annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggiod'ho palo di esposito che rabbia
é uscita la palla eh ...
Grazie Manchester, speravo in un'altra goleada ma va bene così!
Commenta
-
apparte il rigore non dato.... non meritavamo di perdere siamo stati sfortunati....la cosa che ho capito finora è che perrotta in serie A nn ci puo giocare tantomeno in champions.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioapparte il rigore non dato.... non meritavamo di perdere siamo stati sfortunati....la cosa che ho capito finora è che perrotta in serie A nn ci puo giocare tantomeno in champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioapparte il rigore non dato.... non meritavamo di perdere siamo stati sfortunati....la cosa che ho capito finora è che perrotta in serie A nn ci puo giocare tantomeno in champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPalo? Quando?
é uscita la palla eh ...
cmq...
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio*Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
partita bruttina...mi aspettavo di piu
il risultato piu giusto sarebbe stato il pareggio...rigore per la roma netto e bellissimo gol di rooney
nelle ultime 4 partite la roma ha perso 2 volte e pareggiato le altre 2...meno male che e' la piu forte d italia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiovero peccato che c'è chi puo soffrire contro il manchester........................
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiovero peccato che c'è chi puo soffrire contro il manchester........................
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionelle ultime 4 partite la roma ha perso 2 volte e pareggiato le altre 2...meno male che e' la piu forte d italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioGuarda che forse non hai capito che tanto non mi fai rosicare
Commenta
Commenta