva raddoppiare gli avversari e quindi fare un lavoro piu dispendioso rispetto ad una punta
che poi pensiate che in quel mondiale dovessimo giocare con baggio dietro le 2 punte sono affari vostri,l allenatore era sacchi e sacchi giocava con questo modulo...se ora salta fuori un laziale dicendo che signori doveva giocare al posto di baggio...beh nel 3d sulle vaccate del forum c'e' spazio x una aggiunta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Baggio e Signori potevano convivere benissimo in attacco, dato che uno come baggio segna e fa segnare e l'altro era un attaccante da 25 gol a stagione, entrambi in attacco, non uno esterno e l'altro mezzapunta, che poi massaro era decisamente inferiore a beppe.
Commenta
-
allora nn hai letto?
te l ho scritto che x come giocava arrigo 2 piccoli davanti in quel mondiale nn li avrebbe mai messi davanti...l unico posto era quello di baggio
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioallora nn hai letto?
te l ho scritto che x come giocava arrigo 2 piccoli davanti in quel mondiale nn li avrebbe mai messi davanti...l unico posto era quello di baggio
ma io non ho detto che hai sbagliato te a scrivere, io ho detto che sbagliava sacchi a usare quel modulo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma io non ho detto che hai sbagliato te a scrivere, io ho detto che sbagliava sacchi a usare quel modulo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSiamo l'unica grande squadra ad aver perso i mondiali in casa...
1950 Brasile 2° posto
1982 Spagna secondo turno (anche se non la considero per niente grande)
2006 Germania 3° posto
L'Italia del '90 è considerata una delle migliori di tutti i tempi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio1938 Francia Quarti di finale
1950 Brasile 2° posto
2006 Germania 3° posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioCerto,c'è una grande differenza giusto?
Mi farò studiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovi ricordate le cose pero' probabilmente nn le capivate ancora visto la vostra eta'
sacchi giocava con un 4-4-2 quindi i posti x gli attaccanti erano 2,fin qui ci siamo.1 era x la prima punta che era massaro o casiraghi e l altro era x la seconda punta ovvero roberto baggio...visto che arrigo voleva un giocatore forte fisicamente come prima punta nn avrebbe mai fatto giocare signori al posto di massaro o casiraghi,l unico ruolo che signori poteva occupare in quella squadra x giocare attaccante era quello di baggio ma credo che siamo tutti daccordo che quel baggio era intoccabile.
visto che signori cmq era un bel giocatore all epoca arrigo gli propose di giocare esterno che nel suo modulo era un ruolo molto offensivo infatti signori gioco bene quel mondiale anche se nn segno' ma e' chiaro a tutti che quando attaccavano sulla sinistra doveva raddoppiare gli avversari e quindi fare un lavoro piu dispendioso rispetto ad una punta
che poi pensiate che in quel mondiale dovessimo giocare con baggio dietro le 2 punte sono affari vostri,l allenatore era sacchi e sacchi giocava con questo modulo...se ora salta fuori un laziale dicendo che signori doveva giocare al posto di baggio...beh nel 3d sulle vaccate del forum c'e' spazio x una aggiunta
Esatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma io non ho detto che hai sbagliato te a scrivere, io ho detto che sbagliava sacchi a usare quel modulo.
Sacchi non ha sbagliato nulla, è arrivato fino in finale ed è arrivato secondo senza perdere contro il grande Brasile.
Quindi quel modulo era ottimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio1938 Francia Quarti di finale
1950 Brasile 2° posto
2006 Germania 3° posto
Poi inutile appigliarsi a queste piccolezze su un post lungo un km... Perchè lo sò pure io che è capitato ad altre nazioni che però in casa hanno comunque vinto. Dilla tutta.Ultima modifica di shirai; 17-10-2007, 17:56.
Commenta
Commenta