Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riguardo gli striscioni dei tifosi Interisti contro i Napoletani.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiocelebri quelli "non siamo noi ad essere razzisti, siete voi a esser napoletani"
al quale, mi pare fosse proprio quello, seguitò un lancio di banane in campo.
"Voi puntate al tricolore. Noi dritti al cuore!"
inizio anni '90..
SOLOGENOA
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE sarebbe pure ingiusto.
Forse intendevi qualcos'altro.... Ma va beh ho capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGli stadi devono diventare di proprietà delle squadre, devono esserci addetti alla sicurezza dello stadio pagati dalle società, che in casi analoghi prendono gli striscioni e chi li espone e li portano a fare un giro in cella.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Non li trovo così offensivi da portare a una squalifica del campo O_oMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioNon li trovo così offensivi da portare a una squalifica del campo O_o
Allora. Per me sono striscioni leciti e dovuti. Non per i napoletani, ma il calcio è questo e rimarrà per sempre questo. Il calcio è odio tra le tifoserie, sennò non sarebbe calcio.
Però dato che odio l'Inter qualsiasi cosa contro per me va bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerò dato che odio l'Inter qualsiasi cosa contro per me va bene.
Se intendi ledere in quanto perdere gli incassi dello Stadio, posso anche capire, ma dubito che quello possa interessarti.
Per me squalificare il campo per episodi simili è ridicolo, però se vogliono squalificarci il campo che ce lo squalifichino, la squadra ha giocato bene anche senza il sostegno del pubblico, questo è quello che mi interessa, anche se è ovvio che non fa mai piacere giocare e vedere giocare due squadre in un campo senza tifosi.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioNon li trovo così offensivi da portare a una squalifica del campo O_o
bhe pensa che in serie C ci squalificarono il campo x uno striscione che diceva "carraro infame" -.-
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio"carraro infame" -.-ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioil calcio è questo e rimarrà per sempre questo. Il calcio è odio tra le tifoserie, sennò non sarebbe calcio.
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerò dato che odio l'Inter qualsiasi cosa contro per me va bene.
la mutilazione di IbraIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIl calcio è odio tra le tifoserie
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBeh dai, avevate solo insultato il presidente della F.I.G.C., era sicuramente contro l'altra tifoseria -.-'
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da LadyQueen Visualizza il messaggioEhhh non proprio. Quello che dici tu è solo uno status symbol creato da chi di calcio non ne capisce molto.
Abbiamo una cultura sportiva limitata, un problema non da poco che stiamo affrontando nel peggiore dei modi e con un tipo di repressione inutile.
Abbiamo il modello inglese (gli hooligans non sono scomparsi, ma nei confini inglesi non combinano più nulla di "eclatante"), ne parliamo e riparliamo e non ne prendiamo spunto minimamente. La solita Italia: il calcio è lo specchio della nostra società/politica/civiltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggiobhe e' meno grave di uno striscione che anke se skerzoso offende una citta' intera? O_oICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta