Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AHAHAHAHAHAHAHAHAH] Oddio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovivete tutti in un mondo fermo a 2000 anni fa e avete ancora atteggiamenti di superiorita' completamente fuori luogo ;
Ma non ti stanchi mai di fare a pugni con la realtà?
Ora non scriverò per metterti a conoscenza di cose che non sai, sei e resterai sempre, un ignorante:
Quando a Roma c'era già il Diritto, li da voi c'erano pecore e barbari, vi vantate di essere la Capitale della lirica, del calcio, della moda, ma alla fine siete la capitale di stoc4zzo, la capitale del VOSTRO Paese è ROMA, che oltre a vantare la culla della civiltà italiana tutta, con i suoi poeti, oratori, giuristi è anche PATRIMONIO MONDIALE, bifolchi che non siete altro conoscete l'UNESCO?
Roma è l'enciclopedia vivente degli ultimi 3000 anni di cultura occidentale.
Potete rosicare quanto vi pare, ma cozzerete sempre contro la storia e la realtà, come canta Mameli, il VOSTRO inno:
"Che SCHIAVA di Roma Iddio la creò"
Siete quello che siete per volere di Roma, Roma vi ha creato o sottomesso, Roma è la storia, voi non siete un c@zzo.
Possis nihil Urbe Roma visere maius
Ad maiora, ignoranti bifolchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggiocut
vedi che ho ragione?
parli sempre del passato e tra l altro con arroganza,grazie della conferma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa non ti stanchi mai di fare a pugni con la realtà?
Ora non scriverò per metterti a conoscenza di cose che non sai, sei e resterai sempre, un ignorante:
Quando a Roma c'era già il Diritto, li da voi c'erano pecore e barbari, vi vantate di essere la Capitale della lirica, del calcio, della moda, ma alla fine siete la capitale di stoc4zzo, la capitale del VOSTRO Paese è ROMA, che oltre a vantare la culla della civiltà italiana tutta, con i suoi poeti, oratori, giuristi è anche PATRIMONIO MONDIALE, bifolchi che non siete altro conoscete l'UNESCO?
Potete rosicare quanto vi pare, ma cozzerete sempre contro la storia e la realtà, come canta Mameli, il VOSTRO inno:
Siete quello che siete per volere di Roma, Roma vi ha creato o sottomesso, Roma è la storia, voi non siete un c@zzo.
Questa vita è una disgrazia, non posso vivere senza essere Romano... ogni giorno esco dalla mia casetta in legno immersa nella nebbia, cammino nel mio campo di polenta fino all'albero di cotolette piantato dai miei avi muratori bergamaschi.. faccio un respiro profondo, raccolgo le mie poche idee e sussurro al vento: ma bbaffangulo va!!... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio*
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPossis nihil Urbe Roma visere maius
Il fatto è che Roma ha una grande storia, e troppi vanagloriosi che si attaccano ad essa. (poi, vabbè, ci sono i bifolchi ignoranti che parlano per sentito dire, ma quella è un altra storia)
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMi hai convinto, posso rivolgerti un saluto romano in segno di rispetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIchi non ne sarà contento, puoi sempre rivolgerti a me però con quel saluto.
Questo saluto ti va bene lo stesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa non ti stanchi mai di fare a pugni con la realtà?
Bella sta letterina
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Questo saluto ti va bene lo stesso?
Sì lo dedico a mio padre, i miei fratelli e tutti gli abitanti di livorno e napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiosimpatici come un rutto nell'orecchio..Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiosei simpatico te... mo dimme se non ridi guardando er cipollaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiomo dimme se non ridi guardando er cipolla
Commenta
Commenta