Ma sai che differenza ci sia tra un Macete ed una bomba carta? Poi fino a prova contraria quelle armi non sono state usate, le bombe voi le avete usate spesso.
sono entrambe le cose un modo sbagliato di fare i tifosi! ma ci rendiamo conto? cioè: i laziali vengono fermati con le mannaie e tu a momenti dici ke la bomba carta e peggio.... se fai la domanda ti prendono a zelig!
sono entrambe le cose un modo sbagliato di fare i tifosi! ma ci rendiamo conto? cioè: i laziali vengono fermati con le mannaie e tu a momenti dici ke la bomba carta e peggio.... se fai la domanda ti prendono a zelig!
Sei d'accordo che per accoltellarmi con una mannaia devi starmi a contatto, mentre io se butto una bomba carta in mezzo ad una folla faccio un macello? ma sei limitato mentalmente o lo fai apposta? sincero rispondi.
Sei d'accordo che per accoltellarmi con una mannaia devi starmi a contatto, mentre io se butto una bomba carta in mezzo ad una folla faccio un macello?
Ti dico la verità, non sapevo cosa significasse, poi ho visto, ed ho capito perchè tu non sai di cosa si parli.
Originariamente inviato da wikipedia
Il fuochista è il conduttore dei generatori di vapore.
Il titolo di fuochista si ottiene, in Italia, a seguito di un esame che può essere di 4°, 3°, 2° o 1° grado, quest'ultimo permette di condurre i generatori di vapore più grandi e senza limite di potenzialità produttiva, come le grandi caldaie delle centrali termoelettriche.
Comunque le bombe carta non sono fuochi d'artificio, non provare a spararla dai.
La polvere da sparo chi ce l'ha, il salumiere? Sai cosa c'è in una polveriera*?
Oddio quanto sei COGLIONE!!!!²
Per fortuna che c'è gente come Ichi, se no Roma più che per la storia sarebbe famosa per il QI più basso...
* Polveriera: luogo in cui vi è una situazione di tensione e di conflitti latenti tale da renderne possibile la degenerazione in gravi tumulti da un momento all’altro, trovarsi in una situazione di grave pericolo
Tipico dei napoletani medi, quando ci si rende conto di aver sparato cazzate, si parte all'insulto, ridicolo.
Io, tra i napolecani, ancora devo trovarlo uno con il Q.I. elevato, o perlomeno decente, quindi non posso nemmeno ipotizzare la supposizione che tu hai fatto riguardo ai romani, partendo da Ichi e arrivando a me, mi dispiace.
Commenta