annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ovvio ha 25.000 posti, per voi è un record ma è pochisssimo, la roma li ha di abbonati.
    eh!!! e grazie.

A Roma ci sono almeno 2 milioni di romanisti. E questo se parliamo solo di roma. Se calcoli pure i dintorni arriviamo al doppio. E' ovvio che siete molti ma molti di più.

A Torino è già tanto se ci sono 100.000 Juventini

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      è che il 70% dei tifosi Juventini non sono veri tifosi Juventini, mentre quasi tutti i tifosi del Torino sono tifosi veri.
      .

Ma quali tifosi finti...

La Juve in trasferta ha quasi sempre più tifosi degli avversari. A Roma contro lazio e roma minimo ci sono tra curva, distinti e imboscati nelle tribune 15.000 Juventini.

Commenta

• Mo a Roma 15mila Juventini è proprio una calla.
        Penso che a Roma,Milano,Napoli,Genova e Palermo,di Rubentini non ce ne sono.

La Juve la fa da padrona in tutti quei posti sperduti tipo Calabria,Molise,Basilicata dove non ci sono squadre di rango per le quali tifare.

15000 tifosi Juventini a Roma è la più grossa str0nzata da quando l'uomo inventò er cavallo.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Mo a Roma 15mila Juventini è proprio una calla.
          ti sbagli

a milano e' pieno...sara' che in lombardia ci sono moltissimi gobbi ma quando si gioca milan -juve allo stadio ci sono una MAREA di juventini

tra l altro quando giochiamo con la juve e con l inter sono le uniche partite dove puo' capitare di avere di fianco qualche tifoso avversario perche' tutte le altre squadre occupano il settore ospiti e basta...qualche anno fa quando ha segnato la juve ho visto tanta di quella gente esultare che sono rimasto allibito da quanti erano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            La Juve in trasferta ha quasi sempre più tifosi degli avversari. A Roma contro lazio e roma minimo ci sono tra curva, distinti e imboscati nelle tribune 15.000 Juventini.
            No, per me sono 79.000 travestiti da romanisti e laziali -.-
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Mo a Roma 15mila Juventini è proprio una calla.

La Juve la fa da padrona in tutti quei posti sperduti tipo Calabria,Molise,Basilicata dove non ci sono squadre di rango per le quali tifare.

15000 tifosi Juventini a Roma è la più grossa str0nzata da quando l'uomo inventò er cavallo.
              La Juve la fa' da padrona ovunque.
              E hai citato pure tre città dove allo stadio gli juventini sono sempre una marea con la Juve in trasferta: Roma, Milano, Palermo.
              15000 tifosi all'Olimpico di Roma? Ne ho visti anche di più.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Guarda caso non hai manco visto la partita, perchè ha anche rischiato di andare in svantaggio più volte.
                So come è andata la partita carissimo. Conosco la Roma e perfettamente il Manchester.
                Infatti pareggio o vittoria di misura. Come è terminata? 1-0

Commenta

• Tifo juve da quando sono piccino, naturalmente da quando il Palermo è venuto fuori dalla serie C, i miei colori sono diventati pure rosa nero.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Tifo juve da quando sono piccino, naturalmente da quando il Palermo è venuto fuori dalla serie C, i miei colori sono diventati pure rosa nero.
                    Un nuovo Tony, che bello.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      So come è andata la partita carissimo. Conosco la Roma e perfettamente il Manchester.
                      Infatti pareggio o vittoria di misura. Come è terminata? 1-0
                      guarda ciccio che la roma ha avuto delle palle goal clamorose.. il manchester ha realizzato azioni molto meno pericolose, ma appena ha avuto la palla gol la ha realizzata, cosa che la roma non ha fatto.. i giocatori della roma davanti porta si mettono paura e tendono a passarsi sempre la palla senza tirare ;_;
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        guarda ciccio che la roma ha avuto delle palle goal clamorose.. il manchester ha realizzato azioni molto meno pericolose, ma appena ha avuto la palla gol la ha realizzata, cosa che la roma non ha fatto.. i giocatori della roma davanti porta si mettono paura e tendono a passarsi sempre la palla senza tirare ;_;
                        Ovvio, solo totti può fare gol.

Commenta

• Ma a Roma non penso proprio.
                          Forse nelle vostre cittadelle,ma nella Capitale no.
                          Noi siamo al centro del mondo
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma a Roma non penso proprio.
                            Forse nelle vostre cittadelle,ma nella Capitale no.
                            Noi siamo al centro del mondo
                            mi tocca quotare un laziale
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              15000 tifosi all'Olimpico di Roma? Ne ho visti anche di più.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                                Non lo sfottere, lui è un genio delle invenzioni

Commenta

Sto operando...
                                X