annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo bene e Forza ROMA dopo la partita con l'inter ci vuole una vittoria specialmente contro il MU

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Vince la Roma due a uno. Stasera tifo giallozozzi, il man utd mi sta troppo sulle palle.

Concordo.
      Ma la vedo dura...
      Maelstrom

Commenta

sono sicuro nella vittoria della Roma.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

-.-' io so Romanista e tutto...solitamente non smetto mai di sperare manco sotto di 3 gol al 95°

-_- ma stasera mi sento che entriamo di nuovo nella storia...e per come me la sento io...ne farei volentieri a meno -.-''
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma smettetela di fare i culattoni. Tirate fuori i coglioni! noi abbiamo raso al suolo il Liverpool vendicandoci dell'umiliazione subita che ora nessuno più se la ricorda. Voi dovete passare primi nel girone *****.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              umiliazione subita che ora nessuno più se la ricorda.
              Nooooooooooooooooooooooo

Ne vogliamo altri 7.

Commenta

I giocatori della roma iniziano a cagarsi sotto, a partire dal numero 1.

Doni ko, niente Manchester
                La Roma si affida a Curci

Il portiere bloccato da un virus intestinale prima della sfida dell'Old Trafford

"Brutta tegola per Luciano Spalletti: Alexander Doni non scenderà in campo all'Old Trafford. Il portiere brasiliano, infatti, è vittima di un virus intestinale che gli impedirà, quindi, di difendere i pali della porta giallorossa. In panchina il posto di Curci verrà preso dal terzo portiere Julio Sergio Bertagnoli. Mancherà, almeno all'inizio, anche Aquilani, ancora non in perfette condizioni fisiche. Al fianco di De Rossi ci sarà posto per Pizarro. Il rischio di perdere Perrotta è tramontatto, il centrocampista nato pochi chilometri da Manchster ci sarà. L'ultima novità, in negativo, riguarda Matteo Ferrari che non ha concluso l'allenamento all'Old Trafford e finirà in tribuna. Il suo posto in panchina lo prenderà Pit."

Commenta

Rivelazione choc di Cristiano Ronaldo

"Ad aprile fui minacciato dai romanisti sul 6-0"
                  Cristiano Ronaldo infiamma la vigilia di Manchester-Roma

Cristiano Ronaldo infiamma la già densa vigilia di Manchester United-Roma. Rivelando alcuni particolari del 7-1 della scorsa stagione: "Quando eravamo sul 6-0 uno dei loro giocatori mi ha detto: Non fare altri dribbling, state già vincendo di sei gol. Insomma mi supplicò. Ovviamente non rivelerò il suo nome. Altri giocatori mi hanno chiesto di giocare dalla parte opposta, altri invece hanno mostrato poco senso dell'umorismo, minacciando di farmi male. So che stavano cercando di impaurirmi, ma questi commenti non mi hanno scalfito, tanto che io ho continuato a giocare allo stesso modo".

In Inghilterra è scattata la "caccia" al romanista che può avere pronunciato quelle parole. Secondo il "Times", ci sono pochi dubbi: "A giudicare dai commenti si tratterebbe di Christian Panucci, che ha accusato alcuni giocatori del Manchester di aver abusato della loro superiorità durante il match". Il commento del tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson: "Non posso credere che un giocatore d'esperienza come Panucci abbia potuto dire cose del genere. Ha giocato nel Real, nel Milan, e in Nazionale ha collezionato una sessantina di presenze".

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    I giocatori della roma iniziano a cagarsi sotto, a partire dal numero 1.

Doni ko, niente Manchester
                    La Roma si affida a Curci

Il portiere bloccato da un virus intestinale prima della sfida dell'Old Trafford

"Brutta tegola per Luciano Spalletti: Alexander Doni non scenderà in campo all'Old Trafford. Il portiere brasiliano, infatti, è vittima di un virus intestinale che gli impedirà, quindi, di difendere i pali della porta giallorossa. In panchina il posto di Curci verrà preso dal terzo portiere Julio Sergio Bertagnoli. Mancherà, almeno all'inizio, anche Aquilani, ancora non in perfette condizioni fisiche. Al fianco di De Rossi ci sarà posto per Pizarro. Il rischio di perdere Perrotta è tramontatto, il centrocampista nato pochi chilometri da Manchster ci sarà. L'ultima novità, in negativo, riguarda Matteo Ferrari che non ha concluso l'allenamento all'Old Trafford e finirà in tribuna. Il suo posto in panchina lo prenderà Pit."
                    ora la roma e' sicura di vincere.

Commenta

GL Magicca!!!

Commenta

ripeto: PER FORTUNA E' STATO MALE DONI

Commenta

Originariamente inviato da AlexAndrew
                          e Gamesnet ammette questa pirateria "nuda e cruda"?

se beccano freddy non lo multano? XD
                          Non è illegale.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da AlexAndrew
                            e Gamesnet ammette questa pirateria "nuda e cruda"?

se beccano freddy non lo multano? XD
                            e' completamente legale....ci sono stati dei processi e delle sentenze in italia

tornando alla partita la roma ha tenuto bene il campo e a parte un tiro di rooney nn ha corso pericoli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il primo tempo lo hanno retto degnamente..
                              Cricetola >.<

Commenta

Primo Tempo dove la roma ha capito che deve difendersi, conto ancora su di te United.

Glory Glory Man United!

Commenta

Sto operando...
                                X