Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio - Real?
Comprimi
X
-
il bello e' stato che quando ho detto che la Lazio poteva andare molto avanti in champions tutti a prendermi per il culo.
Questa Lazio e' spettacolare con le grandi, il suo punto debole sono le piccole quindi in campionato non fara' un gran che' ma sono sicuro che almeno il girone lo passa e se ha la fortuna di prendersi una tra Manchester/Chelsea ( sempre che il livello delle squadre rimanga questo ovviamente ) puo' arrivare addirittura ai quarti...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioil bello e' stato che quando ho detto che la Lazio poteva andare molto avanti in champions tutti a prendermi per il culo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
complimenti alla lazio x la partita
ora pero' nn la vedo benissimo per il passaggio del turno,la prossima deve andare a giocare contro un brema che e' all ultima spiaggia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioil bello e' stato che quando ho detto che la Lazio poteva andare molto avanti in champions tutti a prendermi per il culo.
Questa Lazio e' spettacolare con le grandi, il suo punto debole sono le piccole quindi in campionato non fara' un gran che' ma sono sicuro che almeno il girone lo passa e se ha la fortuna di prendersi una tra Manchester/Chelsea ( sempre che il livello delle squadre rimanga questo ovviamente ) puo' arrivare addirittura ai quarti...
La Lazio ha fatto una buona partita OGGI, non va da nessuna parte però, ha bisogno di MOLTO MOLTO culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggiogodo..
questo goal è il primo di una lunga serie..
ho la sensazione che dopo questa partita ci scorderemo tutti Manchester-Roma
Ho letto fino a qui.
E una cosa mi viene da dirti.
Sai dove si attacca l'erpes genitale vero? Ecco,trova la similitudine.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMa ancora con sta storiella delle "grandi" e delle "piccole". Se una squadra è forte lo è senza compromessi. Sono discorsi da controcampo i vostri.
La Lazio ha fatto una buona partita OGGI, non va da nessuna parte però, ha bisogno di MOLTO MOLTO culo.
Santa Misericordia.
Non pensavo che il forum fosse così pieno di incompetenti.
E' stata una grande partita della Lazio,il Real non è riuscito a giocare mai nell'arco dei 90 minuti.
Ballotta ha fatto una parata,e ha preso due gol su un tiro e mezzo totale.
Noi ci siamo mangiati 4 gol limpidi come l'acqua di sorgente e poi mi venite a dire che abbiamo bisogno di culo?
Se la Lazio gioca non dico che è una grandissima squadra,ma se la lotta con tutte,almeno il cuore ce lo mette sempre.
E poi continuo a non capire. La Lazio ha giocato meglio del Real,punto e basta. Carta canta. Poi oh,siete liberi di poter dire quello che vi pare,però fossi in voi mi comprerei un bel paio di occhialiOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMa ancora con sta storiella delle "grandi" e delle "piccole". Se una squadra è forte lo è senza compromessi. Sono discorsi da controcampo i vostri.
Quando giochi una competizione ogni partita ha una sua storia. Puoi giocare anche contro una squadra sulla carta inferiore ma non è detto che vinci.
se la Lazio gioca dando il massimo come ha fatto ieri può battere chiunque.
Un pò come la Juve di quest'anno. Nonostante stia giocando con la 3rza rosa, con l'assenza Ibra e gli altri, se gioca con questa furia può battere chiunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio[..] e se ha la fortuna di prendersi una tra Manchester/Chelsea ( sempre che il livello delle squadre rimanga questo ovviamente ) puo' arrivare addirittura ai quarti...
IMHO, bella partita, ma una botta di curlo ( o di doping) che non penso si ripeta più..
anche xkè è illogico che "gioca bene con le grandi" e "perde con le piccole"
o_o ma cosa significa..
sembra più "dritto" il contrario..Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggionon esageriamo..
IMHO, bella partita, ma una botta di curlo ( o di doping) che non penso si ripeta più..
anche xkè è illogico che "gioca bene con le grandi" e "perde con le piccole"
o_o ma cosa significa..
sembra più "dritto" il contrario..
penso..K.
Commenta
Commenta