+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma cioè, magari sono pazzo io, ma a me dà la sensazione che ha provato a tirarci.
Il commentatore di Mediaset Premium ha parlato una ventina di minuti di goal fortuito, casuale, fortunoso...però a me sembra che Ambrosini provi proprio il tiro in porta.
Magari è una sensazione mia non so, a me non sembra un cross sbagliato come dicono...
Comunque non ho capito perchè non fanno giocare Ballotta, sto Muslera è inguardabile.
Non avevo visto l'azione del rigore, dico solo che Muslera oltre ad essere scarso è anche stupido, che motivo c'era di atterrarlo quando era di spalle?
tirato o crossato un portiere che prende gol da li va impiccato alla porta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta