Ma il guardialinee doveva fischiare al momento del tiro non quando la ricevano... ma dai
io nn capisco se fate finta di nn vedere ...la palla era diretta a DEL PIERO che era in posizione regolare .. dopo con il passaggio del giocatore del torino la palla è finita a trezeguet = altra azione
dark rosikone
siamo secondi.. cn una squadretta...vinceremo il campionato !
io nn capisco se fate finta di nn vedere ...la palla era diretta a DEL PIERO che era in posizione regolare .. dopo con il passaggio del giocatore del torino la palla è finita a trezeguet = altra azione
dark rosikone
Ma lasciali stare. Sono Interisti e sono in serie A irregolarmente.
Non dare del plurale, io ho detto che il goal era regolare.
Non tutti i tifosi di una squadra la pensano allo stesso modo, grazie al cielo infatti ci sono anche degli Juventini obiettivi.
dark rosikone
dark rosikone
L'episodio è stato spiegato benissimo, non capisco come possiate ancora discutere. La palla è diretta agli attaccanti, un tempo i guardalinee avrebbero fischiato al momento del passaggio, oggi, giustamente, aspettano di vedere dove va il pallone, goal regolare.
La cosa di cui dovreste farvi una domanda è il perchè, nel dubbio, si va sempre incontro alla Juventus, ma non mi preoccupa, gia l'ho detto che arriverà sotto a noi, ho anche fatto la scommessa con wang.
Simpatico come un pugno in un occhio. Torna nell angolino vah...
La Juventus ha 29 scudetti vinti sul campo.
Ma sai cosa?
Non è che la gente si accanisca con te, ma di Wang ce n'è uno solo, è unico e inimitabile, tu sei un pò la brutta copia per questo subisci questa sorta di "nonnismo" da parte del Forum
Comunque è palese che quando mi riferivo a "Juventini obiettivi in questo Forum", non mi stavo riferendo alla tua persona, ma questo è solo il mio punto di vista.
Ma sai cosa?
Non è che la gente si accanisca con te, ma di Wang ce n'è uno solo, è unico e inimitabile, tu sei un pò la brutta copia per questo subisci questa sorta di "nonnismo" da parte del Forum
Comunque è palese che quando mi riferivo a "Juventini obiettivi in questo Forum", non mi stavo riferendo alla tua persona, ma questo è solo il mio punto di vista.
Commenta