annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Si, per quello il rigore non va dato, se un'azione simuli scatta uno sconto sul prossimo fallo.

Ma che ragionamento è?

No s'è buttato pure stavolta o ha accentuato la caduta, il contatto era minimissimo, se danno un rigore così allora danno pure quello per fallo di mano di juan (palesemente involontario)

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      No s'è buttato pure stavolta o ha accentuato la caduta, il contatto era minimissimo
      lo stanno a di pure sulla moviola cinese che era rigore
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
        lo stanno a di pure sulla moviola cinese che era rigore

Sì perchè te sai il cinese.

Commenta

No s'è buttato pure stavolta o ha accentuato la caduta, il contatto era minimissimo, se danno un rigore così allora danno pure quello per fallo di mano di juan (palesemente involontario)
          Ah certo, allora se a noi danno un rigore netto a loro ne devono inventare uno? ma che è la parcondicio sui rigori? Kins dai, sii realista, il rigore c'era, sei l'unico al mondo a dire il contrario.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non c'è paragone sulle 2 azioni, una è un'azione scomposta del difensore che spinge nettamente mancini, l'altra da 2 metri colpisce il braccio legato al corpo.

Ja mi fai difendere la roma, mi viene da vomitare...

Commenta

Sì perchè te sai il cinese.
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              il rigore c'era, sei l'unico al mondo a dire il contrario.
              era un modo ironico che alla fine è quello che ha detto dario
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

Ah certo, allora se a noi danno un rigore netto a loro ne devono inventare uno? ma che è la parcondicio sui rigori?
                Ho detto che per me c'era il fallo su mancini come c'era quello di juan (cioè ho detto che non c'era nessuno dei due).

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Kins dai, sii realista, il rigore c'era, sei l'unico al mondo a dire il contrario.

Ah sì? Io ci aggiungerei pure l'arbitro che era lì.

Commenta

Ah sì? Io ci aggiungerei pure l'arbitro che era lì.
                  Lo stesso arbitro che ha ammonito solo Mexes per giunta, graziando Rooney per un entrata identica a quella di Philippe e C.Ronaldo per una stile Bruce Lee.

Io non recrimino niente Kins, dico solo che noi in europa contiamo poco e niente, e le squadre blasonate vengono favorite anche involontariamente, tutto qui.

Commenta

Lo stesso arbitro che ha ammonito solo Mexes per giunta, graziando Rooney per un entrata identica a quella di Philippe e C.Ronaldo per una stile Bruce Lee.

Io non recrimino niente Kins, dico solo che noi in europa contiamo poco e niente, e le squadre blasonate vengono favorite anche involontariamente, tutto qui.

Eh sì non recrimini un cazz0

Commenta

non mi pare che uno di noi romanisti abbia detto che abbiamo perso peri lrigore non dato. semplcemente stiamo dicendo una cosa evidente che tu non vedi
                      Eragon pp 4kk
                      Eldryn Levante Druid lv3
                      SiegHart Bard lv4
                      Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

Ho fatto un analisi, non ho detto che doveva darli.

Commenta

• Per quanto riguarda la partita, ho visto gli Highlights direi una buona Roma che sicuramente meritava il pareggio, speriamo che questa sconfitta destabilizzi un pò l'ambiente, anche se la vedo dura perchè i giallorossi sono usciti a testa molto alta.

Per quanto riguarda il rigore, all'inizio ho subito pensato fosse nettissimo, però sentendo la moviola di Mediaset Premium con Pistocchi (ok lo so che non ci capisce na sega) e Graziani, hanno fatto notare che in effetti Mancini ha allungato molto l'ultimo passo, facendo quasi un balzo, e praticamente è la sua stessa gamba che di fatto si mette davanti al difensore che stava correndo verso la palla.
                          Direi che il rigore passa da NETTO a MOLTO DUBBIO, resta il fatto che contatti così in area a volte vengono puniti per cui il rigore poteva anche starci, non ci sarebbe stato niente di strano.
                          Più che altro sembra che l'arbitro, che era posizionato bene, vede i giocatori molto vicini e abbia l'impressione che il difensore del Manchester e Mancini abbiano un contato "spalla-spalla", cosa però non vera perchè comunque c'è un contatto netto tra la gamba sinistra di Mancini e il piede del difensore inglese.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• P.s. per non dire che Carrick da terra tocca il pallone di mano di fronte all'arbitro, ma lasciamo stare.

@Theoden : E Mancini che deve fare li? tenta di superare Carrick per prendere la palla, allunga la gamba per anticiarlo ma quello lo butta a terra, se non è rigore questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                              perchè comunque c'è un contatto netto tra la gamba sinistra di Mancini e il piede del difensore inglese.
                              e quindi rigore dubbio?
                              Eragon pp 4kk
                              Eldryn Levante Druid lv3
                              SiegHart Bard lv4
                              Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

• La partita è stata bella con occasioni per entrambe le squadre...Per me era rigore l'intervento su Mancini anche se c'è chi dice che si poteva dare come non dare.
                                Per chi dice che non era rigore si riveda l'azione please
                                Il braccio di Juan per me è involontario e poi non aveva allungato il braccio.
                                Roma sfortunata sotto porta..Perrotta ha fallito una facile occasione ma anche Totti ha sbagliato un goal quasi fatto..Alla fine Esposito poteva far finire la partita in parità ma purtroppo ha sbagliato...Secondo me il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
                                Uomo partita senza dubbio Nani che ha fatto una gara spettacolare...Per la Roma invece ha sofferto l'assenza di Panucci e Cicinho per quanto riguarda la fase difensiva ha fatto un pò pena.

Ah pregherei però i romanisti di finirla ogni volta di uscire i discorsi che sono sfavoriti dagli arbitri please..Ha commesso un brutto errore senza dubbio ma per una svista a dire che in europa contano poco e niente, e le squadre blasonate vengono favorite anche involontariamente c'è un abisso.Anche il Milan ha avuto molti episodi a sfavore in C.L. come del resto anche altre squadre.

Commenta

Sto operando...
                                X