annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma sai che differenza ci sia tra un Macete ed una bomba carta? Poi fino a prova contraria quelle armi non sono state usate, le bombe voi le avete usate spesso.
    sono entrambe le cose un modo sbagliato di fare i tifosi! ma ci rendiamo conto? cioè: i laziali vengono fermati con le mannaie e tu a momenti dici ke la bomba carta e peggio.... se fai la domanda ti prendono a zelig!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da LadyQueen Visualizza il messaggio
      Che figo! Quanti ci hai messo ad elaborare?
      ???? Io non capire te

Commenta

• Anche se date ragione a Vegetto87, sono sicuro che trova il modo per offendervi...

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          sono entrambe le cose un modo sbagliato di fare i tifosi! ma ci rendiamo conto? cioè: i laziali vengono fermati con le mannaie e tu a momenti dici ke la bomba carta e peggio.... se fai la domanda ti prendono a zelig!
          Sei d'accordo che per accoltellarmi con una mannaia devi starmi a contatto, mentre io se butto una bomba carta in mezzo ad una folla faccio un macello? ma sei limitato mentalmente o lo fai apposta? sincero rispondi.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sei d'accordo che per accoltellarmi con una mannaia devi starmi a contatto, mentre io se butto una bomba carta in mezzo ad una folla faccio un macello?
            Bomba carta != testata nucleare.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Bomba carta != testata nucleare.
              Svia il discorso, tranquillo.

Commenta

Svia il discorso, tranquillo.
                Io lo so perchè mio nonno era fuochista. Tu, invece, parli per sentito dire. Oppure stai a sentire le cazzate che ti propinano.

Commenta

Io lo so perchè mio nonno era fuochista.
                  Ti dico la verità, non sapevo cosa significasse, poi ho visto, ed ho capito perchè tu non sai di cosa si parli.

Originariamente inviato da wikipedia
                  Il fuochista è il conduttore dei generatori di vapore.

Il titolo di fuochista si ottiene, in Italia, a seguito di un esame che può essere di 4°, 3°, 2° o 1° grado, quest'ultimo permette di condurre i generatori di vapore più grandi e senza limite di potenzialità produttiva, come le grandi caldaie delle centrali termoelettriche.

Commenta

• Sei TROPPO ignorante. http://www.demauroparavia.it/46717

Commenta

BU -> Di basso uso.

Comunque le bombe carta non sono fuochi d'artificio, non provare a spararla dai.

Commenta

BU -> Di basso uso.

pwn3d

Commenta

BU -> Di basso uso.
                          E ci hai messo 20 minuti per capirlo?

Oddio quanto sei COGLIONE!!!!

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Comunque le bombe carta non sono fuochi d'artificio, non provare a spararla dai.
                          La polvere da sparo chi ce l'ha, il salumiere? Sai cosa c'è in una polveriera*?

Oddio quanto sei COGLIONE!!!!²

Per fortuna che c'è gente come Ichi, se no Roma più che per la storia sarebbe famosa per il QI più basso...

* Polveriera: luogo in cui vi è una situazione di tensione e di conflitti latenti tale da renderne possibile la degenerazione in gravi tumulti da un momento all’altro, trovarsi in una situazione di grave pericolo
                          Ultima modifica di Revolucionario; 11-10-2007, 20:33.

Commenta

Oddio quanto sei COGLIONE!!!!

Oddio quanto sei COGLIONE!!!!²
                            Tipico dei napoletani medi, quando ci si rende conto di aver sparato cazzate, si parte all'insulto, ridicolo.

Io, tra i napolecani, ancora devo trovarlo uno con il Q.I. elevato, o perlomeno decente, quindi non posso nemmeno ipotizzare la supposizione che tu hai fatto riguardo ai romani, partendo da Ichi e arrivando a me, mi dispiace.

Commenta

...cazzate...
                              Ti dico solo: ³

Commenta

Ti dico solo: ³
                                Ora sei ancora più PRO, complimenti.

Commenta

Sto operando...
                                X