annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocati per la Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    infatti voi per aver un difensore decente avete dovuto comprarlo da noi.

anzi lo avete rubato con l'inganno... cm al vostro solito.
    Ti cito solo qualche nome degli ultimi anni:
    Kholer
    Ferrara
    Montero
    Thuram
    Zambrotta
    Cannavaro

Materazzi deve pulirgli gli scarpini a questi.

Ah vero mi ero dimenticato di Chivu, grande difensore alla Roma, grande pippone all'Inter.

Su come si svolge il mercato devi solo tacere che subdoli come Moratti&Co in giro non ce ne stanno. Cannavaro da voi ha fatto pena per l'ambiente gli infortuni e la mediocrità della squadra, da noi è arrivato al pallone d'oro.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Kholer
      Ferrara
      Montero
      Thuram
      Zambrotta
      Cannavaro

Ah vero mi ero dimenticato di Chivu, grande difensore alla Roma, grande pippone all'Inter.

Su come si svolge il mercato devi solo tacere che subdoli come Moratti&Co in giro non ce ne stanno. Cannavaro da voi ha fatto pena per l'ambiente gli infortuni e la mediocrità della squadra, da noi è arrivato al pallone d'oro.
      Ma avrà giocato 3 partite chivu, poi è pure mezzo acciaccato.

Su montero e Ferrara mi vien solo da ridere, 1000 volte meglio matrix.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Forse parli di videogiochi.

Commenta

Kholer
          Ferrara
          Montero
          Thuram
          Zambrotta
          Cannavaro

si parlava di centrali
          anche perchè zanetti non ha nulla da invidiare a nessuno

per quanto riguarda gli altri citati son tutti sotto cannavaro e materazzi
          e cmq noi in squadra abbiamo un certo Samuel.

non per dire...
          e per il mercato. vogliamo riascoltare i nastri dove moggi istruisce cosa far dire a cannavaro per andare via dall'inter.. moggi buffone e come lui tanti gobbi
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

si parlava di centrali
            anche perchè zanetti non ha nulla da invidiare a nessuno

per quanto riguarda gli altri citati son tutti sotto cannavaro e materazzi
            e cmq noi in squadra abbiamo un certo Samuel.
            Vabbeh oltre a Materazzi ci metti pure Zanetti e Samuel.... mettiamoci Burdisso e Cordoba e la frittata è completa. Quelli che ho citato sono difensori affermati e conosciuti a livello mondiale quelli di cui parli te sono buoni giocatori e niente più.

Commenta

Vabbeh oltre a Materazzi ci metti pure Zanetti e Samuel.... mettiamoci Burdisso e Cordoba e la frittata è completa. Quelli che ho citato sono difensori affermati e conosciuti a livello mondiale quelli di cui parli te sono buoni giocatori e niente più.
              zanetti fino a prima del mondiale era solo capitano dell'argentina.. chi vuoi che lo conosca.. lo volevano solo barcellona e real..
              samuel era del real e non lo dico io che è un difensore fortissimo..

va be ma sei come wang uno che di calcio ci capisce
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

zanetti fino a prima del mondiale era solo capitano dell'argentina.. chi vuoi che lo conosca.. lo volevano solo barcellona e real..
                samuel era del real e non lo dico io che è un difensore fortissimo..
                Forse non hai capito io parlo di grandi giocatori non di buoni giocatori c'è una certa differenza.
                Tanto per farti capire nella tua Inter attualmente i grandi giocatori si chiamano Ibrahimovic Crespo Figo Vieirà.

Commenta

va be ma sei come wang
                  Perchè dovete sempre insultare Wang? >_>

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    per favore, ferrara lascialo stare.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Perchè dovete sempre insultare Wang? >_>
                      Indovina.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                        Indovina.
                        Si vabbè, ma addirittura paragonarlo a sux1446

Commenta

si xò mo nn diciamo cazzate del genere ferrara è na merd4 kinslay -___-
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            le 5 pere di ieri lo hanno rintronato un po

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Ma no che c'entra, non è quello il fatto, Del Piero sto periodo non va convocato.
                              Lascia a casa Giuseppe Rossi che sta smostrando in Spagna e porta in nazionale Quagliarella, che da settembre che è iniziato il campionato non ha fatto NIENTE, è un fantasma.
                              Su Zambrotta invece avete qualche notizia voi? E' infortunato?
                              Aggiungo Cannavaro Fabio, datemi notizie su questi ultimi due O_O
                              o mio dio ma come si fa a convocare quagliarella sta facendo pietà dimostrando che era solo un fuoco di paglia l anno scorso o che cmq nn è ancora in forma per la nazionale.. poi ostinarsi a convocare bonera... bah. un cannavaro nn ce lo vedevo male neppure io...
                              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Chi avresti voluto? Del Piero? Oramai l'hanno capito tutti che è finito.
                              beh sai.. quagliarella e foggia che tra l altro nn è neppure una punta.. bah.

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Forse parli di videogiochi.
                                Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                per favore, ferrara lascialo stare.
                                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                le 5 pere di ieri lo hanno rintronato un po

Matrix per me è molto meglio di Ferrara, figuriamoci di quel pippone di Montero.

Materazzi non sarà il migliore difensore del mondo ma in Italia dopo Cannavaro e Nesta (e forse speriamo Barzagli se cresce) c'è lui.

Vorrei ricordare inoltre alla gentile utenza di stolti gobbi come sux69 che Materazzi è stato assoluto protagonista dei mondiali vinti dall'Italia nel 2006 in germania ( per rinfrescarti le idee) sia in difesa che come goleador.

E poi dici che samuel non è un granchè? Io samuel lo inserisco tra i migliori 15 difensori in circolazione, l'inter ha il lusso di farlo partire dalla panchina quando c'è matrix, voi andate in giro con legrottaglie boumsong e andrade e mi venite a parlà di matrix o di samuel? Bah roba da pazzi, almeno io glisso questi argomenti avendo in difesa 2 scarpari come siviglia e stendardo.

Commenta

Sto operando...
                                X