annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio amletico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non credo che un ritardo di 15 minuti,mezz'ora,un'ora alteri il test.

    se mi sbaglio ditemelo.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Certo che siete forti eh, non riuscite a capire che ha ritardato perchè si stava medicando e l'ha anche provato? Allora secondo voi che fa, lo portano all'anti-doping in barella?
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Non è da punire.

        Commenta


        • #19
          Roma in serie B!

          Commenta


          • #20
            nn ci vedo nulla di male.

            * On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
            * Admin di: ScienzeInfo.it
            * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
            * Ex On ***:
            Demnogonis - Crushridge

            Commenta


            • #21
              poteva anche presentarsi il giorno dopo e per quanto mi riguarda può anche nn farlo
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #22
                Per un ritardo di 13 minuti, viste anche le immagini che giustificano il fatto che era stato colpito alla caviglia dolorante, viste anche le radiografie che testimoniano la situazione della caviglia, una sanzione non avrebbe senso.
                Per evitare comunque che si crei un precedente, andrebbe multato, tenendo sempre conto che i 13 minuti di ritardo sono giustificati da prove attendibili.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #23
                  In 13 minuti io faccio sesso 12 volte, è tantissimo!
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    In 13 minuti io faccio sesso 12 volte, è tantissimo!
                    non dovresti vantartene però...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      non dovresti vantartene però...
                      Io scopo 13 volte al giorno ieeeeeeeeeeeeeeee
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #26
                        Non mi sembra sia successo nulla di grave, anche perchè solitamente per smaltire le bombe non bastano 15', a meno che in quel quarto d'ora non abbia bevuto 4 litri d'acqua con altrettanti pisciati...

                        Commenta


                        • #27
                          Ricordate Seedorf e Gattuso che non fecero il controllo perche' non obbligatorio e per le scarse condizioni igeniche.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Certo che siete forti eh, non riuscite a capire che ha ritardato perchè si stava medicando e l'ha anche provato? Allora secondo voi che fa, lo portano all'anti-doping in barella?
                            u ciriveddu l'hai oppuri nascisti senza .

                            Commenta


                            • #29
                              questo è ormai un mondo in cui i media montano qualsiasi storia per gorare la frittata come piu conviene,nonostante io non sia un'estimatore della persona in questione,avrebbe fatto piu audience un "totti ritarda il controllo con una giustificazione piu che valida"?
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X