annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De silvestri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• De silvestri

Per il ciclo di Thread aperti su future promesse ora possiamo parlare di De Silvestri, l'unico giocatore sceso in campo ieri contro il Milan....

19 anni e' gia' mostra partite perfette sia in fase offensiva ( partono da lui le uniche azioni pericolose della Lazio ) sia in quella difensiva ( l'unico gol proveniente dalla sua fascia viene da un tiro-cross di ambrosini costretto ad indietreggiare proprio dal giovane giocatore Laziale )....grandi spinte e grande personalita' per questo giovane Laziale...

p.s.: ringrazio Dario Lampa che giusto il giorno prima della sua grande partita lo sfotteva facendomi cosi osservare meglio la sua partita
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Piedi buoni, corsa, senso del gioco (raramente perde palla o sbaglia un passaggio).
    Secondo me è già più di una promessa.
    Ha bruciato molte tappe nella sua carriera calcistica quindi è un giocatore di qualità, l'ambientamento in serie A procede a gonfie vele.
    Il suo contratto scade a giugno, c'è un interessamento da parte della juve e spero sia qualcosa di concreto.

Commenta

piedi buoni?
      crossa sempre di scavetto... se quelli sono piedi buoni

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        piedi buoni?
        crossa sempre di scavetto... se quelli sono piedi buoni
        da notare quanto sia insensato questo intervento sul cross fatto in occasione del primo gol della Lazio.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

un passaggio rasoterra.

Commenta

un passaggio rasoterra.
            Un terzinaccio non lo avrebbe fatto.

Commenta

non ho detto che è un terzinaccio. ho detto che non ha i piedi così buoni come dite voi.

Commenta

non ho detto che è un terzinaccio. ho detto che non ha i piedi così buoni come dite voi.
                Bhe o non la hai visto giocare molto spesso o non so come debba essere un difensore per avere piedi buoni.
                I cross li sà fare non bene ma benissimo, solo che deve essere più disciplinato nella scelta del come e del quando li deve fare, ha 19 anni....

Commenta

Da rivedere, ha giocato solo 5 partite credo in serie A , ovvio preferirei non sfondasse altrimenti lotito lo cede a una tra juve inter e milan.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Da rivedere, ha giocato solo 5 partite credo in serie A , ovvio preferirei non sfondasse altrimenti lotito lo cede a una tra juve inter e milan.

anche xkè la Lazio non è in un periodo troppo roseo a livello finanziario e una bella offerta da parte di quei 3 club magari la spingerebbe a cederlo...
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      anche xkè la Lazio non è in un periodo troppo roseo a livello finanziario e una bella offerta da parte di quei 3 club magari la spingerebbe a cederlo...
                      Veramente è il contrario.
                      La Lazio finanziariamente non ha problemi,apparte la rateizzazione del debito col fisco,ma quella ormai non conta più nel bilancio.
                      Più che altro mi dirai che non viviamo un periodo roseo sotto l'aspetto della rosa,quello si.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Veramente è il contrario.
                        La Lazio finanziariamente non ha problemi,apparte la rateizzazione del debito col fisco,ma quella ormai non conta più nel bilancio.
                        Più che altro mi dirai che non viviamo un periodo roseo sotto l'aspetto della rosa,quello si.
                        si ma io ti dicevo il lato finanziario xkè nella rosa della lazio credo che ci dovrebbero essere grandi cambiamenti da fare per portare il club allo splendore e questo implica finanze da investire, e vendere De silvestri ora potrebbe essere una ghiotta opportunità anke se magari non felicissima ^^'
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vendere un 19enne non penso ti porti in cassa chissà quanti soldi..a meno che sia davvero un gran talento.
                          comunque sento tanta gente che ne parla bene, io sinceramente non posso esprimermi siccome ancora non l'ho visto giocare.
                          se però lo vuole la juve...ben venga!

Commenta

A me è piaciuto molto, onestamente lo trovo un ottimo terzino.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma tanto il succo rimarrà sempre lo stesso.

Tra Poco De Silvestri lascerà la Lazio per andare in qualche altra squadra.

Commenta

Sto operando...
                              X