Resta il fatto che non hanno inserito il vincitore della scarpa d'oro (premio europeo ricordo). Vuoi vedere che è un premio che non vale niente -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scandalo nelle nomination al FIFA World Player
Comprimi
X
-
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCannavaro ha giocato di cacca da quando è andato via dalla juve, solo in nazionale ha fatto bene. 7 partite non ti sollevano due anni andati a male.
Siete sempre i soliti ridicoli, e non vi stancherete mai di affermarvi come tali.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa mio parere guardano le nazionali,poi le grandi competizioni internazionali e solo dopo i campionati nazionaliICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioe allora Juninho cosa c'entra? Marquez cosa c'entra? e lo stesso Van Nistelrooy?
No aspè Van Nistelroy ha fatto 25 gol l'anno scorso, quindi se ci deve stare totti ci deve stare pure lui che all'ultima giornata si è infortunato e avrebbe al 70% segnato almeno un gol, rispetto a marquez thuram e altri allora dico totti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNo aspè Van Nistelroy ha fatto 25 gol l'anno scorso, quindi se ci deve stare totti ci deve stare pure lui che all'ultima giornata si è infortunato e avrebbe al 70% segnato almeno un gol, rispetto a marquez thuram e altri allora dico totti.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo per quello dico di Van Nisterloy. Al contrario suo Totti, per quanto ininfluente possa essere stato, ha vinto un mondiale. Van Nistelroy se non sbaglio è uscito agli ottavi e Totti ai 4 di Cl, in più uno ha vinto la scarpa d'oro. Non saprei che dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUno è un coglione l'altro no.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioEcco, quindi rispettivamente stai dicendo che Van Nistelrooy è un coglione e Totti no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio<<<<<< Hamish
Arrivi sempre dopo, era gia stata usata.
p.s. Hamish non me ne vogliaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio<<<<<< Hamish
Arrivi sempre dopo, era gia stata usata.
p.s. Hamish non me ne voglia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio ho molti piu capelliICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiop.s. Hamish non me ne vogliaOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio ho molti piu capelliOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi si lo dice pure Freddy.
Ci sono giocatori in quella lista, prima di Totti e Ibra, che veramente non si sà cosa stiano facendo là in mezzo.Maelstrom
Commenta
Commenta