annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati per la Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai ma come fai a paragonare ferrara a materazzi?

una e' stato titolare da quando aveva 20 anni giocando alla grandissima quasi tutte le sue stagioni...l altro e' arrivato al grande calcio a 28

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Con grande calcio stai mica parlando di inter vero?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Con grande calcio stai mica parlando di inter vero?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          dai ma come fai a paragonare ferrara a materazzi?

una e' stato titolare da quando aveva 20 anni giocando alla grandissima quasi tutte le sue stagioni...l altro e' arrivato al grande calcio a 28

Oh a me non piaceva e comunque son gusti.

Resta il fatto che il paragone con montero non regge.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
            Del Piero non convocato direi più che giustamente, ormai il suo contributo alla Nazionale l'ha già dato.

E la Francia ancora ringrazia.

Commenta

Difesa allucinante
              Attacco preoccupante.

Forse Donadoni cerca una nuova generazione di giocatori dopo quelli del mondiale, ma sti nomi sinceramente mi fanno passare la voglia di vedere la partita.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Matrix per me è molto meglio di Ferrara, figuriamoci di quel pippone di Montero.

Materazzi non sarà il migliore difensore del mondo ma in Italia dopo Cannavaro e Nesta (e forse speriamo Barzagli se cresce) c'è lui.

Vorrei ricordare inoltre alla gentile utenza di stolti gobbi come sux69 che Materazzi è stato assoluto protagonista dei mondiali vinti dall'Italia nel 2006 in germania ( per rinfrescarti le idee) sia in difesa che come goleador.
                Tralasciano le eresie su Ferrara e Montero che non hanno bisogno di essere commentate, ho detto che ritengo Materazzi un buon difensore, ma evidentemente con te bisogna parlare arabo.
                Materazzi ha fatto un grande mondiale e chi lo nega , ma con lui tutta la squadra e soprattutto il suo compagno di reparto.

Quel pippone di Montero poi è uno dei più grandi interpreti della fase difensiva degli ultimi 20 anni a livello mondiale, come comandava la difesa lui non lo faceva nessuno. Il suo valore è stato molto sminuito dalle scorrettezze che commetteva . Si parla di un giocatore che ha vinto tutto, facendo parte di una difesa tra le più forti degli ultimi 20 anni e che come terzini non aveva due cime ma Pessotto e Torricelli.

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                E poi dici che samuel non è un granchè? Io samuel lo inserisco tra i migliori 15 difensori in circolazione, l'inter ha il lusso di farlo partire dalla panchina quando c'è matrix, voi andate in giro con legrottaglie boumsong e andrade e mi venite a parlà di matrix o di samuel? Bah roba da pazzi, almeno io glisso questi argomenti avendo in difesa 2 scarpari come siviglia e stendardo.
                Samuel è un buon difensore, tra i migliori 15 centrali in circolazione ci può anche stare, ma questo perchè di campioni nel reparto arretrato ultimamente se ne vedono veramente pochi. Si parlava di grandi giocatori e Samuel lo sarebbe stato se si fosse ripetuto ai livelli di Roma anche al Real in nazionale e all'Inter ma così non è stato.
                Ho parlato di Legrottaglie Boumsong Andrade?.... Mi sembra di no, anzi è da un tempo che affermo che la Juve è l'ombra di quella di un tempo.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  E la Francia ancora ringrazia.

Commenta

Sto operando...
                  X