Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Napoli
Comprimi
X
-
Ibra è il vero valore aggiunto dell'Inter...
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocmq io sono interista
Speriamo domani di vincere, se l'Inter va in fuga adesso è finita....anche se io ancora penso che la Juve non può puntare allo scudetto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
Ma allora sei 2 volte niubbo! Sei di napoli e tifi inter -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioQuanto rulla Ibra, più che altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioOddio che schifo
Le due squadre piu orride d'Italia..
Come dice Blackhawk, spero crepino tutti i giocatori in campo, infarto collettivo fulmineo, dirigenze, giocatori, staff medico e allenatori =|
Mettiamoci pure le tifoserie va =|
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioil mio death note deve avere qualcosa che non va ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio0-3
Lavezzi 55'
Sosa 89'
Aut. Cordoba 92'Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioil solito cogl.ione -___-
Inter - Napoli 1-2
Ibra 28' Lavezzi 44'
Zalayeta 90' (rig.)Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioforza azzurri.
3 punti facili facili...Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioHai praticamente invocato DarioLampa con questa frase.
Inter 2 - 3 Napoli
Ibra
Lavezzi (eurogoal)
Ibra (rig.)
Zalayeta
Domizzi (rig.)Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio0-1
94' sosa su rigore
oleeee'
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiola cosa incredibile è che SOLO i tifosi juventini offendono e discreditano gli altri.... ma porka miseria xke non rimanevate in serie B almeno li non rompevate le balle...
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSai com'è non tutti possono giocare col real il mercoledì, se te c'hai solo il campionato aspetta a parlare le somme si tirano alla fine.
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioMa ke c'entra -.-'' Uno tifa cosa vuole...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioil mio death note deve avere qualcosa che non va ;_;
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioS
Questi discorsi, almeno tu, lasciali ai romanisti.
.
Ma quali discorsi, son dati di fatto, da quando il napoli domina sulla Lazio se non viene manco in serie A da 6 anni -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa quali discorsi, son dati di fatto, da quando il napoli domina sulla Lazio se non viene manco in serie A da 6 anni -.-
Proprio non puoi parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNapoli 36 - 31 Lazio
Proprio non puoi parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGuardati palmares e gli ultimi 20 anni di serie A e coppe, poi ne riparliamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioA coppe? Mmmh aspetta che leggo... oh si, una Coppa UEFA noi, voi il Trofeo Ciudad de Vigo.
Commenta
Commenta