annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dida...e il Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dida...e il Milan

    Non ci sono parole per descrivere questa specie di portiere...

    Ma nemmeno tanto per le papere che fa, cosa che io dato il mio sapere calcistico avevo già detto anni fa, quando invece c'era chi lo portava alla pari di Buffon...lol

    Ma vogliamo ridere tutti insieme per come si è buttato a terra?


    Ed il Milan?

    Come da me già pronosticato, la fine del Milan va di pari passo con la fine di Berlusconi.

    Una cosa è la Juve, che è da oltre 100 anni ai vertici, è proprio come se fosse un'istituzione. Con la Juve chiunque c'è, rimane sempre ai vertici.

    Il MIlan invece è diverso, non è una squadra di classe, per andare bene deve solo avere una persona dietro con i soldi. E di Berlusconi ce n'è solo uno...

    Il Milan va verso la fine di un'era, che grazie anche ad aiuti e furbate è durata tantissimo.
    L'anno scorso Berlusconi dalla B grazie ai soliti giretti e' riuscito a far ripescare il milan e mandarlo in champions, ma ora, con una squadra così degradata, piano piano scenderà in B e nemmeno Berlusconi potrà fare nulla.
    Ultima modifica di shirai; 04-10-2007, 11:37.

  • #2
    http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw


    :sisi:

    Commenta


    • #3
      http://it.youtube.com/watch?v=xEAD3R11xVQ Era un tifoso di Dida!!! Lo ha accarezzato! Ke tenero!!!

      Commenta


      • #4
        Non penso sia vero, perchè se fosse vero avrebbe dell'incredibile, comunque sulla Gazzetta è uscito questo articolo su Buffon-Dida:

        http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...fonmilan.shtml


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #5
          Wang, non paragonare la Juventus a Milan, ricorda che anche l'altr'anno ha iniziato di merd4, poi sappiamo tutti come ha finito.

          p.s. La juve ha vinto solo grazie ai favori
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Il Milan va verso la fine di un'era, che grazie anche ad aiuti e furbate è durata tantissimo.
            La juve no eh....
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

            Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

            Quake L'elfo Silvano

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Wang, non paragonare la Juventus a Milan, ricorda che anche l'altr'anno ha iniziato di merd4, poi sappiamo tutti come ha finito.

              p.s. La juve ha vinto solo grazie ai favori
              Si ma quest'anno fanno ridere. Solo con Ronaldo possono rifarsi.

              Commenta


              • #8
                Wang ricordati che potete vincere solo grazie a favori arbitrali e falsando il calciomercato.
                Il rapporto tra scudetti vinti e coppe campioni vinte ne sono una prova.In Italia avevate tutti a favore mentre in partite europee con arbitri parziali avete solo fatto schifo.
                Da dire che la Juve ha sempre speso molti soldi nel calciomercato(non contare l'era di Moggi che sappiamo tutti come vendeva e comprava i giocatori).
                Per due anni Dida è stato tra i più forti portieri del mondo e nessuno può negarlo.Ora invece sta facendo pena.
                Wang non capisco se ti piace essere preso in giro o renderti ridicolo davanti a tutti ma certi thread con pronostici sul calcio o difendendo la Juvr evitali perchè non ne indovini una e di calcio ne capisci poco.
                Ricordati che avevi pronosticato che non avrebbero fatto scendere la Juventus in serie B e se lo avessero fatto l'Italia sarebbe caduta in una crisi economica,guerre civili e molto altro che non ricordo.Ah da sottolineare che il pronostico che ti vanti in firma non è neanche esatto perchè avevi detto che oltre a Pato avrebbero preso un'attaccante di peso(in primis il ritorno di Sheva).

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  W
                  Per due anni Dida è stato tra i più forti portieri del mondo e nessuno può negarlo.Ora invece sta facendo pena.
                  .

                  Ma dai solo perchè ha parato qualche rigore a manchester l'avete paragonato a buffon , allora anche Dudek è un fenomeno.

