annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AHAHAHAHAHAHAHAHAH] Oddio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    burini style
    Noi? veramente in tutta Italia è modo di dire "Sei napoletano" ad una persona coatta, mai sentito dire "Sei romano".

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
    aoh abbeellooo arimortaccii tuaaaaaahhhh !!!
    Ad uno di Perugia manco gli rispondo.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ad uno di Perugia manco gli rispondo.
      ah beh

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
        beh

c.v.d.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

no invece

http://www.clanbeh.it/

Commenta

"Sei romano".

guarda girati un po il nord italia e vedrai l opinione che molti hanno del romano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              guarda girati un po il nord italia e vedrai l opinione che molti hanno del romano
              Sì a nord siamo disprezzati a priori, ma dopo che ci si conosce veniamo anche "apprezzati" almeno così mi è successo con gente di milano, e viceversa eh.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Sì a nord siamo disprezzati a priori, ma dopo che ci si conosce veniamo anche "apprezzati" almeno così mi è successo con gente di milano, e viceversa eh.
                io parlavo in generale...nell immaginario comune il romano e' cafone di natura

e' cmq nn puoi negare che se quelli che frequentano questo forum fanno testo...vivete tutti in un mondo fermo a 2000 anni fa e avete ancora atteggiamenti di superiorita' completamente fuori luogo

senza offesa eh

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Bene o male i luoghi comuni ci sono in tutta Italia, e ogni città vede la propria popolazione "normale" ed esalta i difetti degli abitanti delle altre città.
                  Penso sia una cosa normale, fa parte del senso di appartenenza ad una determinatà realtà e cultura radicata in ogni città o regione.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Onestamente nel romano medio vedo tutto meno che patriottismo. Altro che storia.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

per me i Romani sono i piu' simpatici d'Italia ma anche i piu' cafoni se ci si mettono...cioe' certe risate che mi fanno fare i miei amici di Roma non me le fanno fare manco Aldo Giovanni e Giacomo...
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Io sono romano, romanista, e simpatizzo solo e sempre la Roma. Il tuo essere diverso da me, è solo un difetto.
                        Poi se KinS ti dice che in voi c'è un delirio di supremazia non ti lamentare eh.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          io parlavo in generale...nell immaginario comune il romano e' cafone di natura

Ma quando mai. Casomai è il più avanzato che ci sta.

Vai a farti un giro nella campagna Milanese...e poi mi dici

A Milano nemmeno bene l'Italiano sapete, e come cultura c'è un'alto rtasso di sole licenzie medie.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Vai a farti un giro nella campagna Milanese...e poi mi dici
                            siamo alla follia pura

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              per me i Romani sono i piu' simpatici d'Italia

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                per me i Romani sono i piu' simpatici d'Italia
                                simpatici come un rutto nell'orecchio..

Commenta

Sto operando...
                                X