annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delio Rossi costretto a lasciare la Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Due squadre rivali non possono scambiarsi calciatori così spesso, è inutile che provate a far credere all'Italia che il vostro derby è bello, quando persino Torino-Juventus e Genoa-Sampdoria è più sentito, voi solo attaccati al denaro, ridicoli.
    Su questo non si discute. Pure Reggiana-Spal è più sentito e non è manco un derby cittadino.

Su Delio e le storie tese non mi pronuncio fino a quando non ci sono fonti certe e si conoscono bene i fatti. Cmq tranquilli non succede niente ha già pagato la Juve per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Su questo non si discute. Pure Reggiana-Spal è più sentito e non è manco un derby cittadino.

figurati se l altro collezionista di figuracce nn si accodava...

io mi chiedo ma come fate a parlare senza sapere?

vivete a milano? NO
      siete mai stati a vedere un derby allo stadio? NO
      conoscete gli sfotto' che si fanno la settimana prima e quella dopo tra di noi? NO

su che basi parlate?

stasera devono aver dato la serata libera ai cervelli molte persone

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        cut
        Mi attengo a ciò che fanno le due squadre, gia ti ho spiegato prima, non farmi essere ripetitivo.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Mi attengo a ciò che fanno le due squadre, gia ti ho spiegato prima, non farmi essere ripetitivo.
          e per grazia mi puoi dire che collegamento c'e' tra la dirigenza e i tifosi?

io personalmente rigranzio ogni giorno x aver fatto lo scambio seedorf/coco,anche perche' sono anni che ci sfotto gli interisti

come fai a dire che circa 15 milioni di tifosi vivono di meno un derby perche' le societa' si sono scambiati 3 giocatori? mi sa che nn ti rendi conto di quanto sei ridicolo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Juventus-Torino è un derby sentito quasi esclusivamente dai tifosi granata, e le coreografie lo dimostrano.

Roma e Lazio potrebbe anche essere "più sentito dalla popolazione locale" (anche se non credo, ma non ho prove per avvalorare la mia tesi), ma Inter-Milan è il derby per eccellenza perchè oltre ad essere sentitissimo vede contrapposte due squadre che in quanto a storia e Palmares sono superiori a Roma e Lazio.

Poi Roma e Lazio non potrebbero costituire il "Derby più bello d'Italia" perchè Taddei e Pandev son troppo brutti

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

figurati se l altro collezionista di figuracce nn si accodava...

io mi chiedo ma come fate a parlare senza sapere?

vivete a milano? NO
              siete mai stati a vedere un derby allo stadio? NO
              conoscete gli sfotto' che si fanno la settimana prima e quella dopo tra di noi? NO

su che basi parlate?

stasera devono aver dato la serata libera ai cervelli molte persone
              A Milano non ci vivo ma qualcosa ne so, dato che a natale ci vengo a trovare i parenti. Di derby ne ho visti non uno ma 3 a San Siro, in mezzo alla marmaglia rossonera oltretutto. Motivo (prima di uscite poco felici....) cugini rossoneri.
              Derby di Torino visti dal vivo 2. Tutta un'altra storia.
              Derby di Roma dal vivo 0 in Tv parecchi ma l'effetto è innegabile.
              Reggiana-Spal Spal-Reggiana ho perso il conto. (C'entra poco ma è per rendere l'idea)
              Le basi per poterne parlare penso ci siano.
              Tu su che basi parli?
              Sul tuo collega interista che ti sfotte o che sfotti il giorno dopo? Guarda che anche con i miei amici interisti mi piglio per i fondelli dopo uno Juve-Inter.
              A Milano non avete idea di cosa sia veramente un derby, lo vivete e lo sentite molto meno di quello che dovreste.
              Ultima modifica di lux1466; 09-10-2007, 21:38.

Commenta

A Milano non avete idea di cosa sia veramente un derby, lo vivete e lo sentite molto meno di quello che dovreste.
                da uno che vive la citta' 15 giorni l anno durante le feste accetto di farmi spiegare il derby meneghino

Commenta

Ma perchè la Lazio dovrebbe andare in B? Se Delio Rossi ha chiesto qualcosa, ma la società non l'ha fatto, non guadagnandoci nulla, al massimo le dovrebbero dare una multa per non aver denunciato il comportamento scorretto dell'allenatore.

Commenta

da uno che vive la citta' 15 giorni l anno durante le feste accetto di farmi spiegare il derby meneghino
                    Nono ma t'ha spiegato anche il Derby della Mole, non si è mica fermato a Inter-Milan.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Nono ma t'ha spiegato anche il Derby della Mole, non si è mica fermato a Inter-Milan.
                      Juventus-Torino è un derby sentito quasi esclusivamente dai tifosi granata, e le coreografie lo dimostrano.
                      E tu abiti a Torino? Forse tra le nuvole.

Non si parla di importanza o di trofei in campo o di numero di tifosi o di televisioni collegate per l'evento... o di altre cose ESTERNE.
                      Il derby è un'altra cosa non lo capirete mai. Pure io non sento tantissimo il derby con le vacche, questo perchè non abito a Torino, ma quando sei là senti l'atmosfera, i canti gli sfottò è difficile da spiegare. Non che al derby di Milano non si canti o non si facciano coreografie, ma il clima è diverso.

Commenta

E tu abiti a Torino? Forse tra le nuvole.

Non si parla di importanza o di trofei in campo o di numero di tifosi o di televisioni collegate per l'evento... o di altre cose ESTERNE.
                        Il derby è un'altra cosa non lo capirete mai. Pure io non sento tantissimo il derby con le vacche, questo perchè non abito a Torino, ma quando sei là senti l'atmosfera, i canti gli sfottò è difficile da spiegare. Non che al derby di Milano non si canti o non si facciano coreografie, ma il clima è diverso.
                        2 cose:

1) cosa ne sai che "noi" nn lo capiremo mai? "ci" conosci? sai "chi" siamo? come lo vivia"mo"?

2) per tua stessa ammissione nn senti il derby ma hai l arroganza di poter spiegare le emozioni che si provono durante quella partita agli altri?

Commenta

Un Ferrarese che parla del Derby di Torino e di Milano ammettendo di non sentire il proprio Derby di appartenenza e non riuscendo a spiegare le sensazioni che prova.
                          Pensi di avere le giuste facoltà per poter giudicare?

Ma che è sto Thread, la sagra del ridicolo?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

2 cose:

1) cosa ne sai che "noi" nn lo capiremo mai? "ci" conosci? sai "chi" siamo? come lo vivia"mo"?

2) per tua stessa ammissione nn senti il derby ma hai l arroganza di poter spiegare le emozioni che si provono durante quella partita agli altri?

Un Ferrarese che parla del Derby di Torino e di Milano ammettendo di non sentire il proprio Derby di appartenenza e non riuscendo a spiegare le sensazioni che prova.
                            Pensi di avere le giuste facoltà per poter giudicare?

Ma che è sto Thread, la sagra del ridicolo?
                            Non a caso ho parlato di Reggiana-Spal.
                            Non devo spiegarvi altro, ho visto che è inutile.
                            Parlate della Lazio e di Delio Rossi che è meglio.

Commenta

Ah Hamish ho capito, intendi il derby migliore per i palmares delle squadra, ora mi spiego tutto.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ah Hamish ho capito, intendi il derby migliore per i palmares delle squadra, ora mi spiego tutto.
                                sei un caso disperato

Commenta

Sto operando...
                                X