annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Diglielo all'amico tuo :
    # La speranza è la miglior consolazione nella miseria.

La speranza è l'ultima morire.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      La speranza è l'ultima morire.
      Sempre per i perdenti.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sempre per i perdenti.
        Beh, non sono sportivi evidentemente

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Beh, non sono sportivi evidentemente
          Sono 3 volte che la dici, l hai detto pure a KinS su msn, non fa ridere.

Commenta

Sempre per i perdenti.
            No per i vincenti.

Ricorda Manchester Bayern Monaco finale di champions league.

Voi non avete speranza, avete un delirio di supremazia che vi porta a pigliare le pizze in italia in europa e nel mondo.

Commenta

Voi non avete speranza, avete un delirio di supremazia che vi porta a pigliare le pizze in italia in europa e nel mondo.
              Il delirio di supremazia lo ha solo e soltanto il giornalismo italiano nei nostri confronti, parlare così della Roma porta ascolti, ma voi fulmini a ciel' sereno 'ste cose non le capite, è normale.

Ricordati, noi perdiamo con Inter e Manchester, due squadre piene zeppe di campioni, e sono sconfitte che ci possono stare, sopratutto in 20 giorni di fuoco dove ti sei ritrovato a dover affrontare : Juve, Fiorentina, Inter e Manchester. Voi, luride pippe, perdete con l'Atalanta, del fenomeno Zampagna, io, fossi in te, starei zitto.

Commenta

Roma sprecona, *****. Non meritava la sconfitta, ma il manchester è indubbiamente sopra.

Commenta

Il delirio di supremazia lo ha solo e soltanto il giornalismo italiano nei nostri confronti, parlare così della Roma porta ascolti, ma voi fulmini a ciel' sereno 'ste cose non le capite, è normale.

Ricordati, noi perdiamo con Inter e Manchester, due squadre piene zeppe di campioni, e sono sconfitte che ci possono stare, sopratutto in 20 giorni di fuoco dove ti sei ritrovato a dover affrontare : Juve, Fiorentina, Inter e Manchester. Voi, luride pippe, perdete con l'Atalanta, del fenomeno Zampagna, io, fossi in te, starei zitto.

No il delirio l'avete voi tifosi, la stampa e chi vi sponsorizza in qualsiasi situazione, i simpatizzanti "italiani" come count che leggono giornali e son convinti che la roma giochi alla meraviglia.

Io perderò pure contro l'atalanta fuori casa, ma non vado in giro ad ottobre a dir di vincere champions e scudetto, son realista ma speranzoso.

Commenta

Felice per la sconfitta, sopratutto per le dichiarazioni di totti, ma non meritata assolutamente, e tra l'altro c'era anche il rigore su Mancini.
                    Dispiace solo per Aquilani.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Rivelazione choc di Cristiano Ronaldo

"Ad aprile fui minacciato dai romanisti sul 6-0"
                      Cristiano Ronaldo infiamma la vigilia di Manchester-Roma

Cristiano Ronaldo infiamma la già densa vigilia di Manchester United-Roma. Rivelando alcuni particolari del 7-1 della scorsa stagione: "Quando eravamo sul 6-0 uno dei loro giocatori mi ha detto: Non fare altri dribbling, state già vincendo di sei gol. Insomma mi supplicò. Ovviamente non rivelerò il suo nome. Altri giocatori mi hanno chiesto di giocare dalla parte opposta, altri invece hanno mostrato poco senso dell'umorismo, minacciando di farmi male. So che stavano cercando di impaurirmi, ma questi commenti non mi hanno scalfito, tanto che io ho continuato a giocare allo stesso modo".

In Inghilterra è scattata la "caccia" al romanista che può avere pronunciato quelle parole. Secondo il "Times", ci sono pochi dubbi: "A giudicare dai commenti si tratterebbe di Christian Panucci, che ha accusato alcuni giocatori del Manchester di aver abusato della loro superiorità durante il match". Il commento del tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson: "Non posso credere che un giocatore d'esperienza come Panucci abbia potuto dire cose del genere. Ha giocato nel Real, nel Milan, e in Nazionale ha collezionato una sessantina di presenze".

i soliti piagnoni.

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        c'era anche il rigore su Mancini.
                        Kins ha detto di no.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Macchè rigore, mancini era già in volo da quando è cominciata la partita come al suo solito
                          son realista
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Mancini se butta 3 volte ogni 2 azioni.

Commenta

Mancini se butta 3 volte ogni 2 azioni.
                              Si, per quello il rigore non va dato, se un'azione simuli scatta uno sconto sul prossimo fallo.

Ma che ragionamento è?

Commenta

Mancini se butta 3 volte ogni 2 azioni.
                                e quindi? quello non era rigore?
                                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                                Eragon pp 4kk
                                Eldryn Levante Druid lv3
                                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                                SiegHart Bard lv4
                                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                                X