Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Celtic - Milan
Comprimi
X
-
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.
-
Si è spento tra atroci sofferenze, al Sacred Heart Hospital di Glasgow, Dida Nelson, portiere titolare del AC Milan, che i compagni erano soliti chiamare affettuosamente "Super Saponetta".
Per il suo mestiere ha dato la vita, non ha esitato ad andare incontro alla morte pur di difendere la porta rossonera, selvaggiamente ghigliottinato da un tifoso scozzese che ce lo ha portato via per sempre.
Lui sapeva di rischiare la vita, così prima di andarsene ha fatto in tempo ad insegnare tutti i trucchi del mestiere al suo fedele amico Kalac, che ne ha fatto tesoro e li metterà in atto fin da subito per la causa rossonera.
Siamo in un botte di ferro.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParli di Galliani vero?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioE sono notizie clamorose quelle che trapelano dall'ambiente scozzese, non si trattava di un guappo quindicenne tifoso del Celtic, bensì di Kenshiro.
Ora non è ancora ben chiaro quale colpo di Hokuto sia stato sferrato dal sedicente guerriero, l'unica cosa certa è che è stato colpito un punto di pressione all'altezza della giugulare, che ha fatto perdere i sensi a Nelson Dida soltanto dopo qualche secondo, il tempo necessario a Ken per pronunciare: "Fra cinque secondi, rantolerai per terra".Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
Si è spento tra atroci sofferenze, al Sacred Heart Hospital di Glasgow, Dida Nelson, portiere titolare del AC Milan, che i compagni erano soliti chiamare affettuosamente "Super Saponetta".
Per il suo mestiere ha dato la vita, non ha esitato ad andare incontro alla morte pur di difendere la porta rossonera, selvaggiamente ghigliottinato da un tifoso scozzese che ce lo ha portato via per sempre.
Lui sapeva di rischiare la vita, così prima di andarsene ha fatto in tempo ad insegnare tutti i trucchi del mestiere al suo fedele amico Kalac, che ne ha fatto tesoro e li metterà in atto fin da subito per la causa rossonera.
Siamo in un botte di ferro.
R.I.P.
Commenta
-
brutta partita e risultato giustissimo
galiani forse dopo marsiglia ha capito che e' inutile attaccarsi a cose inutili e PER FORTUNA evitiamo di renderci ridicoli
ma io mi chiedo...ma dida nn si vergogna a fare 1 sceneggiata del genere? nn gli basta rendersi ridicolo con quei gesti che dovrebbero sembrare parate? finche' mi sbaglia le parate mi puo ancora andare bene(si fa per dire) ma simulare in quella maniera davanti ad un pubblico tra i piu corretti che esistano in europa mi fa veramente girare le palle!!!
PS graaaaaaaaaaazie wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma io mi chiedo...ma dida nn si vergogna a fare 1 sceneggiata del genere? nn gli basta rendersi ridicolo con quei gesti che dovrebbero sembrare parate? finche' mi sbaglia le parate mi puo ancora andare bene(si fa per dire) ma simulare in quella maniera davanti a un pubblico tra i piu corretti che esistano in europa mi fa veramente girare le palle!!!Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSperando che questa "goccia" basti a fare traboccare il vaso.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobrutta partita e risultato giustissimo
galiani forse dopo marsiglia ha capito che e' inutile attaccarsi a cose inutili e PER FORTUNA evitiamo di renderci ridicoli
ma io mi chiedo...ma dida nn si vergogna a fare 1 sceneggiata del genere? nn gli basta rendersi ridicolo con quei gesti che dovrebbero sembrare parate? finche' mi sbaglia le parate mi puo ancora andare bene(si fa per dire) ma simulare in quella maniera davanti ad un pubblico tra i piu corretti che esistano in europa mi fa veramente girare le palle!!!
PS graaaaaaaaaaazie wang
* Bravo
Inoltre un applauso va ai tifosi del Celtic, cazz0 son veramente bravi, passionali, non mollano mai, hanno una bella mentalità (basta vedere dietro alla porta quando stava tirando il rigore kaka-tutti a sventolar le sciarpe-)
E poi che bello al gol al 90° vedere la gioia di quei tifosi, cacchio veramente meritano un applauso, gli stewart non riuscivano a contenerli, vincere al milan non è cosa da tutti i giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn gli basta rendersi ridicolo con quei gesti che dovrebbero sembrare parate?
Ora tutti si chiederanno, perchè? Qual'è il movente?
Avete mai notato le curiose posizioni delle mani che assume Dida durante le sue pseudo-parate?
Non vi ricorda niente?
NANTO!
Lui cerca di tagliare il pallone come gli ha insegnato Rei, ma non riesce perchè ha i guanti!
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio... ma simulare in quella maniera davanti ad un pubblico tra i piu corretti che esistano in europa mi fa veramente girare le palle!!!
Ma se per un pelo non gli staccava la testa!
Ce lo hanno ammazzato!
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIRO!
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
ma sbaglio o è stato accarezzato sulla spalla? no xkè guardando i primi replay pensavo ke l'avesse accarezzato sullo zigomo,ma riguardando a quanto pare in faccia nemmeno è stato toccato
ancor più pagliaccio di come mi era sembrato in diretta
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioE' qui che ti sbagli, le ultime notizie sono state confermate, è stato Kenshiro a colpirlo.
Ora tutti si chiederanno, perchè? Qual'è il movente?
Avete mai notato le curiose posizioni delle mani che assume Dida durante le sue pseudo-parate?
Non vi ricorda niente?
NANTO!
Lui cerca di tagliare il pallone come gli ha insegnato Rei, ma non riesce perchè ha i guanti!
Simulare?
Ma se per un pelo non gli staccava la testa!
Ce lo hanno ammazzato!
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIRO!Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
ma gli avrà dato una papina come giusto che sia...alla fine era un milanista che gliela data... cmq sia lo voleva rincorrere l avrà infastiditoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSperando che questa "goccia" basti a fare traboccare il vaso.
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio* Bravo
Inoltre un applauso va ai tifosi del Celtic, cazz0 son veramente bravi, passionali, non mollano mai, hanno una bella mentalità (basta vedere dietro alla porta quando stava tirando il rigore kaka-tutti a sventolar le sciarpe-)
E poi che bello al gol al 90° vedere la gioia di quei tifosi, cacchio veramente meritano un applauso, gli stewart non riuscivano a contenerli, vincere al milan non è cosa da tutti i giorni.
applausi ovviamente ricambiati...nn da tutti ma da me sicuramente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma al di là delle scenesciaggiate, una squadra blasonata come il Milan non può pagare 4 milioni di ingaggio annuali per un portiere del genere.
O si spalma il Bostik sui guanti prima di ogni partita, sennò bisogna mettera mano al portafoglio e comprare un portiere degno di essere chiamato tale.
Amelia hanno intenzione di lasciarlo marcire a Livorno ancora per molto?
Ma poi per quale motivo hanno venduto Storari e si sono tenuti Kalac?
Ci vuole anche un secondo portiere "un minimo" decente per le emergenze.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta