annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vizio non si perde...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

La Juve torna in A e i piangina eccoli qua.
    Chi sarebbe ridicolo?
    Perkè secondo te la Juve regge? Un altro paio di partite con squadre vere e sprofonda, sempre se non vi salva Buffon

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Chi sarebbe ridicolo?
      Nedved, che ha dimostrato di non saper segnare neanche davanti alla porta.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Nedved, che ha dimostrato di non saper segnare neanche davanti alla porta.
        ancora ad ascoltarlo?
        è un'altro di quelli che lavora per tuttosport

vede la vita in bianco e nero, lascialo perdere.

Commenta

il gol è valido.
          siamo a 13 punti, bella per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Ma anche in caso di deviazione? Quello era tutto tranne che un passaggio, per me non c'è nuova azione
            leggiti il regolamento

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            anche tu...

per me come per altre 200 persone quello era fuorigioco

infatti anche il guardialinee stava per alzare la bandierina
            pure tu leggiti il regolamento invece di rosikare senza cognizione. e in aggiunta vorrei sapere come sai che il guardalinee stava per alzare la bandierina. l hai chiamato al cellulare?

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
              leggiti il regolamento

pure tu leggiti il regolamento invece di rosikare senza cognizione. e in aggiunta vorrei sapere come sai che il guardalinee stava per alzare la bandierina. l hai chiamato al cellulare?
              No semplicemente io ho visto la prtita e stava alzando la bandierina

tu guardavi i puffi e poi hai letto il sito della juventus. per accertarti di avere qualche cosa di cui parlare sul forum
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

se l'arbitro ha detto che e' gol e' gol.

Originariamente inviato da Joe_Tony
                Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

No semplicemente io ho visto la prtita e stava alzando la bandierina

tu guardavi i puffi e poi hai letto il sito della juventus. per accertarti di avere qualche cosa di cui parlare sul forum
                  bah. nn mi sembra che su sky abbiano inquadrato il guardalinee nell azione del gol. posso anche sbagliarmi magari, fatto sta che cmq la partita l ho vista interamente, mentre tu magari facevi altro . e cmq il regolamento parla chiaro, e se il guardalinee sbandierava era un errore madornale. per fortuna lui il regolamento lo sa mentre voi rosikoni no, sempre pronti ad accusare la juve quando nn vince nettamente. di rubato nn c è nulla in questa partita, se nn le brccia di cairo e novellino che sono state tolte all agricoltura, dove avrebbero potuto essere utili. siamo stati solo fortunati.

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

E anche sta volta ha vinto con un goal in fuori gioco

ridicoli

sei proprio ridicolo, non era fuorigioco, impara le regole.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                      bah. nn mi sembra che su sky abbiano inquadrato il guardalinee nell azione del gol. posso anche sbagliarmi magari, fatto sta che cmq la partita l ho vista interamente, mentre tu magari facevi altro . e cmq il regolamento parla chiaro, e se il guardalinee sbandierava era un errore madornale. per fortuna lui il regolamento lo sa mentre voi rosikoni no, sempre pronti ad accusare la juve quando nn vince nettamente. di rubato nn c è nulla in questa partita, se nn le brccia di cairo e novellino che sono state tolte all agricoltura, dove avrebbero potuto essere utili. siamo stati solo fortunati.
                      il guardialinee stava alzando

e se avessi visto qualche programma dopo la partita come contro campo
                      ne hanno pure discusso sul fatto che si vedeva benissimo che era intento ad alzare la bandiera e poi si è bloccato
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Ma il guardialinee doveva fischiare al momento del tiro non quando la ricevano... ma dai

Dark, per favore, non fare l'Interista oggi.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Son convinto non ci fosse sto fuorigioco e anche se ci fosse stato era talemte difficile da giudicare che non si può parlare della juve che ruba.

Voglio bene a chi di calcio ne capisce.

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                            Suvvia è Dark, nn poteva che sparare una vaccata..
                            *

.

Commenta

il guardialinee stava alzando

e se avessi visto qualche programma dopo la partita come contro campo
                              ne hanno pure discusso sul fatto che si vedeva benissimo che era intento ad alzare la bandiera e poi si è bloccato
                              l ho visto controcampo, senno nn avrei definito ridicoli novellino e cairo che insistevano sul fuorigioco.. poi cairo che se ne esce con " gli arbitri nn vedono certi falli".. ma di quali falli parla? O_O
                              penosi.

Addio.

Commenta

Non era fuorigioco, il regolamento è da un pò che è cambiato, mettetevelo in testa e aggrappatevi a qualche altra puttanata per rosikare e spalare merda.

Se poi per voi era fuorigioco questo DOVETE AMMETTERE PER FORZA che era fuorigioco anche il gol di Di Natale contro la Juventus. Altrimenti siete i soliti buffoni.

Commenta

Sto operando...
                                X