Originariamente inviato da Revolucionario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la gente sa cosa vuol dire Razzismo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioAnche se fosse, almeno ho comunque alzato il livello del thread, che con le tue parole e quelle delle altre pecore era arrivato ai livelli più bassi possibili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNapoli che insegna la cultura a Milano è una frase sbagliata, ma non per il contenuto, ma perchè la frase corretta dovrebbe essere: Napoli insegna la cultura all'Italia.
a parte che la frase giusta in bocca d un napoletano dovrebbe essere: "napoli impara la cultura a milano"
scherzo nn prendertela
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn ci allarghiamo
a parte che la frase giusta in bocca d un napoletano dovrebbe essere: "napoli impara la cultura a milano"
scherzo nn prendertela
PS:
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio"napoli impara la cultura a milano"Ultima modifica di Revolucionario; 08-10-2007, 18:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNapoli insegna la cultura all'Italia.
dal mio punto di vista, le persone del sud Italia sono molto più ignoranti rispetto a quelle del nord, e te lo dico siccome ho avuto (ahimè) parecchi prof meridionali che di italiano e della materia che insegnano ne sapevano poco niente.
per quanto riguarda compagni di classe provenienti anch'essi dal sud, peggio che peggio.
illuminatemi voi, magari sono io che sbaglio..Ultima modifica di sanderer; 08-10-2007, 18:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotralasciando tutto il resto del discorso, come mai Napoli dovrebbe insegnare la cultura all'Italia?
dal mio punto di vista, le persone del sud Italia sono molto più ignoranti rispetto a quelle del nord, e te lo dico siccome ho avuto (ahimè) parecchi prof meridionali che di italiano e della materia che insegnano ne sapevano poco niente.
per quanto riguarda compagni di classe provenienti anch'essi dal sud, peggio che peggio.
illuminatemi voi, magari sono io che sbaglio..
intendeva cultura come città numa...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotralasciando tutto il resto del discorso, come mai Napoli dovrebbe insegnare la cultura all'Italia?
illuminatemi voi, magari sono io che sbaglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioOltre al fatto che non hai capito un beneamato cazzo del mio post, dico da ora che qui c'è molta più istruzione rispetto al nord, perchè la mancanza di lavoro, spinge la gente ad istruirsi per andare a dirigere voi polentoni. E così è.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi spieghi come fai a lamentarti degli striscioni contro i napoletani quando tu sei il primo a chiamare quelli del nord polentoni e dire che al sud ci sono persone piu preparate che al nord? a questo punto sei tu che discrimini e passi dalla parte del torto dicendo certe cazzate
Questo intendeva Yoshi, ragiona.Ultima modifica di Guevara; 08-10-2007, 21:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggioNessuno ha detto che al nord NON ci sia istruzione. Sai qual'è la differenza tra elogiare la propria città e screditare quella degli altri?
Questo intendeva Yoshi, ragiona.
Commenta
-
tanti bla bla ma la sostanza non cambia razzismo o no lo striscione va punito con la squalifica del campo come fu fatto x il napoli che non so se tutti lo sanno si becco 1 giornata a porte chiuse x aver esposto lo striscione "Carraro Infame".
Se la legge e' uguale x tutti anke l'inter va punita gia col genoa abbiamo giocato a porte chiuse x una bottiglietta mentre altre sq han fatto bombe carta e feriti e non si beccano nulla.
Cmq usate un dizionario e vedrete che razzismo puo anke essere usato in forma figurativa
"ogni tendenza che favorisca o determini discriminazioni sociali".
Quindi il termine e' usato bene.
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMi conosci? No.
Sono stato in più stadi di quelli che conosci te.
.
Oddio può essere che tu sia stato in più stadi di me a guardare le partite, ma io vado per sostenere la mia squadra è diversa.
Ah e comunque:
Olimpico
S.Siro
S.Nicola
Artemio Franchi
Marassi
Stadio di Siena
Stadio di Ascoli
Stadio di Empoli
Bernabeu
Nou Camp
Commenta
-
Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggioNessuno ha detto che al nord NON ci sia istruzione. Sai qual'è la differenza tra elogiare la propria città e screditare quella degli altri?
Questo intendeva Yoshi, ragiona.Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioper andare a dirigere voi polentoni. E così è.
dal momento che ha usato quella definizione verso i nordici ha mancato di rispetto verso tutta la gente che vive qui e si e' messo allo stesso livello di quelli che hanno messo li striscioni a s siro...cioe' pretendi di essere rispettato quando sei tu il primo a nn rispettare ?
RAGIONA
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioA napoli non insegnano che qual è si scrive senza apostrofo?
Dai, volevi "ownare" sulla grammatica, ma hai fatto la figura dell'ignorante. Evita su, che devi ancora imparare molto.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperche' nelle scuole di napoli gli abitanti di milano(o piu in generale quelli del nord) li chiamano polentoni...qui a milano nn c insegnano a chiamarvi terroni
dal momento che ha usato quella definizione verso i nordici ha mancato di rispetto verso tutta la gente che vive qui e si e' messo allo stesso livello di quelli che hanno messo li striscioni a s siro...cioe' pretendi di essere rispettato quando sei tu il primo a nn rispettare ?
RAGIONA
O vuoi polemizzare ancora una po su una parola detta? No, perchè poi potrei andare a quotare singolarmente ogni frase scritta in precedenza eh.
Commenta
Commenta