Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stuttgart 0 -2 FC Barcelona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioIeri sera ho visto tutte le sintesi della C.L. e guardando quella del Barcelona sono rimasto veramente incantato dal trio Messi-Ronaldinho-Henry..La gara è stata veramente bella e il Barça ha anche rischiato di subire goal in varie occasioni(Valdes ha fatto veramente delle belle parate)..Messi-Ronaldinho-Henry insieme a Deco si sono cercati moltissimo,facendo belle giocate e creando molte azioni da rete.
Aspettando anche Eto'o che ritorni dall'infortunio e Puyol che recuperi in pieno dopo l'infortunio questo Barça fa veramente paura e si presenta come una delle squadre favorite alla vittoria della C.L.
Quest'anno ho visto un paio di partite del Barcelona ed ho notato che Henry gioca molto per la squadra facendo molto meno azioni individuali come quando era all'Arsenal.
Da dire anche la grande intesa con Messi e Ronaldinho che porta ad azioni spettacolari.
Un'altra cosa che ho notato è la grande importanza di Tourè al centrocampo(ora infortunato)che da il giusto equilibrio alla squadra..Nonostante la giovane età sta dimostrando grande personalità e spirito di sacrificio.Per me è indispensabile nel centrocampo del Barcelona.
Ecco il video di ieri sera.
Video ===> http://www.youtube.com/watch?v=W675_oXa_sc
Commenta
Commenta