Anche gli interisti hanno un loro Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vizio non si perde...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa il guardialinee doveva fischiare al momento del tiro non quando la ricevano... ma dai
dark rosikone
siamo secondi.. cn una squadretta...vinceremo il campionato !
Commenta
-
Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggioio nn capisco se fate finta di nn vedere ...la palla era diretta a DEL PIERO che era in posizione regolare .. dopo con il passaggio del giocatore del torino la palla è finita a trezeguet = altra azione
dark rosikone
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioinfatti ci sono anche degli Juventini obiettivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggioio nn capisco se fate finta di nn vedere ...la palla era diretta a DEL PIERO che era in posizione regolare .. dopo con il passaggio del giocatore del torino la palla è finita a trezeguet = altra azione
dark rosikone
Commenta
-
dark rosikone
La cosa di cui dovreste farvi una domanda è il perchè, nel dubbio, si va sempre incontro alla Juventus, ma non mi preoccupa, gia l'ho detto che arriverà sotto a noi, ho anche fatto la scommessa con wang.
Io ho paura per sta sera...porca Eva.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioTipo quell'addormentato che crede ancora di avere 29 scudetti?
La Juventus ha 29 scudetti vinti sul campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioLa Juventus ha 29 scudetti vinti sul campo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSimpatico come un pugno in un occhio. Torna nell angolino vah...
Non è che la gente si accanisca con te, ma di Wang ce n'è uno solo, è unico e inimitabile, tu sei un pò la brutta copia per questo subisci questa sorta di "nonnismo" da parte del Forum
Comunque è palese che quando mi riferivo a "Juventini obiettivi in questo Forum", non mi stavo riferendo alla tua persona, ma questo è solo il mio punto di vista.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMa sai cosa?
Non è che la gente si accanisca con te, ma di Wang ce n'è uno solo, è unico e inimitabile, tu sei un pò la brutta copia per questo subisci questa sorta di "nonnismo" da parte del Forum
Comunque è palese che quando mi riferivo a "Juventini obiettivi in questo Forum", non mi stavo riferendo alla tua persona, ma questo è solo il mio punto di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioEcco bravo il tuo punto di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioche è un pò quello di tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSimpatico come un pugno in un occhio. Torna nell angolino vah...
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiotuo punto di vista.
Commenta
Commenta