annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Georgia - Opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Georgia - Opinioni

Siccome non ho visto un thread che ne parla (casomai ci fosse, vi prego di farmelo notare che almeno rimuovo questo), vorrei discutere della partita di sabato sera. Cosa ne pensate?

Personalmente, ho visto un'Italia molto diversa dal solito, con più grinta e più voglia di portare a casa il risultato. A me, fondamentalmente, non interessa tanto il risultato quanto il fatto che quegli 11 giocatori azzurri diano l'anima per quella maglia; e questa volta mi sembra che si siano impegnati e dati da fare.

Una cosa da notare: in campo c'erano diversi campioni del mondo (che secondo me hanno fatto la differenza) oltre ai nuovi arrivati Quagliarella, Foggia, Mauri, Di Natale etc...

In conclusione, mi è sembrata una buona Nazionale, sono rimasto soddisfatto.
    Molto bello lo stadio di Genova, non avevo mai avuto l'occasione di vederci una partita dal vivo, l'unica pecca è che si trova proprio in mezzo alla città e per trovare un parcheggio non so quanto ho dovuto impazzire, roba da matti.
    Si è registrato il tutto esaurito e anche questo è sicuramente un buon segnale di attaccamento alla Nazionale, massimo disprezzo verso i cori che Genoani e Blucerchiati si sono scambiati nel bel mezzo del secondo tempo.

PS: presto posto le foto.

Squadra molto modesta la Georgia e quindi non e' un esame difficile da superare.
    L'unica cosa e' che in attacco dobbiamo essere piu' incisivi assolutamente.
    Il centrocampo ottimo come sempre, ma li siamo ben coperti chiunque gioca. Bene anche la difesa, ma ripeto era solo la Georgia.

Commenta

un centrocampo davvero grintoso che ha fatto la differenza rispetto le scorse partite, anche se cmq il gioco ancora latita.

Sono fiducioso cmq x la qualificazione

Commenta

Se giocano in questo modo non arriveranno molto avanti.

Commenta

Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
          Se giocano in questo modo non arriveranno molto avanti.
          Concordo. La Georgia non è un granchè come squadra quindi non si può mai dire ma giocando come sabato è dura riuscire a qualificarsi
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

abbiamo fatto il minimo sindacale sabato sera,la georgia e' una squadra ridicola alla quale mancavano anche i 2 giocatori piu forti

giocava con un bambino di 16 anni davanti

sullo stadio di genova ti do ragione...secondo me dopo S.Siro e' lo stadio piu bello d italia

freddy vai anche mercoledi x l amichevole col sud africa?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              freddy vai anche mercoledi x l amichevole col sud africa?
              Credo di sì, visto che è qui vicino...a Siena.

Commenta

Stavo guardando ora i prezzi su TicketOne. Le curve ok, 11 euro, la gradinata 33!!! O_o

Ma siamo pazzi? Dai ho pagato 20 euro i migliori posti a Genova e 15 il terzo anello a Milano e a Siena, in quello stadietto a bischero, ne vogliono 33? O_o

Commenta

Peccato

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Peccato
                    Argh.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                      Argh.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

sullo stadio di genova ti do ragione...secondo me dopo S.Siro e' lo stadio piu bello d italia

mai stati al s.paolo,cari,mai stati al s.paolo.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                          Eh ci credo Cruel, ma non ci sono mai stato, anzi mi garberebbe davvero vederci una partita, magari il Napoli, sarebbe davvero spettacolare.

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                            Il S. Paolo fa schifo.

Per me dopo San Siro c'è il San Nicola .

Commenta

Luigi Ferraris Rulez
                              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                              Eragon pp 4kk
                              Eldryn Levante Druid lv3
                              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                              SiegHart Bard lv4
                              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                              X