                  Dida è nato una pippa (vedi leeds ) e rimarrà una pippa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    Wang ricordati che potete vincere solo grazie a favori arbitrali e falsando il calciomercato.
                    Il rapporto tra scudetti vinti e coppe campioni vinte ne sono una prova.In Italia avevate tutti a favore mentre in partite europee con arbitri parziali avete solo fatto schifo.
                    Da dire che la Juve ha sempre speso molti soldi nel calciomercato(non contare l'era di Moggi che sappiamo tutti come vendeva e comprava i giocatori).
                    Per due anni Dida è stato tra i più forti portieri del mondo e nessuno può negarlo.Ora invece sta facendo pena.
                    Wang non capisco se ti piace essere preso in giro o renderti ridicolo davanti a tutti ma certi thread con pronostici sul calcio o difendendo la Juvr evitali perchè non ne indovini una e di calcio ne capisci poco.
                    Ricordati che avevi pronosticato che non avrebbero fatto scendere la Juventus in serie B e se lo avessero fatto l'Italia sarebbe caduta in una crisi economica,guerre civili e molto altro che non ricordo.Ah da sottolineare che il pronostico che ti vanti in firma non è neanche esatto perchè avevi detto che oltre a Pato avrebbero preso un'attaccante di peso(in primis il ritorno di Sheva).

                    non è vero nulla di ciò che hai scritto. Specialmente la parte che riguarda la coppa campioni. La Juve è arrivata più volte in finale, e la finale puoi anche essere la squadra più marziana del mondo rimane sempre una partita secca. E' solom questione di fortuna.
                    Ma il fatto di arrivare fino in finale fa capire quanto è forte la squadra.
                    Sia in Italia che in Europa.

                    Salutami dida..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Ma dai solo perchè ha parato qualche rigore a manchester l'avete paragonato a buffon , allora anche Dudek è un fenomeno.

                      Dida è nato una pippa (vedi leeds ) e rimarrà una pippa.
                      Mi sa che tu hai visto solo gli errori di Dida..Tempo fa ha fatto grandissime parate..Vedi quella contro l'Ajax in C.L. e poi come dici tu i rigori della finale..Ma per tutta la stagione Dida ha fatto grandissime parate.

                      Commenta


                      • #12
                        Rimane il fatto che il milan ha venduto un buon portiere (abbiati) per tenersi dida che ormai è da serie b se non peggio
                        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                        Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                        Quake L'elfo Silvano

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Mi sa che tu hai visto solo gli errori di Dida..Tempo fa ha fatto grandissime parate.

                          Ecco tantissimo tempo fa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Ecco tantissimo tempo fa.
                            Non mi sembra di aver detto attualmente ma ho parlato della stagione della finale di Manch. e dell'anno successivo...Dopodichè ha fatto sempre schifo e mi sa di averlo sempre detto.

                            Commenta


                            • #15
                              io non capisco che colpe ha dida nei due gol 0_o' ha fatto la cazzata nella sceneggiata ma non mi paiono per niente delle papere quelle...se potete notare pioveva come dio la mandava e vi assicuro che per un portiere non e' il massimo anche a quei lvl....guardando meglio i due gol si vede come nel primo Dida avesse OTTO giocatori davanti dai quali ci si poteva aspettare un tocco di testa, quindi la sua posizione era ottimale per parare una deviazione che nessuno ha tentato... li la colpa e' di quei tre giocatori del milan che lasciano passare la palla ( pirlo addirittura leva la testa ) ( http://it.youtube.com/watch?v=I-lZKeZWLTc 55esimo secondo )...per quanto riguarda il secondo gol il discorso non cambia, guardate al minuto 1 e 54 secondi come al momento del tiro dida sia coperto da TRE suoi difensori che invece di andare incontro al tiratore si levano e lasciano passare il tiro che OVVIAMENTE non poteva essere bloccato considerando il terreno di gioco con i suoi rimbalzi...

                              p.s.: sempre su quel tiro dida se la guardate cosi' ha compiuto un miracolo, c'e da chiedersi il xke' il Milan stesse marcando un giocatore con 3 uomini lasciandone liberi due in piena area di rigore.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X