Altra palla passata sotto il braccio salvata da Cribari, grande portiere, Buffon è un circense a confronto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il prescelto
Comprimi
X
-
Si ma voglio dire, nel secondo tempo non poteva sostituirlo e mettere Ballotta?
Cioè ormai direi che si è capito che stasera non sarebbe in grado neanche di parare un tiro di Alex Zanardi, a che scopo continuare a tenerlo in campo?
Cioè se Gilardino fa una tripletta il carcere a questo portiere non glielo leva nessuno.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioun tiro di Alex Zanardi
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggionon sarebbe in grado neanche di parare un tiro di Alex Zanardi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioChe ilarità del cazzò, vergognati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNon fare il boyscout.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioChe ilarità del cazzò, vergognati.
Ma quanto l'ha pagato la Lazio sto portiere?
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMa quanto l'ha pagato la Lazio sto portiere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMi pento e mi dolgo.
Ma quanto l'ha pagato la Lazio sto portiere?Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
ora che ci penso se chi lo ha al fantacalcio lo mette titolare diciamo che prende 4,5 poi si fa -5 e il portiere prende un totale di -0,5Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioora che ci penso se chi lo ha al fantacalcio lo mette titolare diciamo che prende 4,5 poi si fa -5 e il portiere prende un totale di -0,5
Cioè più di 4 penso sia uno scandalo, è più forte lo Zoff di adesso con un braccio rotto.
Voglio sentirmi le temutissime pagelle di Paolo Ziliani
Già me lo sento che fa anche la citazione: "Muslera, 2, inguardabile. E come diceva Alberto Sordi, m'azz e zozzeria".
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta