Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioDa dio del calcio a cocainomane obeso?
Per quello che scrive in grassetto invece, beh, sta rispettivamente 7 e 3 punti dietro, viene sottomesso da Catania e Siena, ovvio parli così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioè risaputo che il Napoli provoca invidiaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioDio del calcio, n00b. Quello che nessuna squadra ha avuto, ha ed avrà mai. (vale anche per Blackcock)
Ora ho Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved eccetera, e di maradona, sinceramente, non me ne può fregare di meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioA ognuno i suoi, tu hai avuto maradona; io ho avuto Paolo Rossi, Zoff, Platini, Zidane, Boniek, Roberto Baggio, Cannavaro, Sivori e così via..
Ora ho Buffon, Del Piero, Trezeguet, Nedved eccetera, e di maradona, sinceramente, non me ne può fregare di meno.
(Zoff, Cannavaro e Sivori ce li ho avuti anche io, n00b)
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDel Piero
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioDio del calcio, n00b. Quello che nessuna squadra ha avuto, ha ed avrà mai. (vale anche per Blackcock)
Basta ed avanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMarco.
Basta ed avanza.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSegnalato per blasfemia.
Commenta
-
Ma figuratevi se auguro la morte per un gioco, era in senso figurato, per ingigantire ed esprimere la poca simpatia che provo nei confronti delle due squadre..
.. che poi queste in campionato si trovino sopra la mia squadra del cuore, poco importa, Inter & Napoli le ho sempre screditate a prescindere per antipatie personali.
In ogni caso spero vinca il Napoli, la Juve in fuga non mi dispiacerebbe
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMarco.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa figuratevi se auguro la morte per un gioco, era in senso figurato, per ingigantire ed esprimere la poca simpatia che provo nei confronti delle due squadre..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSegnalato per blasfemia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioNon c'ho voglia di sparare sulla croce rossa, dai.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAh scusa, meglio okakaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioNon c'ho voglia di sparare sulla croce rossa, dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPiantala di leccare il culo agli NPS, tanto non ti prendono.
Commenta
Commenta