annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo gli striscioni dei tifosi Interisti contro i Napoletani.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Io penso che alla fine si risolverà il tutto con una multarella.
    E sarebbe pure ingiusto.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      celebri quelli "non siamo noi ad essere razzisti, siete voi a esser napoletani"
      al quale, mi pare fosse proprio quello, seguitò un lancio di banane in campo.
      napoletani agli interisti:

"Voi puntate al tricolore. Noi dritti al cuore!"

inizio anni '90..

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        E sarebbe pure ingiusto.
        Infatti paga l'Inter per qualcosa commesso da nonsochi che con la società in questione non c'entra un piffero.
        Forse intendevi qualcos'altro.... Ma va beh ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Gli stadi devono diventare di proprietà delle squadre, devono esserci addetti alla sicurezza dello stadio pagati dalle società, che in casi analoghi prendono gli striscioni e chi li espone e li portano a fare un giro in cella.
          Esatto, questa è la direzione da seguire se si vuole evitare la riproducibiltà di casi simili.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non penso sia giusto, ma per parità di giudizio si dovrebbe fare un paio di partite a porte chiuse.
            Maelstrom

Commenta

Non li trovo così offensivi da portare a una squalifica del campo O_o
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio

Allora. Per me sono striscioni leciti e dovuti. Non per i napoletani, ma il calcio è questo e rimarrà per sempre questo. Il calcio è odio tra le tifoserie, sennò non sarebbe calcio.

Però dato che odio l'Inter qualsiasi cosa contro per me va bene.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Ma questo si era capito, però ti ripeto, quando l'Inter ha giocato a porte chiuse ha sempre vinto, non vedo come questo possa ledere ai giocatori in campo.
                  Se intendi ledere in quanto perdere gli incassi dello Stadio, posso anche capire, ma dubito che quello possa interessarti.

Per me squalificare il campo per episodi simili è ridicolo, però se vogliono squalificarci il campo che ce lo squalifichino, la squadra ha giocato bene anche senza il sostegno del pubblico, questo è quello che mi interessa, anche se è ovvio che non fa mai piacere giocare e vedere giocare due squadre in un campo senza tifosi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio

bhe pensa che in serie C ci squalificarono il campo x uno striscione che diceva "carraro infame" -.-

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                    * Admin di: ScienzeInfo.it
                    * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                    * Ex On ***:
                    Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
                      "carraro infame" -.-
                      Beh dai, avevate solo insultato il presidente della F.I.G.C., era sicuramente contro l'altra tifoseria -.-'
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il calcio è questo e rimarrà per sempre questo. Il calcio è odio tra le tifoserie, sennò non sarebbe calcio.
                        e io che pensavo che il calcio fosse sportività tra tifosi e competitività tra giocatori in campo

la mutilazione di Ibra
                        Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
                        un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                        They Like to Push the weak around!
                        Deer Dance - SOAD®

Commenta

Il calcio è odio tra le tifoserie
                          Ehhh non proprio. Quello che dici tu è solo uno status symbol creato da chi di calcio non ne capisce molto.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Beh dai, avevate solo insultato il presidente della F.I.G.C., era sicuramente contro l'altra tifoseria -.-'
                            bhe e' meno grave di uno striscione che anke se skerzoso offende una citta' intera? O_o

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                            * Admin di: ScienzeInfo.it
                            * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                            * Ex On ***:
                            Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da LadyQueen Visualizza il messaggio
                              Ehhh non proprio. Quello che dici tu è solo uno status symbol creato da chi di calcio non ne capisce molto.
                              Il calcio purtroppo è anche odio tra le tifoserie, spesso però, in Italia(come anche altrove...), l'odio sportivo si tramuta in qualcosa di più spiacevole e squalllido.
                              Abbiamo una cultura sportiva limitata, un problema non da poco che stiamo affrontando nel peggiore dei modi e con un tipo di repressione inutile.
                              Abbiamo il modello inglese (gli hooligans non sono scomparsi, ma nei confini inglesi non combinano più nulla di "eclatante"), ne parliamo e riparliamo e non ne prendiamo spunto minimamente. La solita Italia: il calcio è lo specchio della nostra società/politica/civiltà.

Commenta

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
                                bhe e' meno grave di uno striscione che anke se skerzoso offende una citta' intera? O_o
                                Ma come meno grave, una ha come intento lo sfottò alla tifoseria avversaria, purtroppo permalosa e altamente affetta da vittimismo, l'altro l'offendere il presidente FIGC, vedi tu.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X