annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo gli striscioni dei tifosi Interisti contro i Napoletani.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma come meno grave, una ha come intento lo sfottò alla tifoseria avversaria, purtroppo permalosa e altamente affetta da vittimismo, l'altro l'offendere il presidente FIGC, vedi tu.
    ho commesso un errore volevo dire non meno ma piu'

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
    * Admin di: ScienzeInfo.it
    * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
    * Ex On ***:
    Demnogonis - Crushridge

Commenta

La cultura sportiva è la più grande caxxata che esista.
      Lo sport è AGONISMO.
      Il rispetto per l'avversario viene dopo.
      Chiunque abbia praticato sport a qualsiasi livello, si sarà trovato davanti qualcuno più forte di lui.
      Lo si applaude!? NO Si fa di tutto per farlo sbagliare. (poi entra in campo un minimo di dignità).

Identica cosa i cori allo stadio.
      Io tifoso devo essere libero di insultare la mia squadra avversaria, sia intesa come città, che come singolo giocatore.

Questo si incaxxa? Ho raggiunto il mio scopo facendolo innervosire.
      Se qualcuno di voi ha giocato a livelli medio alti, si sarà beccato insulti anche pesanti dal pubblico. Scleri?! Sei un c.oglione. Ne trai carica!? Sei un campione.

Ecco perchè quel politico ha fatto una gran figura da cioccolataro.

Vi ricordo che sugli striscioni dei tifosi, sono stati scritti libri interi.. Come non ricordarsi di GIULIETTA ERA UNA ZOCCOLA?

Siamo in Italia, il modello inglese qui non potrà mai esistere: e se un giorno arriveremo ad una imposizione di questo, diremo addio alle risate davanti a uno striscione magnifico, o a quel calore umano che contraddistingue i nostri ultra.
      Di certo mi state portando ad esempio il Liverpool? Certamente è toccante sentirli cantare il loro inno tutti insieme. Preferisco però mille volte uno striscione stile Galliani e Mastrolindo lo stesso lavoro: pulire i cessi. o coretti tipo napoletano lavora duro che a maradona devi dare pure il c.ulo...

Slogan pesanti contro la città del napoli?
      Chissene fotte.. sono umoristici, ma anche se non lo fossero chi (non abitante di napoli) leggendo ogni giorno il giornale non gli scappa : "sta città di m.erda"?
      E' una cosa che si pensa al momento, ma di certo ragionandoci, si capisce che non è la verità; ma cosa pretendete uno striscione:

Napoli, i tuoi problemi riguardo all'immondizia sono i nostri problemi. Impegniamoci insieme a risolverli per il bene del nostro paese e per il futuro dei nostri figli

o

Napoli fogna d' Italia!?

Io certamente la seconda.
      Se qualcuno si incaxxa, torni alla10ma riga (+ o -)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma degli striscioni ce ne fotte. Qua si parla dei pagliacci che lo scrivono sul forum facendo gli ultras, quando poi la partita la vanno a vedere in tribuna o su mediaset premium.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          Cut

Hai fatto un mischione di concetti che non ha ne capo ne coda.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Ti piace proprio sta faccina, eh?

In ogni stadio c'è una parte della tifoseria che va allo stadio solo per vedere le partite e incitare la propria squadra... e poi c'è un'altra parte della tifoseria, che va allo stadio per offendere e discriminare gli avversari, facendo i duri...

Commenta

Sto operando...
            X