annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celtic - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Io ho visto gli higlights del milan, una sintesi di 15 minuti (pensa te che sintesi era praticamente tutta la partita) e posso giudicare.
    Mmm ora le partite durano 20min?siccome tu hai visto praticamente tutta la partita(15min)presumo che ti sei perso 86min di partita considerando anche i due tempi di recupero..

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Ma poi alla Lazio danno un rigore ogni tipo 10 partite, il rigore è la massima PUNIZIONE ti vorrei ricordare , per te son tutti rigori allora se il presunto fallo su ambrosini è rigore le partite dovrebbero finire con 10 rigori a ciascuna squadra.
    Mi auto-quoto cosi leggi meglio quello che ho detto riguardo al rigore

Originariamente inviato da drakal
    Rigore che si poteva dare(vista la trattenuta e poi la spinta) e non dare perchè il pallone era irraggiungibile e mi pare di averlo gia detto sopra.Non ho detto rigore nettissimo

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      cut
      Non hai capito, quel rigore non si può proprio dare, è scandaloso.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        A Marsiglia Galliani urlò a tutta la squadra di buttarsi a terra per vincere a tavolino...

lol
        se devi spalare ***** almeno informati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          se devi spalare ***** almeno informati

Sono già abbastanza informato.

Galliani urlava buttatevi giu, buttatevi giu...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Sono già abbastanza informato.

Galliani urlava buttatevi giu, buttatevi giu...
            Ma stai parlando della finale di Coppa Campioni?
            Se è quella allora informati veramente su come sono andati i fatti perchè mi sa che sei fuori strada

Commenta

Ma stai parlando della finale di Coppa Campioni?
              credo che stia parlando dell episodio(che nn cito) nel quale per colpa della decisione di galiani funno squalificati x un anno dalle coppe europee...marsiglia 91

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio

Si è spento tra atroci sofferenze, al Sacred Heart Hospital di Glasgow, Dida Nelson, portiere titolare del AC Milan, che i compagni erano soliti chiamare affettuosamente "Super Saponetta".
                Per il suo mestiere ha dato la vita, non ha esitato ad andare incontro alla morte pur di difendere la porta rossonera, selvaggiamente ghigliottinato da un tifoso scozzese che ce lo ha portato via per sempre.
                Lui sapeva di rischiare la vita, così prima di andarsene ha fatto in tempo ad insegnare tutti i trucchi del mestiere al suo fedele amico Kalac, che ne ha fatto tesoro e li metterà in atto fin da subito per la causa rossonera.
                Siamo in un botte di ferro.

Commenta

a sto punto voglio crocodile dundee come titolare

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Commenta

il tifoso ke ha toccato dida in realta' e' stato addestrato alla scuola di okuto, e gli deve aver toccato qualke punto di pressione paralizzante ..

Originariamente inviato da Joe_Tony
                      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

il problema è che avevamo buffon x le mani e abbiamo deciso di affidarci alle mani sicure di dida...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                          il problema è che avevamo buffon x le mani e abbiamo deciso di affidarci alle mani sicure di dida...
                          Ma quando mai?
                          Il Milan ha rinnovato solo il contratto a Dida quando hanno dichiarato Buffon incedibile e rifiutato l'ultima offerta del Milan.

Commenta

Partita noiosa e inguardabile sia per il campo scivoloso sia per il gioco del Milan troppo compassato.
                            Partita maschia ma Gattuso che fine ha fatto? Non si è praticamente mai visto.
                            Cmq tutti sottotono.
                            Ormai non ho più parole per Dida, Galliani non ha capito che non è sfortuna se il Milan non raccoglie i punti che meriterebbe ma per colpa di questo bananaro e del suo alterego Kalac.
                            Amelia al Milan a gennaio.
                            Rigore molto generoso su Ambrosini.

Commenta

Ma quando mai?
                              Il Milan ha rinnovato solo il contratto a Dida quando hanno dichiarato Buffon incedibile e rifiutato l'ultima offerta del Milan.
                              ho letto la notizia sulla gazzetta mi pare.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Tanto solo così vince il Milan

questa e' pari al dire...Inter vince la Champions League.

Dai su che 3/4 sono uscite dalla Uefa. a fine gironi se si continua cosi Inter, Milan e Roma vanno in UEFA la Lazio passa il turno

Il Milan prima o poi acquista Frey. A gennaio non credo proprio, ma a Luglio andranno sicuramente a cercarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X