annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo nelle nomination al FIFA World Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Resta il fatto che non hanno inserito il vincitore della scarpa d'oro (premio europeo ricordo). Vuoi vedere che è un premio che non vale niente -.-
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Cannavaro ha giocato di cacca da quando è andato via dalla juve, solo in nazionale ha fatto bene. 7 partite non ti sollevano due anni andati a male.
      Ma non faceva cagare anche alla Juventus Cannavaro?

Siete sempre i soliti ridicoli, e non vi stancherete mai di affermarvi come tali.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        a mio parere guardano le nazionali,poi le grandi competizioni internazionali e solo dopo i campionati nazionali
        e allora Juninho cosa c'entra? Marquez cosa c'entra? e lo stesso Van Nistelrooy?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          e allora Juninho cosa c'entra? Marquez cosa c'entra? e lo stesso Van Nistelrooy?

No aspè Van Nistelroy ha fatto 25 gol l'anno scorso, quindi se ci deve stare totti ci deve stare pure lui che all'ultima giornata si è infortunato e avrebbe al 70% segnato almeno un gol, rispetto a marquez thuram e altri allora dico totti.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            No aspè Van Nistelroy ha fatto 25 gol l'anno scorso, quindi se ci deve stare totti ci deve stare pure lui che all'ultima giornata si è infortunato e avrebbe al 70% segnato almeno un gol, rispetto a marquez thuram e altri allora dico totti.
            Io per quello dico di Van Nisterloy. Al contrario suo Totti, per quanto ininfluente possa essere stato, ha vinto un mondiale. Van Nistelroy se non sbaglio è uscito agli ottavi e Totti ai 4 di Cl, in più uno ha vinto la scarpa d'oro. Non saprei che dire.

Commenta

Io per quello dico di Van Nisterloy. Al contrario suo Totti, per quanto ininfluente possa essere stato, ha vinto un mondiale. Van Nistelroy se non sbaglio è uscito agli ottavi e Totti ai 4 di Cl, in più uno ha vinto la scarpa d'oro. Non saprei che dire.
              Uno è un coglione l'altro no.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Uno è un coglione l'altro no.
                Ecco, quindi rispettivamente stai dicendo che Van Nistelrooy è un coglione e Totti no.

Commenta

Ecco, quindi rispettivamente stai dicendo che Van Nistelrooy è un coglione e Totti no.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    <<<<<< Hamish

Arrivi sempre dopo, era gia stata usata.

p.s. Hamish non me ne voglia

Commenta

<<<<<< Hamish

Arrivi sempre dopo, era gia stata usata.

io ho molti piu capelli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io ho molti piu capelli
                        Si si lo dice pure Freddy.

Commenta

io ho molti piu capelli
                          Si si lo dice pure Freddy.

Ci sono giocatori in quella lista, prima di Totti e Ibra, che veramente non si sà cosa stiano facendo là in mezzo.
                          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X