annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la gente sa cosa vuol dire Razzismo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Anche se fosse, almeno ho comunque alzato il livello del thread, che con le tue parole e quelle delle altre pecore era arrivato ai livelli più bassi possibili.
    *
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Anche se fosse, almeno ho comunque alzato il livello del thread, che con le tue parole e quelle delle altre pecore era arrivato ai livelli più bassi possibili.
      quoto

Commenta

Napoli che insegna la cultura a Milano è una frase sbagliata, ma non per il contenuto, ma perchè la frase corretta dovrebbe essere: Napoli insegna la cultura all'Italia.
        nn ci allarghiamo

a parte che la frase giusta in bocca d un napoletano dovrebbe essere: "napoli impara la cultura a milano"

scherzo nn prendertela

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          nn ci allarghiamo

a parte che la frase giusta in bocca d un napoletano dovrebbe essere: "napoli impara la cultura a milano"

scherzo nn prendertela
          Figurati se me la prendo per queste frasi. Anzi, nemmeno per quelle stronzate che scrivono Kins e compagnia, ma è solo la loro sbagliata concezione, il loro travisare "tifo sportivo" con "discriminazione obbligatoria", parlando, tra l'altro per luoghi comuni e frasi fatte, che irrita. Classico atteggiamento ridicolo, insomma.

PS:
          "napoli impara la cultura a milano"
          Questa è uno di quegli errori clasici che si commettono nella trasposizione dalla lingua napoletana a quella italiana.
          Ultima modifica di Revolucionario; 08-10-2007, 18:17.

Commenta

Napoli insegna la cultura all'Italia.
            tralasciando tutto il resto del discorso, come mai Napoli dovrebbe insegnare la cultura all'Italia?

dal mio punto di vista, le persone del sud Italia sono molto più ignoranti rispetto a quelle del nord, e te lo dico siccome ho avuto (ahimè) parecchi prof meridionali che di italiano e della materia che insegnano ne sapevano poco niente.
            per quanto riguarda compagni di classe provenienti anch'essi dal sud, peggio che peggio.

illuminatemi voi, magari sono io che sbaglio..
            Ultima modifica di sanderer; 08-10-2007, 18:50.

Commenta

doppio post

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                tralasciando tutto il resto del discorso, come mai Napoli dovrebbe insegnare la cultura all'Italia?

dal mio punto di vista, le persone del sud Italia sono molto più ignoranti rispetto a quelle del nord, e te lo dico siccome ho avuto (ahimè) parecchi prof meridionali che di italiano e della materia che insegnano ne sapevano poco niente.
                per quanto riguarda compagni di classe provenienti anch'essi dal sud, peggio che peggio.

intendeva cultura come città numa...
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

Oltre al fatto che non hai capito un beneamato cazzo del mio post, dico da ora che qui c'è molta più istruzione rispetto al nord, perchè la mancanza di lavoro, spinge la gente ad istruirsi per andare a dirigere voi polentoni. E così è.

Commenta

Oltre al fatto che non hai capito un beneamato cazzo del mio post, dico da ora che qui c'è molta più istruzione rispetto al nord, perchè la mancanza di lavoro, spinge la gente ad istruirsi per andare a dirigere voi polentoni. E così è.
                    mi spieghi come fai a lamentarti degli striscioni contro i napoletani quando tu sei il primo a chiamare quelli del nord polentoni e dire che al sud ci sono persone piu preparate che al nord? a questo punto sei tu che discrimini e passi dalla parte del torto dicendo certe cazzate

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi spieghi come fai a lamentarti degli striscioni contro i napoletani quando tu sei il primo a chiamare quelli del nord polentoni e dire che al sud ci sono persone piu preparate che al nord? a questo punto sei tu che discrimini e passi dalla parte del torto dicendo certe cazzate
                      Nessuno ha detto che al nord NON ci sia istruzione. Sai qual'è la differenza tra elogiare la propria città e screditare quella degli altri?

Questo intendeva Yoshi, ragiona.
                      Ultima modifica di Guevara; 08-10-2007, 21:13.

Commenta

Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggio
                        Nessuno ha detto che al nord NON ci sia istruzione. Sai qual'è la differenza tra elogiare la propria città e screditare quella degli altri?

A napoli non insegnano che qual è si scrive senza apostrofo?

Commenta

tanti bla bla ma la sostanza non cambia razzismo o no lo striscione va punito con la squalifica del campo come fu fatto x il napoli che non so se tutti lo sanno si becco 1 giornata a porte chiuse x aver esposto lo striscione "Carraro Infame".

Se la legge e' uguale x tutti anke l'inter va punita gia col genoa abbiamo giocato a porte chiuse x una bottiglietta mentre altre sq han fatto bombe carta e feriti e non si beccano nulla.

Cmq usate un dizionario e vedrete che razzismo puo anke essere usato in forma figurativa
                          "ogni tendenza che favorisca o determini discriminazioni sociali".
                          Quindi il termine e' usato bene.

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                          * Admin di: ScienzeInfo.it
                          * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                          * Ex On ***:
                          Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            Mi conosci? No.
                            Sono stato in più stadi di quelli che conosci te.

.
                            Sei una contraddizione vivente, prima dici che non ci conosciamo poi affermi che sei stato in più stadi di me.

Oddio può essere che tu sia stato in più stadi di me a guardare le partite, ma io vado per sostenere la mia squadra è diversa.

Ah e comunque:

Olimpico
                            S.Siro
                            S.Nicola
                            Artemio Franchi
                            Marassi
                            Stadio di Siena
                            Stadio di Ascoli
                            Stadio di Empoli
                            Bernabeu
                            Nou Camp

Commenta

Originariamente inviato da Guevara Visualizza il messaggio

per andare a dirigere voi polentoni. E così è.
                              perche' nelle scuole di napoli gli abitanti di milano(o piu in generale quelli del nord) li chiamano polentoni...qui a milano nn c insegnano a chiamarvi terroni

dal momento che ha usato quella definizione verso i nordici ha mancato di rispetto verso tutta la gente che vive qui e si e' messo allo stesso livello di quelli che hanno messo li striscioni a s siro...cioe' pretendi di essere rispettato quando sei tu il primo a nn rispettare ?

RAGIONA

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                A napoli non insegnano che qual è si scrive senza apostrofo?
                                Certo, e insegnano anche a scrivere i nomi propri con la maiuscola.

Dai, volevi "ownare" sulla grammatica, ma hai fatto la figura dell'ignorante. Evita su, che devi ancora imparare molto.

perche' nelle scuole di napoli gli abitanti di milano(o piu in generale quelli del nord) li chiamano polentoni...qui a milano nn c insegnano a chiamarvi terroni

dal momento che ha usato quella definizione verso i nordici ha mancato di rispetto verso tutta la gente che vive qui e si e' messo allo stesso livello di quelli che hanno messo li striscioni a s siro...cioe' pretendi di essere rispettato quando sei tu il primo a nn rispettare ?

RAGIONA
                                Ovvio che la definizione, o insulto se preferisci, "polentoni" era inteso a quelli che, intelligentemente (eufemismo), screditavano gli altri. Altro che mettersi sullo stesso livello.

O vuoi polemizzare ancora una po su una parola detta? No, perchè poi potrei andare a quotare singolarmente ogni frase scritta in precedenza eh.

Commenta

Sto operando...
                                X