pure io rosico per la vittoria della giuve...ma nn fino a questo punto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Il passaggio di Almiron ( mio al fantacalcio ) era diretto a Del Piero, poi un difensore ha deviato ed è andato a Trezeguet ( mio al fantacalcio ). Sti ca22i del goal, lo daranno l'assist ad almiron?
Il passaggio di Almiron ( mio al fantacalcio ) era diretto a Del Piero, poi un difensore ha deviato ed è andato a Trezeguet ( mio al fantacalcio ). Sti ca22i del goal, lo daranno l'assist ad almiron?
Ma il guardialinee doveva fischiare al momento del tiro non quando la ricevano... ma dai
Guarda che Del Piero era in posizione regolare eh, la palla se non la deviava il difensore arrivava a lui, non vedo perchè avrebbe dovuto alzare la bandierina..
Quote:
Originally Posted by sborone
xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?
Perchè in teoria trezeguet è nel raggio d'azione della palla
Trezeguet poteva essere anche in porta dietro a Sereni, ma se il difensore non toccava quella palla facendo iniziare una nuova azione la palla finiva a Del Piero che non era assolutamente in posizione irregolare, e uno sbandieramento su Del Piero sarebbe stato ridicolo.
Commenta